Riuscirà a ritrovare la fama la povera Ciara? Questa è la domanda che si pongono i fans della Crunk Princess, che con il suo ultimo album “Basic Instinct” è stata praticamente ignorata. La bella e talentuosa performer di Atlanta però sul palco sa il fatto suo, ed è per questo che ha deciso di fare un mini-tour di 10 tappe negli Stati Uniti quest’estate. La gente magari non ha comprato il suo album, ma fino ad ora le sue performances sono sempre state splendide. Ora per lei serve una buona label, e le canzoni giuste sul prossimo album che io personalmente attendo con impazienza…! Ecco qui le date del tour americano di C

Sabato 16 Luglio – Miami, FL – Ciara
Martedì 21 Luglio – Virginia Beach, VA — Ciara
Sabato 23 Luglio – Jersey Shore, NJ — Ciara
Sabato 30 Luglio – Boston, MA — Ciara
Martedì 4 Agosto – New York City, NY — Ciara
Sabato 13 Agosto – Dallas, TX — Ciara
Martedì 18 Agosto – Chicago, IL — Ciara
Martedì 25 Agosto – Los Angeles, CA — Taio Cruz
Sabato 27 Agosto – San Diego, CA — Taio Cruz
Martedì 1° Settembre – Phoenix, AZ — Taio Cruz

Le ultime tre tappe saranno organizzate con il cantante Pop’n’B Taio Cruz, più visibilità dunque per C nell’ambiente Pop. Taio che appartiene ad una sotto-label della Universal, e qui potrebbero nascere le prime speculazioni sulla nuova etichetta di C, che potrebbe essere la Universal.

Cosa ne dite?

9 Commenti

  1. Non potete immaginare quanto mi dispiaccia per C! Io la trovo fenomenale, live incredibili i suoi! Poi amo le sue canzoni, i suoi album sono sempre rispettabilissimi, lei è sempre rimasta fedele a quel Crunk’n’b che la distingue. Merita tutto il successo, TUTTO! E vederla floppare in questo modo mi fa arrabbiare! Ma che cavolo di musica va avanti oggi? Bah! Ci you roooock! GO GIIIRL!

  2. Il punto non è il fare successo ma proporre musica buona, e io ho trovato l’ultimo album molto anonimo, non da flop ma neanche da 100 mila copie nella 1 settimana

  3. Adoro tutti i suoi album … BASIC INSTINCT è stato ingiustamente ignorato … lei è davvero brava … spero che riesca a ritrovare il successo con il prossimo cd … se lo merita e si stà davvero impegnando molto …

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here