WohOh! Sapevo che avrebbe pubblicato un nuovo album, ma non pensavo fosse già in studio…! Sto parlando di Ciara… che sta lavorando al suo terzo album, dopo l’esplosivo debutto con “Goodies” e il secondo album fatto di chiari e scuri “The Evolution”.

Posso pensare che lo pubblicherà per l’estate o l’autunno se si trova in studio ora! Speiamo! Come sapere sono un grande fan di questa ragazza, “Like A Boy” e “Promise” del suo ultimo album sono fantastiche e sono proprio curioso di vedere che direzione prenderà nel terzo lavoro! Le “giovani” del business dunque si stanno già rimboccando le maniche per non lasciare troppo spazio e non farsi dimenticare (infatti anche Rihanna e Beyoncé sono in studio), e se la sfida primaverile è tutta tra grandi “attempate” Divas.. Madonna Janet e Mariah principalmente, è dunque probabile che l’autunno vedrà finalmente contrapporsi Beyoncé, Rihanna e Ciara.., tre giovani promesse della musica black con flavour completamente diversi!

Ora, secondo me dovrebbe provare qualcosa di nuovo, sperimentare nuovi producer ed andare su qualcosa di meno crunk (anche se io rimango uno degli estimatori a morte del crunk tamarro!), solo così Ciara potrà veramente dire qualcosa nel musicbiz del futuro…

Cici sta cercando dei ballerini per il suo nuovo video e per i suoi concerti… farà dei provini ad Atlanta, Miami, NY, e Los Angeles.. uff… beati quelli che riusciranno ad entrare!

Ecco il video:

  • Pingback: Nuove Foto: Ciara nuova per Rocawear, Christina Milian promo, eh… » R&B Junk()

  • ciara nn vedo l’ora ke esce un tuo nuovo album!!!!!!!!!!!! …… da questa estate mi è presa una fissa di te e della tua musica…bellissime!………ma quando fai tour in italia! ..perchè solo in america e inghilterra!…mi piacerebbe na cifra andare a una tua performance!!!!!!!! ………continua così…sei grande!

  • melt

    Aaliyah è stata grande e lo rimarra…punto…CIARA è un altra cosa..io l’adoro dall’inizio ..e non vedo l’ora che esce il suonuovo album..qlc cosa farà sarà di cici l’importante è questo… GO CICI!!

  • cat

    Cici è bravissima. la stimo moltissimo. get up, like a boy, 1 2 step, tutte bellissime canzoni…spero nn cambi genere e rimanga fedele (almeno lei) all’unico idolo RNB. :x

  • psyke11

    Aaliyah (si scrive così) è e resterà per sempre irrangiungibile!! Dopo Whitney Houston la cantante ke ho + nel cuore è lei e Ale mi dispiace darti torto ma nn è come dici tu: Aaliyah, per l’età ke aveva era semplicemente un prodigio di eleganza, raffinatezza e sensualità. La sua voce era ed è qualcosa ke arriva dentro e ti rapisce. Ora lei era tutto questo 8 anni fa quando era ancora viva, pensa a cosa sarebbe diventata oggi: una grande diva dell’rnb xkè lei sarebbe cresciuta e tutto il suo enorme talento sarebbe venuto fuori. Su questo nn si può dire proprio nulla!!

    Per quanto riguarda Ciara, è vero anke a me ricorda molto qualcosa di Aaliyah, ma è naturale ke ci siano delle grandi differenze, visto i due generi diversi ke hanno fatto. Cmq ammetto ke mi piacerebbe vederla meno tosta e tamarra e + fine ed elegante. Soprattutto mi piacerebbe vederla dedicarsi ad un album in pieno stile rnb….ad ogni modo nn vedo l’ora ke esca qualcosa xkè i suoi ultimi cd li ho apprezzati tanto.

  • Marijuana

    non vedo l’ora di poter sentire il nuovo lavoro e poi sono troppo curiosa di vedere il video…solitamente ci sono delle coreografie stupende…

  • FLUORESCENT

    PER ME INVECE DOVREBBE TIRARSI ADDOSSO PIù TAMARAGGINE FACENDOSI FAN TUTTI I VARI YOYO! NEGLI STATES.
    CHECCENEFACCIAMO SENNò DELL’ENNESIMA CANTANTE RNB CHE PASSA AL POP E CHE VERRà POI DIMENTICATA?

  • thomas lee

    Forse avete ragione…però nn so c’è qualcosa in lei di alyah…bu nn so come spiegarlo forse il modo in cui si espone…nn so..cmq alyah è normale che resterà sempre alyah…una delle migliori…ma anche Ciara la vedo per quel sentiero..cmq sono contento che fra poco uscirà il suo cd!!!!!

  • Timbo #1

    Like a boy spaccava un sacco !!:d Speriamo che rimanga su quel livello o oltre…:-?

  • Ale!

