E chi l’avrebbe mai detto! Ne-Yo e Ciara hanno condiviso e colonizzato la prossima uscita della rivista Ebony, in un servizio fotografico ed un’intervista molto completa! Le due stelle della musica R&B sono in procinto di pubblicare i relativi nuovi dischi, Ciara con “Basic Instinct”, e Ne-Yo con “Libra Scale”.

Trovo che questo servizio fotografico sia splendido! In più è chiaro il riferimento ai fratelli Jackson (Michael e Janet), e devo dire, che per me, potrebbero essere dei buoni eredi al trono, anche se musicalmente hanno ancora da lavorare anni per arrivare ai livelli di JJ&MJ!

[[rnb-gallery]]

Ciara inoltre posticiperà ancora “Basic Instinct”, ma in una recente intervista ha dichiarato che il posticipo è dovuto a “buoni motivi”, non a problemi, visto che “Ride” sta andando veramente forte! Certamente Ci sarà tornata in studio per accertarsi di avere una marea di Hits nel nuovo disco.. non vediamo l’ora!

Eccola parlare dopo l’evento insieme ad Usher:

4 Commenti

  1. si ciara tutto quello che vuoi ma sto secondo singolo lo vuoi pubblicare.In estate vi farò ballare,a bella l’estate e quasi finita,un altro mese è rimasto dopodiche stiamo in autunno,Se ti fiferivi a gimme dat è bellissima quella canzone ma a quanto pare e un buzz single con assenza di video,beh se ci muoviamo un po forse è meglio,prima che la stessa ride diventi anke essa un buzz single considerando ke è uscita ad aprile e adesso stiamo ad agosto (4 mesi dopo e ankora senza singolo)Album invece ad ottobre(6 mesi dopo il primo singolo mah) troppo strano sta cosa speriamo che si sappia qualkosa in più e parlo da fan !!!!

  2. bella coppia ne-yo ciara! lei non mi sta tanto simpatica mi sembra piuttosto convinta (forse un po troppo!) lui un ragazzo davvero raffinato e spero che rimanga tale: un gentleman, probabilmente una scelta di look tattica, ma davvero apprezzata meglio di tanti cafoni e truzzone/battone che girano oggi sui media! bravo ne-yo il cd te lo compro!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here