Una giornata di grandi sorprese per i fans di Ciara! La cantante ed entertainer di Atlanta sta lavorando al suo sesto album in studio, e dopo aver rivelato gli scatti per l’Uomo Vogue, ed il primo singolo “I Bet”, la cantante continua a sfornare sorprese, rivelando il titolo del suo sesto studio album che uscirà in primavera!

Il titolo del progetto è “Jackie”. Il nome del disco è lo stesso di sua madre, Jackie Harris, e visto che Ciara è diventata da poco madre, forse questo progetto è proprio dedicato a questo periodo felice della sua vita.

Tra i collaboratori del progetto ci sarà Harmony Samuels, che ha confezionato “I Bet”, ma anche altri produttori. Già sono stati fatti i nomi di Mike WiLL Made-It, che probabilmente confezionerà dei brani Urban per lei, ed il grande Dr.Luke, che potrebbe regalarle una hit da portare nelle classifiche Pop/Mainstream.

Non vediamo l’ora di avere maggiori dettagli riguardo a questo progetto! Di certo questo comeback è arrivato proprio a sorpresa….


ciara-jackie-album-cover

 

Ieri l’annuncio del nuovo singolo prodotto da Dr.Luke, ed oggi la cantante e performer R&B ha svelato la copertina del suo sesto album in studio “Jackie”. Il disco non ha ancora una release date precisa, ma secondo quanto annunciato uscirà a Maggio (sperando che non venga posticipato). Il management Epic questa volta punta tutto sul secondo singolo, che probabilmente sarà un brano crossover…

Noi siamo rimasti a bocca aperta sia per il video di “I Bet”, che per questa copertina mozzafiato, che sembra rendere omaggio ad una certa Miss Jackson.


Il sesto album di Ciara sta per arrivare! Questa volta la Epic Records ha pianificato per bene il tutto, ed eviterà di posticipare il progetto come successo in precedenza. Il titolo del disco è “Jackie”, ed uscirà tra un mese, il 4 maggio 2015.

Il singolo apripista è la midtempo “I Bet”, che grazie ad uno splendido video è diventata una moderata hit Urban. Sempre per promuovere il brano verrà rilasciato un remix insieme a Joe Jonas ed il rapper di Atlanta T.I., che avrà un piglio più uptempo.

Nel frattempo è già stato allineato un secondo singolo che uscirà a breve, “Dance Like We’re Making Love”, una produzione che si pensa più pop-friendly prodotta dal famigerato Dr.Luke.

Oltre a Luke, anche Polow Da Don, Diane Warren, Rock City, Ester Dean, Harmony Samuels (I Bet) hanno collaborato a questo progetto di Ciara.

Non vediamo l’ora di ascoltare il nuovo disco… e voi?


 

Ci siamo, il prossimo 4 maggio sarà la volta di Ciara per rilasciare il suo sesto progetto discografico “Jackie”. La cantante ha rivelato oggi 14 aprile, unitamente ai remix di “I Bet”, la tracklist ufficiale del progetto, che verrà rilasciato in due versioni. Molto curioso il fatto che nella “Deluxe” vi sia la track “One Woman Army”, il pezzo che doveva dare il titolo al precedente progetto che invece fu chiamato semplicemente “Ciara”.

Evidentemente se il pezzo è stato ripescato significa che si tratta di un brano davvero valido…

Staremo a vedere e sentire…

Tracklist:

  1. Jackie (B.M.F.)
  2. That’s How I’m Feelin’ (feat. Pitbull & Missy Elliott)
  3. Lullaby
  4. Dance Like We’re Makin’ Love | Ciara Harris, Lukasz Gottwald, Theron Thomas, Timothy Thomas, Henry Walter
  5. Stuck On You
  6. Fly
  7. I Bet | Ciara Harris, Harmony “H-Money” Samuels, Timothy Thomas, Theron Thoma
  8. Give Me Love
  9. Kiss & Tell
  10. One Woman Army
  11. I Got You

Deluxe Edition

  1. One Woman Army Intros
  2. One Woman Army
  3. I Got You
  4. I Bet (Remix) [feat. Joe Jonas]
  5. I Bet (R3hab Remix)

Tramite il sito CeDe.ch è possibile ascoltare tutte le anteprime di Jackie, il nuovo album di Ciara, in uscita il prossimo 4 maggio (1° maggio in Germania, Olanda e Svizzera).

