Il suo Malibù Tour è appena iniziato, e Ciara è tornata sotto i riflettori. La cantante di Atlanta è coinvolta in molti gossip riguardanti il suo futuro musicale, che potrebbe essere con la ri-fondata Epic Records di L.A. Reid. In una recente intervista però la bella cantante di “Ride” non ha voluto fare sapere nulla riguardo a quello che sarà il suo futuro musicale….

“Sei stata in studio di recente?”

“Mi limiterò a dire questo, sto vibrando e divertendomi a guardare cosa succede la fuori. Posso solo dire di essere entusiasta delle cose che stanno succedendo! Prima o poi sarò in grado di fornire più dettagli ai miei fans. Ci sono cose che vorrei dire ai miei fans ma non posso”.

“È vero che ti unirai a L.A.Reid nella nuova Epic? Puoi confermarcelo”

“Non so di cosa stai parlando (risata). No sto scherzando. Penso che dovresti chiedere a L.A. che cosa sta succedendo. Io non posso certamente dire cosa sta succedendo ora come ora. Non posso dire troppo. Non so dire molto a riguardo”.

A conoscere la nostra C, probabilmente qualche notizia buona c’è. Infatti ha rilasciato interviste decisamente più desolanti e catastrofiche in passato, ed evidentemente dietro le quinte si sta trattando perchè Ciara possa avere un contratto nuovo di zecca. Spero veramente che qualche buona anima possa riuscire a far tornare Ciara al top delle classifiche.

Fa certamente innervosire tutto questo “mistero”… voi che dite?

9 Commenti

  1. In realtà è indecisa sullo scegliere se lavare gabinetti in autogrill oppure raccogliere le pagnotte in primavera. Questa Ciara è out da almeno 5 anni. :)

  2. Dico solo che lei e Kelly Rowland meritano molto più successo. In Ciara vedo la nuova Janet Jackson, in Kelly la nuova Mary J Blige ma le loro strade sono ancora troppo accidentate per seguire le orme di due star di alto calibro da me citate.

    Tengo le dita fortemente incrociate per entrambe. Spero che il nuovo contratto porti musica nuova da Ciara, musica che estenda il suo dominio anche dalle nostre parti!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here