“Body Party”, questo il titolo del primo singolo ufficiale di “One Woman Army”, il quinto album in studio di Ciara Harris. Il brano sembra già dai suoi primi passi nelle radio e su i-tunes decisamente più fortunato rispetto ai precedenti tentativi “Sorry” e “Got Me Good”, e questo sembra aver finalmente convinto l’artista ed il management della Epic a confermare la release date del nuovo progetto:

“One Woman Army” di Cici uscirà il prossimo 5 Giugno 2013, ed il progetto conterrà delle collaborazioni con Nicki Minaj, con Rick Ross, e produzioni d’eccellenza firmate da Tricky Stewart, Mike Will, Rodney Jerkins, Underdogs, Rock City, ed altri.

Per Ciara questo album sarà veramente cruciale, dopo un flop pesantissimo ottenuto con il suo ultimo disco “Basic Instinct”. Ci auguriamo per lei che “Body Party” possa realmente esplodere nelle radio, e che a supportare l’album venga successivamente rilasciata una track Pop come “Overdose” per darle il massimo della visibilità.

Fare peggio di “Basic Instinct” è veramente improbabile…, ma noi speriamo che possa fare meglio di “Fantasy Ride”, primo disco che segnò il suo declino…

Cosa ne dite?

6 Commenti

  1. Speriamo esca veramente il 5 Giugno e che non venga rimandato per l’ennesima volta…Body Party mi è piaciuta fin dall’inizio e la adoro sempre di più ogni volta che la ascolto…Visto che comunque rispetto a Sorry e Got Me Good stà andando meglio spero che facciano un buon video e che faccia un pò di promozione…Go Cici!!

  2. anche fare peggio di Bionic per Christina era improbabile, eppure…
    spero bene per lei, sono curioso di sentire l’album, anche se body party non mi ha convinto molto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here