Potete ascoltare le anteprime dei brani cliccando qua

33 Commenti

  1. Ma sembra davvero bellissimo, da queste anteprime mi sono piaciute tutte, nessuna esclusa… Sembra davvero un bellissimo album, spero di non sbagliarmi ma sono fiducioso

  2. Ho ascoltato tutte le anteprime dell’album e sembra veramente un ottimo progetto…aspetto con ansia il 4 maggio per ascoltare le versioni definitive…spero solo che inizi a fare promozione e che non abbandoni il progetto a se stesso

  3. Qualcosa mi dice che That’s How I’m Feeling sarà singolo, chissà..
    Sono curioso di sentire Pitbull e Missy Elliott insieme sopratutto lol

  4. Molto curioso della traccia con Missy Elliott e Pitbull…ho deciso di comperare il disco visto che sono molto curioso riguardo il progetto che secondo me con una buona dose di promozione può far molto bene

  5. Pitbull e Missy in una stessa traccia? Ahhahaha
    la mer*a è la cioccolata.
    Sono curioso per questo album.
    Comunque grande dr. Luke? Ahahhaa

  6. Bellissima! Titolo altrettanto specialmente dopo aver scoperto che è il nome della madre, mi viene da pensare che questo disco possa essere abbastanza personale e legato, come giustamente dice l’articolo, alla sua maternità. ”I Bet” mi è piaciuta moltissimo, spero che il prossimo singolo sia altrettanto interessante ma ho pochi dubbi a riguardo.

  7. Chi la segue da 12 anni per l’esattezza, sa che non ci sono ne sound ne riscoperte di nuove sonorità ne chissachè! Ciara è Ciara punto e basta!!!!! Una canzone di Ciara (a parte love sex magic nela sua discografia) è una canzone di Ciara, questo vuol dire : originalità talento e fede al proprio stile oltre che poi è na figa allo stato puro :))))

  8. Copertina molto bella…l’ultimo album mi è piaciuto molto…spero cambia solo un po’ a livello di sound…non vedo l’ora di ascoltare l’album

  9. Copertina facile. Ovviamente se la cantante è bella e viene mostrata in maniera provocante anche la copertina sarà bella. Lei Cmq rimane una brava cantante e performer, anche secondo me è nata nel periodo sbagliato. Il suo R&B è molto raffinato, ma risulta un po’ datato per via dei tempi che corrono.

  10. Ciara è uscita negli anni sbagliati, avrebbe fatto faville negli anni 90. Lei è davvero brava e questo scatto per la copertina è stupendo, penso proprio che lo ascolterò.

  11. Questa I Bet non mi convince. Ha un’ottima melodia, un bel testo e bei vocals ma la produzione è un po’ cheap e sempliciotta…soprattutto se paragonata a quella bomba di Body Party. In quanto a sound il suo album migliore rimane Basic Instict ma visto il flop penso continuerà più sul sapiente mix rnb/pop di “Ciara” che comunque rimane un ottimo album.

    Forse le converrebbe rilasciare un doppio album, acquistabili sepratamente su iTunes e assieme fisicamente, uno pop e uno rnb/urban. Con un bel singolo doppio A-Side.
    Sicuramente questa I Bet non me l’aspettavo arrivare così presto ma devo dire che non mi ha lasciato a bocca apera…carina ma non materiale da lead single. Credo verrà declassato come buzz single.

  12. Che gran sorpresa, davvero! Sapevo che era già al lavoro per il nuovo album, ma non pensavo che sarebbe arrivato tutto così all’improvviso!
    Il primo singolo, ‘I Bet’, è favoloso, è rimasta fedele allo stile dei suoi ultimi album, però ho come l’impressione di sentire da parte sua un sound ancora più raffinato e maturo. Non vedo l’ora di vederla al’opera per questa nuova era, trovo che Ciara sia un’artista di classe ed un’ottima performer, peccato solo che sia molto sottovalutata commercialmente parlando, ma spero per lei che ‘Jackie’ possa farle ottenere il successo e i riconoscimenti che merita!
    ‘Ciara'(album) mi è piaciuto tanto, quindi ho grosse aspettative per il nuovo LP. Tra l’altro ho come l’impressione che, oltre a trovare pezzi R&B come ‘I Bet’, ci saranno anche brani molto più pop, almeno questa è la prima sensazione che mi viene leggendo nomi di noti producers come Dr. Luke :)

  13. Ciara è una di quelle artiste che è capace di creare ottimi album rnb. l’unico suo album che non mi è mai piaciuto è Basic Instinct.
    Spero proprio che questo nuovo progetto venga gestito meglio e soprattutto che scelga i singoli giusti!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here