Ecco la premiere del nuovo video di Ciara per la slowjam “Never Ever” cantata in collaborazione con il rapper di Atlanta Young Jeezy! Il pezzo prodotto da “Polow Da Don” è una vera grower ed è diventata la mia slowjam preferita di questa fine di Gennaio!

Dopo il video piuttosto high-budget di “Go Girl” stavolta un video più semplice e diretto, ma che ci fa vedere una Ciara bella più che mai, il suo fisico penso sia il più bello ora come ora nel musicbiz R&B, e nel video viene inquadrato spesso anche il suo visino triste, meraviglioso! Ci sono elementi “ripresi” un po’ qua e la, e non si può certo dire che si tratta di un video “originale”, tuttavia accompagna bene la canzone, nella sua semplicità. Era giusto non strafare e puntare sui “punti” forti di Cici… un corpo da urlo, un bel viso, e le sue movenze da regina destinata dei dance video!

Penso che con un video così, ed un pezzo così, il successo sarà immediato in Urban R&B, dove il pezzo sta salendo molto bene nell’airplay. Tuttavia prima dell’uscita di “Fantasy Ride” mi aspetto un nuovo video e una bella uptempo che spacchi tutto!

55 Commenti

  1. La canzone è, come ha scritto Junkie, assolutamente una grower! Trovo sia un pezzo carinissimo e, essendo anche piuttosto semplice, in questo periodo potrebbe essere una grande hit negli US!
    Semplice ma carino anche il video, molto adatto!
    Voto: 3,5

  2. cici é bellisima il video anke e la canzone mi piace sempre d + speriamo arrivi anke da noi (qlkn sà qnd rilasceranno la cover ufficiale d “fantasy ride” ? )

  3. All’inizio sta canzone nn mi diceva nulla….ma adesso con questo video (mamma mia Ciara è fantastica a livello di bellezza) la canzone mi piaciucchia parecchio……..

  4. ecco il linkhttp://www.billboard.com/bbcom/esearch/chart_display.jsp?cfi=380&cfgn=Singles&cfn=The+Billboard+Hot+100&ci=3105848&cdi=10122499&cid=02%2F7%2F2009

  5. Beh Go Girl piaccia o non piaccia era veramente una cosa innovativa, innovativa per Cici e innovativa per la musica in generale… A me aveva spiazzato, in particolar modo per il video che stra-adoro.
    Never Ever ballatona, ovviamente più nei canoni perché pure lei deve portare a casa la pagnotta ma è molto originale, Ciara presenta sempre qualcosa di “diverso” da quel che si sente in giro non è mai scontato e lo apprezzo molto questo, peccato a che sto vide non mi dica nulla, mi pare che dica “hey guarda come sono gnocca e come so ballare”, è come tanti altri, inolte quel biondo sul suo colore nero mi fa schifo, ora che finalmente ce l’aveva risparmiato Keri.

    Forze Cici, aspetto il disco!

    _Loray_

  6. a dire il vero devo riscredermi su questo progettol’altra volta dissi che mi mancava la ciara di un tempo,quella di 1,2 step,o con missy elliott in lose control,per devo dire mi piace molto sia la canzone che il video,avevo sottovalutato sto singolo e pregetto,cmq sia go cici,welcome in the club

  7. C’è il ritornello che mi sembra di averlo già sentito , ma subito dopo pochi secondi si rimane stregati dalla sua bellezza e la canzone quasi non l’ascolti .Rimango sempre dell’idea che bisognerebbe prima cantarle dal vivo le canzoni e poi vedere i video.

      • la canzone utilizza: “If You Don’t Know Me by Now”, dai Harold Melvin & the Blue Notes, canzone del 72…

      • A ok, allora se è ufficiale ok!E’ proprio quella, grazie per avermelo detto perché oggi mi sono scervellato a dismisura!

        _Loray_

      • si poi se nn sbaglio è stata cantata anche dai simply red…ma cici utilizza solo If You Don’t Know Me by Now

  8. Finalmenteeee!!!
    Beh che dire…è favoloso!!
    Molto alla Promise, lei bellissima, la song mi piace tantissimo e balla da dio.
    é davvero una grower. Adesso, rispetto a prima, l’ascolto tantissimo e credo che riuscirà a fare bene nelle chart.
    Con questo colore di capelli sta benissimo. Meglio del nero o del biondino con la frangetta.
    Incrocio le dita per lei.Go Cici!!

  9. Ciara ha delle ottime potenzialità.
    E’ migliorata sia nell’aspetto, ed è una bellissima ragazza, che nella voce.
    Indubbiamente ha qualità di ballerina non comuni.
    E’ sull’identità, da qualche anno, che deve lavorare.
    Il video è That’s The Way Love Goes di Janet, con punte in cui è simile al Photoshoot di All For You e le coreografie, in qua e in là, mi ricordano anche Single Ladies.
    C’è pure un po’ di J.Lo col rapper di turno nel video.. forse.. Get Right?
    Deve proporre qualcosa di suo. E’ solo una personalissima opinione eh?
    Però potrebbe fare ben di più.

  10. beh il video valorizza la canzone! lei l’hanno fatta diventare una strafiga da paura.. dimagrita un sacco, sembra una modella, anche il trucco gliel’hanno studiato perfetto!!
    tuttavia resto ancora dubbioso sui possibili risultati di questo pezzo .. che non è abbastanza forte a mio parere, nonostante dopo molti ascolti si inizi ad apprezzarlo..ma parlo soltanto del ritornello, tra l’altro già conosciuto da parecchi anni… mah! tanti auguri!!

  11. bel video sicuramente….nn mi piace la parte inutile dove c’è lei a sfondo bianco…in piedi…così…cm una velina nulla facente
    bella lei senza dubbio…
    la canzone nn mi piceva tantissssimo..ma con il video è sicuramente cresciuta…
    xò nn è stà bomba….
    penso avrà risultati mediocri….

  12. wowowowow… senza parole… aspettavo qst video nn so da quanto. posso dire che ci sta benissimo con la canzone.. lei favolosa, diversa dagli altri video… non so che dire, sono felicissimo della mia CiCi x come vanno le cose. NEVER ever è spettacolare e sta andando benissimo nelle chart e nelle radio… Go Cici i love you

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here