In una recente intervista rilasciata a WildJam Media, Ciara ha parlato del nuovo disco e delle collaborazione che saranno contenute al suo interno. La cantante ha ribadito ancora una volta che la causa del posticipo è stata la voglia di inserire nuovo materiale all’interno del disco e non gli scarsi risultati ottenuti dal primo singolo.

Cici ha già lavorato con produttori del calibro di Danja, T-Pain, Darkchild, Polow Da Don ed in questi giorni lavorerà anche con Tricky Stewart con l’obiettivo di creare qualcosa di veramente hot. Ciara ha affermato inoltre che la prossima settimana sarà in studio con Justin Timberlake ed ha espresso la sua gioia a riguardo. Per ora non si hanno ulteriori notizie ma da una collaborazione di questo livello uscirà sicuramente qualcosa di speciale.

Dopo aver parlato dei suoi progetti discografici ha espresso la sua opinione sull’elezione di Barack Obama a presidente degli Stati Uniti affermando che le sono scese alcune lacrime ascoltando i discorsi di Obama. Che ne dite di queste notizie, al momento l’uscita dell’album è stata posticipata agli inizi del nuovo anno, staremo a vedere cosa ci proporrà come secondo singolo…

20 Commenti

  1. Interessante il fatto che abbia detto che ci saranno molte produzioni di Tricky Stewart…
    Comunque sono molto curioso di sentire la collabo con JT! Ciara e Justin Timberlake… Potrebbe uscirne qualcosa di super! Magari un singolo…

  2. Beh io amo JT però lo trovo ancora un pò acerbo come produttore, secondo me ha ancora poca esperienza e le canzoni alla fine finiscono x avvalersi più del suo nome che della qualità in sé (ovviamente è una mia opinione), comunque è giusto che si lanci e insiste a muoversi con le sue gambe.
    Ciara è un’artista che si lancia molto, è sempre stata molto all’avanguardia e per la sua bellezza, gran talento nella danza e modo di cantare pacato e scazzata ha sempre saputo distinguersi con facilità, spero che non incidano un pezzo troppo paraculo (ma ne dubito) inoltre spero che se uscirà il video facciano il ballato vista la loro bravura in materia.

    _Loray_

  3. certo che qando le cose vanno male ci si gira sempre verso jt….perche non chiama anche Timbaland dato che ci siamo? Comunque strano sia andata male go girl dato che c’era anche quel colosso ( Parlando di business money makers) di T-pain!

  4. W JUSTINOOOooooooo !!!!!!!!6 il N 1 stai facendo un sacco di collaborazioni ti voglio troppoo beneeeeee , vai così justin che stai superando ttt ,e anche alla faccia di kanye
    Sn daccordo con =(scoittola)=
    ma è uscito il video rehab di rihanna f.t. justin timberlake?
    kiss justina

  5. aspettate..la regina del crunk ‘b sta x arrivare… aspettate.. ho avuto modo di sentire qualche pezzo nuovo e vi dico solo che sono favolosi come solo lei sa fare… GO CICI…..

  6. Adoro i suoi occhiali!!

    Ah…cmq è disarmante! Cioè ha parlato sempre lei e sembrava che avesse un acelleratore incorporato!XD Povera giornalista che cercava d troncarla, ma era impossibile!! Voglio anch’io i suoi occhiali!!!!

  7. in questo video non sembra neanche lei…con gli occhiali e i capelli diversi dal solito non la riconosco..cmq mi dispiace che go girl sia andato male…spero che con il secondo singolo faccia meglio !!

  8. Mi dispiace per Go Girl che ascolto sempre volentieri.
    Speriamo bene per l’album,ma sinceramente non credo che un duetto ”riparatore” sia la soluzione migliore.Ciaraaaaaa punta sulla qualità e sulle tue particolarità come hai fatto fino ad ora!(:

  9. venduta. jt è una prostituta delle divas.crede che ci beviamo questa storia? è palese che abbia posticipato visto che il primo singolo è andato malissimo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here