    Aaliyah era una grande e lo dice chi gia allora ha acquistato tutti i suoi album, ma quando uno muore in circostanze cosi’ tragiche si ha la cattiva abitudine di credere che sia sempre e per sempre inarrivabile eccetera eccetera.
    Aaliyah era davvero splendida, bella e brava, ma siccuramente oggi abbiamo gente piu’ talentuosa, vedi Alicia Keys, vedi Beyoncé, e la stessa Ciara se si decide a trovare una sua identita’ musicale :)>-

  • Gilly

    Siiiiiiiiiiiiiiiiii!!!:d/
    Che bello il mio piccolo grande amorino è GIA’, e riperto GIA’, in studio!:d
    Non vedo l’ ora che faccia uscire qualcosa di bellissimo, come al suo solito!!!:x:x:x

  • ambrosia

    bravissima e bellissima ciara, wowww nuovo cd!!!paragonarla ad alyah..mi pare un pochino azzardato, sono diversissime, però cici è grandiosa comunque, mi aspetto grandissime cose da lei

  • Lil’ Joey

    Già in studio?? Ottimo! :d
    Il suo ultimo album, The Evolution, mi era piaciuto un sacco!!! :)>-

  • fiki_gigi

    ke notiziona junkie..anke io mi posso ritenere un fan di ciara.. anke se ho apprezzato in ritardo il suo album the evolution..
    ora cm ora è una dele voci + sensuali dell’r&b e farà strada ne sn certo!!

  • gio88

    nn vedo l’ora!

  • Giu

    è tosta sta ragazza e mano a mano si sta evolvendo sia in campo musicale che esteticamente (nel senso che si veste meglio!!!).
    La trovo molto meno tamarra rispetto all’inizio!
    Cmq attendiamo con piacere!

  • cavoli…io vorrei troppo provare i provini!!^^

  • thomas lee

    ciara è troppo brava…sul serio..mi ricorda in molte sue canzoni alyah…nn trovate???…sicuramente una degna erede di miss alyah no??:d

    • No io penso che non arriverà mai a quei livelli di raffinatezza! Baby Girl era unica, veramente unica, in lei c’era il meglio di ogni diva della musica black..

      • Luca

        Condivido in pieno. Aaliyah è irraggiungibile.

      • Marijuana

        mah aaliyah io non la trovo cosi brava e irraggiungibile….

      • psyke11

        ti prego nn bestemmiare… :-w

      • ambrosia

        magari può non piacere a te, ma sai chi è???è l’icona di molti artisti r&b e hip-hop con OLTRE 30 milioni di album venduti in tutto il mondo.. e considera che è morta a 22 anni, la piangono , la stimano artisti di primo livello, che non smettono di nominarla di renderle omaggio in continuazione con la loro musica x citarne solo alcuni :wyclef jean, timbaland e magoo, missy, mya, monica ,brandy, the game, mary j blige,jay_z, kanye west, outkast, 112 . Ma x curiosità, la conosci oppure hai sentito solo qualcosina??è davvaero solo una curiosità.. giuro non è provocazione;)

      • Marijuana

        ho sentito parecchie canzoni e roba varia…ma non mi ha mai attirato veramente…..e poi non mi piace molto la sua voce anche se può sembrare stranissimo…..

      • Gilly

        Quando è morta, Usher è andato in giro con una maglietta a cui era stampata sopra una foto di Aaliyah…

      • lucio85

        conosco benissimo musicalmente aaliyah….ho iniziato ad interessarmi alla sua musica dopo qualche mese che era scomparsa…mi ricordo che era una domenica stavo pranzando ed il tg studio aperto trasmesse la notizia dell’ incidente aereo di aaliyah….va bhè tornando alla musica possiedo tre suoi cd davvero introvabili e pezzi da 90 almeno qui in italy….one in a million è stupendo mi trasemtte tantissime emozioni 4 paige latter mi tocca l’ anima anche old school new school…era unica…poi che dire dell’ album omonimo? uscito nel giugno 2001 ha un sound decisamente migliorato e adeguato al periodo suona molto come il cd “survivor” delle destiny’s child “we need a resolution” perfetta per non parlare del video…molto darkoso in compagnia dell’ allora semisconosciuto timbaland…altra traccia molto urban è “loose rap” sensazionale! fighissima!!! se sarebbe ancora tra noi altro che beyoncè…purtoppo ci ha lasciato che stava esplodendo come cantante e attrice….I luv U baby girl…..ciara mi ricorda molto aaliyah specialmente in alcune tracce del primo album goodies che ho consumato come cd tra cui “oh” oppure “thug stile” l’ ultimo “the evolution” mi è si piaciuto però il primo l’ ho adorato e lo adoro tutt’ora….

    • lovemariah

      anche secondo me non puo eguagliare aaliyah in eleganza e finezza. le manca decisamente molto, anche se èbrava. mi sa che nessuna può eguagliare baby girl, quella ragazza era unica.