Sembra che Ciara stia per tornare prima di quanto pensavamo! Il nuovo album è previsto in uscita ad Agosto / Settembre, sembra già avere un titolo “Fantasy Ride”. Si tratta del terzo album di una delle mie favorite del musicbiz, ed il primo singolo dovrebbe chiamarsi “High Price”, sarà una collabo con Ludacris, e avrà delle sonorità leggermente crunk!

Sono veramente felicissimo di questa notizia, e sono altrettanto certo che Ciara costruirà un’altro album da 10 e lode, fatto per ballare e per darci sotto nei club, purtroppo sono ridotte al lumicino le probabilità che il progetto sbarchi bene anche in Europa, visto che la sua etichetta sembra essere poco interessata a noi!

Questo terzo album arriva dopo un debutto strepitoso con “Goodies”, “Oh”, e “1,2 Step”, e dopo il successo di The Evolution che contava hits come “Promise”, “Get Up” e “Like a Boy”!

Sono felicissimo che rimanga R&B e Crunk e non si svenda a questo trend verso il pop e la musica elettronica! Go Cici!

11 Commenti

  1. Per chi me l’aveva chiesto l’altra volta, il forum è questo (è appena fatto quindi non fate caso alla tabella):
    Comunque, non vedo l’ ora di ascoltare il nuovo album!:x

  2. io ho apprezzato molto i due album..ma a livello musicale, perche lei,come persona, non mi dici molto….
    bè, attendo!
    il 2008 si prospetta essere un anno particolarmente interessante!
    janet, usher, mariah, madonna, beyoncè, ne-yo, Rihanna nuovamente, e ora anke ciara..
    dio che anno! XD

  3. Anke a me ciara piace tantissimo:non solo ha una bellissima voce,ma e’ stilosa,fine e sa mantenere perfettamente la scena…..Cmq perke’ a noi ci snobbano sempre?uffa..ke palle!!!CMQ ASPETTO SEMPRE KN PIU’ ansia qst cd!See u later!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here