Questo Week End Ciara era a Londra. La cantante di “Body Party” sta promuovendo il suo prossimo disco anche nel Regno Unito, un progetto che vedrà la luce a livello internazionale l’8 Luglio e si intitolerà “Ciara”.

La Harris ha letteralmente infuocato il palco dell’IndigO2 di Londra, dove ha proposto alcuni dei suoi nuovi brani tra cui “I’m Out” e “Body Party”, ma anche vecchi successi come “Ride”, “Love, Sex, Magic”, e canzoni tutte da ballare come “Got Me Good” e “Work”.

Ecco la mitica Cici in azione, da notare il coinvolgimento in un dance-contest dei suoi fans nella sua esibizione di “Work”:

Il video di “I’m Out” secondo singolo con Nicki Minaj è in preparazione, e ci aspettiamo molto! Nel frattempo per gli affamati di musica R&B settimana prossima uscirà un altro disco molto bello, quello di Kelly Rowland con “Talk A Good Game”.

Cosa ne dite di queste esibizioni di Super C?

  • Manuel

    fantastica!!! spero che ritrovi il successo che merita!!

  • Lily

    La classe! E’ sexy ma non volgare. Mi piace mi piace! Non è il mio genere preferito questo tipo un po’ radicale di urban ma mi piace lei per come lo rende e lo pone! Grande Cici davvero!

  • Giovylife

    Grande Cici!!!!