Influenzata da Usher che in questo periodo sta ottenendo un grandissimo successo con la hit dance “Dj Got Us Falling In Love”, anche Ciara si scatena su un beat elettronico. I due cantano all’interno di “Turn It Up”, brano che a quanto pare potrebbe finire all’interno di “Basic Instinct”. Si tratta di una uptempo semplice ed immediata che ha le potenzialità per diventare la hit pop che Ciara non è ancora riuscita a raggiungere in questa era. Staremo a vedere se nonostante il leak anticipato questa “Turn It Up” verrà inserita all’interno del CD.

17 Commenti

  1. Secondo me qst pezzo è una B O M B A !! mettetolo in macchina, alzate al max i bassi e vedrete! un bel vide con delle coreografie azzeccate e spakkerà di brutto, poi con Ciara e Usher che sono 2 tra i migliori ballerini sulla scena! Sarebbe un ottimo traino x l’uscita di “Basic Instinct”, tutti i pezzi usciti finora poi sn ottimi, ci vorrebbe solo un po’ + di promozione (ancora mi kiedo il xké della presenza di Ciara ai VMAs solo come spalla dei N*E*R*D) Cmq lei, oltre ad essere una fi*a pazzesca, è una dei pochi animali da palcoscenico in circolazione e x me merita tanto successo! ..Go CiCi!!

  2. Materiale molto buono, sarebbe figo un video dove due ballerini eccellenti come loro 2 si scatena, spero sappiano vendere bene il pezzo perché direi che sarebbe la soluzione ideale di Cici per risalire alla grandissima.

    _Loray_

  3. Cici dovrebbe pensare a fare un po di promozione al suo album,altrimenti si rivelerà dinuovo un flop! Solo ride ha ottenuto succeso,specheless e caduto nel dimenticatoio,e gimmie dat…si vederà..

    • ecco ora spiegati tt i diverbi…
      E’ OSCENA..tipica canzoncina parac**** per le chart…che non centra na mazza con CIARA e con BASIC INSTICT…spero proprio che non solo nn esce come singolo ma non sia nell’album.., che collabor.sprecata!

      MEGLIO UN FLOP..ma con un album rnb come si deve..che ste cose!!!

  4. Beh spero che questo singolo sarà messo nell’album perchè è molto bello!Questo disco è molto vario,può piacere a molte perchè spazia tra vari generi.Dopo ride,specheless,gimme dat,e il promo single u got me basic instict ,questa turn it up potrebbe fare bene sia nell’album che in classifica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here