Ciara – Like A Surgeon (terzo singolo)

,
artisti:

Doppio terzo singolo per Ciara, la cantante ha confermato via Twitter che oltre al video per “Work” sta registrando anche una clip che accompagnerà “Like A Surgeon”. Si tratta di una midtempo prodotta da Tricky Stewart e The-Dream, a mio parere la scelta di questo brano come singolo è un errore.

met ball ciara

Il pezzo non presenta caratteristiche tali da farlo diventare una hit, all’interno dell’album si trovano canzoni sicuramente più forti… Una di queste è “Turntables” ma ora che Chris Brown è fuori gioco il pezzo non può essere utilizzato.

Voi che ne dite di questa scelta, riuscirà “Like A Surgeon” a fare bene in classifica ?

Top Artisti
  • joey81

    Mi ricredo su Ciara.. Sto ascoltando molto il suo album ultimamente ed è bello.. Subito non mi aveva colpito invece ora lo trovo fantastico!! Like a Surgeon a me piace molto e secondo me Harris ha ragione, assieme a Work ci sta benissimo. Secondo me questi due singoli daranno degli ottimi risultati e premieranno Cici come merita

  • iLEE

    STUPENDAAAAAAAAAA

  • viky

    Like A Surgeon a me piace troppo!
    nn è così sbagliata come scelta, una Club Banger fortissima come Work e poi ci voleva un pezzo che spezzava! E questa song è stupenda!!

  • james

    pessima scelta! xò a differenza d turntables almeno c si può fare 1 bel video. fare uscire una canzone cn lo psychris era 1 scelta sbagliatissima oltre ke la canzone nn merita neanke tantissimo.
    meno male ke c’è sempre work cn missy ke è ottima!
    dv ancora trov il tempo x godermi sto album ma mi sembra parekkio meglio d quello d keri hilson.
    io avrei fatto uscire 1 g for a girl o meglio keep dancing on me perlomeno cambiava 1 pò genere oltre ad essere + pop friendly

  • Selest

    Infatti, una canzone bella come turntables rovinata per colpa di questo. Ma nn esiste una versione cantata solo da cici o con un altro feau????

  • Nephtis

    A me non piace Like A Surgeon… se dovessi comprare il cd, cosa possibile, dovrei sempre saltarla via xD Amo G is for girl.
    Trovo che questa storia del doppio singolo sia la solita operazione commerciale.

  • Juseppe

    Che disastro di Era…:(

  • robymilian

    Like a Surgeon e’ una canzone molto carina e orecchiabile ma anche un po’ debole… C’ERANO ALTRE CANZONI CHE X ME SI PRESTAVANO DI PIU’ come G IS FOR GIRL A-Z oppure LOVER’S THING.

  • BabygirlIla

    Allora,il nuovo album di Ciara è molto carino…qualitito anke dire!!Certamente diverso dagli altri due,ma nn per questo un prodotto scarso…anzi!
    Quindi,personalmente,ritengo ke “Fantasy ride”sia un bel album!
    Per qnt riguarda la scelta dei doppi singoli…nn la vedo del tutto sbagliata!”Work” e “Like a surgeon” sono due canzoni diverse e belle….quindi chi ha detto che nn c’è ankora un barlume di speranza per questo progetto?
    Cmq brava e bella Cici come sempre!

  • Harris

    ma nn penso propio

  • Loray

    A me piace più questa di Work, Work sembra uscito dall’album delle danity Kane!
    Povere Cici è proprio alla frutta…
    Vabbè dai il prox album sarà meglio!

    _Loray_

  • Luca

    Povera Ciara. La sua situazione somiglia a quella di un’altra grande della musica R&B, Ashanti. Grande successo con i primi album, poi, il dimenticatoio. Peccato, perché l’artista vale.

  • R&BJunkie

    Non sono d’accordo! Sull’airplay Urban sono fiduciosissimo! Il pezzo è sexy e non ha nulla da invidiare alla attuale numero 1 BirthDay Sex!
    stupenda!
    Buona scelta!

  • Harris

    MA sbagliate.. dp un pezzone come Work , Like a Surgeon ci sta benissimo! a parte che è stupenda.. e Cici la canta (anche dal vivo) in modo divino…poi secondo me nn ha senso far uscire due uptempo!

  • Britneyfan

    Turntables per me è il pezzo migliore…peccato…speriamo che cmq lo faccia come singolo…per quest’autunno!!! like a surgeon nn mi piace proprio =(