Ciara è stata confermata come nuovo acquisto della Epic Records rifondata di LA Reid. La cantante di “Ride” dovrà con il prossimo album giocarsela tutta per tornare nell’olimpo di quelle che contano, dopo un flop a livello commerciale del suo ultimo disco “Basic Instinct”. La ragazza potrà contare sul supporto del manager che l’ha resa celebre ai tempi di “Goodies” e “Like A Boy”, e questo certamente promette bene per il nuovo disco in arrivo.



Cici è stata fotografata ieri insieme alla sua coreografa di fiducia Jamaica, entrambe si stavano recando a delle prove top secret di coreografia, che probabilmente verranno utilizzate per il primo singolo del nuovo album! Ci rimane una delle performer migliori sul mercato, forte di una buonissima presenza sul palco. Visto che vi sono state delle prove di questo genere molto probabilmente il primo singolo sarà Uptempo…

Cosa ne dite? Riuscirà Ciara a riemergere dopo un periodo buio?

8 Commenti

  1. Junk ok che sei fan ma almeno pubblica notizie degne di nota…

    ad ogni modo se proprio devo tentare di trovare un qualcosa di interessante in questo articolo sicuramente la cuccetta “mobile” di Louis Vuitton e la borsa di Gucci.
    STOP.

  2. io credo che una collaborazione con Chris sarebbe l ideale per raggiungere la vetta..1 perchè si stimano a vicenda 2 sono i 2 migliori performer in America 3 Chris ha riacquistato un sacco di successo nel pubblico dalla critica nelle vendite ecc…e poi ragazzi che bomba uscirebbe se Cici e Breezy collaborassero???

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here