Ciara a livello di vendite discografiche non è andata per niente bene con l’ultimo CD, ma come performer certamente non ha perso il suo fascino e può permettersi concerti un po’ ovunque, sempre seguitissimi dai media. Prima di partire con il suo mini-tour negli Stati Uniti, la cantante ha voluto sconvolgere il pubblico Angolano (Africa) con i suoi più grandi successi, da “Goodies” a “Ride”… ecco qua la magnifica Princess of ATL scaldare il pubblico africano:



Fuoco puro! Detesto pensare che la sua carriera sia in stop completo in questo momento! Tanto talento sprecato! Spero che nel prossimo album vi siano forti collaborazioni con Polow Da Don, che con l’ultimo album di Lloyd ha veramente fatto miracoli creando un disco R&B eccellente!

5 Commenti

  1. Bella voce e grande ballerina……………il problema sono i produttori dietro e le song che gli scrivono………..purtoppo quandi non scrivi e produci anche tu devi attenerti agli altri…….invece magari Queen Be che oltre a saper cantare e ballare eccellentemente……produce e scrive anche in un certo senso comanda lei……….invece personaggi come Ciara e altre con talento non sapendo fare altro devono stare dietro a produttori per forza!

  2. Speriamo bene per il suo prossimo album,perchè vedere un’artista così talentuosa non aver successo non sta ne in cielo ne in terra!!Cmq bella performance.Mi aspetto molto da Polow Da Don! :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here