E’ durato il tempo di un solo album il rapporto tra Jennifer Lopez e la Island Records, etichetta che ha dato alla luce l’ultimo progetto discografico della cantante “Love?”. Ora Jennifer e Ciara hanno ufficialmente firmato un contratto con la Epic Records, attualmente guidata da LA Reid.

L’attuale boss della casa discografica condivide un forte legame con entrambe le cantanti e potrà aiutarle e sostenerle nella realizzazione dei prossimi album.

Ciara in particolare dopo il flop del suo ultimo LP ha bisogno di qualcosa di forte che le consenta di ritornare ai vertici delle classifiche americane. Per quanto riguarda invece Jennifer, l’amico Enrique Iglesias ha lasciato intendere che oltre al tour i due potrebbero lavorare insieme ancora ed entrare in studio magari per registrare qualcosa di nuovo.

13 Commenti

  1. SPERO ABBIA SAPUTO FARE LA SCELTA MIGLIORE PER LEI MEDESIMA.
    IO LA PREFERIVO ALLA DEF JAM…PROMUOVONO PIU SINGOLI,PIU DUETTI ED INVESTONO DI PIU SUI PROGETTI DEI CANTANTI!

  2. neanche un miracolo potrebbe salvare la carriera di ciara, è una buona performer ma è anonima, jennifer lopez fa musica usa e getta e dopo il successo di “on the floor” (che sicuramente non si è riversato sul successo dell’album, perchè non ha venduto neanche un milione di copie mondialmente) non è riuscita più ad avere una hit, dance again nonostante aver pagato le radio per passarla non è riuscita neanche ad arrivare in top 20, che continui a fare l’attrice

    • Guarda che è ancora presto per Dance Again, è da appena un mese che è in giro, ha raggiunto uno nuovo peak nella hot 100 (#25) e la settimana prossima Jennifer la performerà ad American Idol!! Pure qui in Italia sta avendo successo solo ora, è alla 5 su itunes..
      E comunque Love? ha superato il milione (è sui 1300000)

  3. fantastico, è un’etichetta che sostiene gli artisti, secondo me riporterà entrambe queste GRANDISSIME ARTISTE ai vertici della chart e non solo col lead single come è stato per JLO nella love? era….

  4. Jennifer segue LA Reid, fu lui a portarla alla Island Def Jam.. In contratto aveva altri due albulm con Def Jam, chissà come risolvono.. E speriamo che ora che partono in tour insieme registrino una nuova versione di Mouth2Mouth!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here