Ciara è andata a Philadelphia per rilasciare una nuova intervista radiofonica per una radio Urban della zona. La cantante di “Body Party” probabilmente farà uscire il video per il singolo la prossima settimana, ed ha voluto parlare del nuovo album “One Woman Army” che uscirà il prossimo 4 Giugno 2013. Nessun posticipo questa volta, ed il brano sta salendo piano ma costantemente nell’airplay radiofonico Urban.

ciaraintervistaradio

Gelo in studio quando il DJ ha chiesto riguardo al suo rapporto con la cantante Barbadiana Rihanna. Ciara ha dichiarato di non avere nessun tipo di relazione con Rihanna, e che probabilmente non la saluterebbe se dovesse incontrarla. Insomma, tra le due non corre assolutamente buon sangue a quanto pare, e mi ha colpito il fatto che Ciara a differenza di altre non abbia tirato fuori il solito “finto buonismo”.

Video, tanta tanta promozione, management solido, e collaborazioni di prestigio, solo con questi requisiti Ciara riuscirà a tornare ai numeri del passato.

Cosa ne dite di questa intervista?

  • semmy88

    tanto per sapere .. sola curiosità .. che cosa ha commentato rihanna su Ciara??

  • serena88

    Quanti commenti sciocchi leggo in questo articolo…Il rispetto è la prima cosa sia se si è famosi o no quindi siete vergognosi a difendere Rihanna!Ciara ha risposto da signora ad una domanda che le hanno fatto ed avrei fatto lo stesso anch’io quindi cari fan di Riri è inutile ke vi scaldate tanto ed offendete Ciara xkè la vostra beniamina non è una santa visto ke è stata lei ad offendere Ciara su twitter tant’è ke quando si è accorta della figuraccia che ha fatto le ha chiesto scusa…!

  • Faggiollo

    Ma è una moda parlare male di Rihanna o rivendicare le sue canzoni? No perchè, tanto per dire, negli ultimi 3 mesi tra chi ha dichiarato astio nei suoi confronti e chi ha detto che We Found Love era una sua canzone (come se fosse qualcosa da rivendicare…Bah) abbiamo veramente un numero altissimo di casi. Mah. Non ho mai approvato questo sparlare per ottenere visibilità. Non metto assolutamente il dubbio il talento di Ciara ma se vuole mettersi in mostra lo faccia con il talento che non le manca e lasci in pace Rihanna

  • veve

    Peccato! xk adoro entrambi e una collabo tra loro 2 sarebbe stata fantastica

  • mat

    Qua se c’è una che deve invidiare non è di certo Ciara. .a Rihanna non basteranno mai tutti i soldi e le n.1 che ha per fare una performance o una sola mossa di Ciara punto! Poi se qua ancora si ragiona con chi ha più n.1. . cocci campati in aria

  • pimpa

    la tristezza di questa inutile donna

    • fihi

      concordo …

  • WeAreAllUnapologetic

    Pur essendo una Navy Ciara continuerà a piacermi, indipendentemente dal fatto che tra le due scorra buon sangue o meno. Comunque se una collega parla bene di un’altra non vuol dire che si tratti necessariamente di finto buonismo. Quanto sono detestabili le persone che (quando conviene loro) vedono del marcio ovunque…

  • Ma chi se la fila! Che cambi anche nome d’arte perché é orrendo questo

  • Cassio

    Scusate, so che non centra nulla con il post ma è uscito lo snippet di 19 secondi di HTNGU di avril

    • Fabio

      Intanto RiRi è famosa e Ciara non lo è e rosica! Quindi prendesse e portasse a casa insieme alle altre fallite RnB che non fanno altro che attaccare quelle più brave e di successo! Brutta bestia l’invidia ù.u

      • Fabio il tuo commento è l’esempio PERFETTO di quello che un bimbominchia è.
        Uno che dà ragione a Rihanna solo perchè più famosa, è incommentabile, non so come fa la gente come te a difendere la posizione “questa rosica perchè non è famosa”.
        Che-cosa-c’entra. Quindi i famosi hanno sempre ragione? In che mondo malato vivi?
        Ti prego CRESCI, hai la mentalità di un bambino

  • mah… nessuno di noi può parlare, dal tronde non sappiamo se ci sono o meno dei trascorsi tra loro, tuttavia una cosa è certa: se da un lato ha fatto bene ad evitare il finto buonismo, da un altro è davvero una mossa così saggia criticare una delle più note popstars del momento?

  • Felice

    Ragazzi non per prendere le parti di CIARA (SAPETE CHE LA AMO) MA AMO ANCHE (RIHANNA) ,VORREI SOLO DIRE CHE L’INVIDIA E IL SUCCESSO NON CENTRA CON QST STORIA,PERCHè NON ODIA LADY GAGA?PERCHè NON ODIA ADELE? IN QUANTO A CARRIERE HANNO AVUTO PIU SUCCESSO DI LEI E NATA ANNI DOPO QUINDI…. EVIDENTEMENTE CE UN BUON MOTIVO PER CUI DICE QST COSE,NON LA VEDO UNA TIPA DA STE COSE,FA LA CRUNK NEL SUO STILE,ALBUM,VIDEO MA SECONDO ME è MEGLIO DI TANTE FINTE POPPETTARE CHE DICONO DI AMARSI E POI SI ODIANO,EVIDENTEMENTE LEI QST FALSO BUONISMO NON LO DIGERISCE .E UN MOTIVO CI SARà. ADESSO PERCHè SIETE FAN DI RIHANNA,E VOLETE DIFENDERLA,VI AGGRAPPATE A LA GELOSIA,AL SUCCESSO,QUA I PATETICI E I FALLITI SIETE VOI,NON CERTO CIARA!!!!

  • Ma scusate, ma siete tutti idioti?
    Prima cosa perché deve dire che sono amiche se non lo sono?
    Seconda cosa, tutti nel musicbiz non riescono a sopportarsi, sono tutti in concorrenza tra di loro, chi dice che sono amiche, sono delle grande bugiarde.
    A questo punto dico viva la sincerità di cici, che lei poi non ha niente da invidiare a riri, forse un po’ il successo, ma di talento proprio niente…

  • Fabio

    Questa anonima è l’ennesima fallita che avrebbe voluto avere il successo di Rihanna ma non l’ha avuto e fa quello che dalle mie parti si chiama RO-SI-CA-RE! Mi sembra di vedere Beyoncé e i suoi fans. Fate ridere ormai,
    THAT RIHANNA REIGN JUST WON’T LET UP

  • amenfashion

    perfetto tra sfigati vi intendete lol

  • amenfashion

    ma ancora ci prova questa? ahahahah
    al massimo gli può pulire il tacco 15 a rihanna

  • xxx

    ciara rimarrai sempre una patetica poveraccia.
    TORNA A FRIGGERE LE PATATINE!!!

  • Pingback: Ciara "non ho alcuna relazione con Rihanna" - R&B Junk Musica (Blog) | SLIPINTIMO MUSICA()

    • Ang

      In realtà Ciara quando è andata a fashion police e ha commentato il vestito ecc… joan ha detto “Bitch” e ciara era lì senza né difenderla né cercare di nascondere quello che aveva detto, anzi con faccia consensiente si è fatta una bella risata. poi diciamoci la verità, rihanna è riuscita ad andare oltre a situazioni molto più gravi di questa, quindi è una garanzia il fatto che non sia lei ad avere il problema

  • Edo

    Che problemi ha questa con Rihanna? L’ennesima invidiosa, ma d’altronde è normale, più hai successo e più fai invidia agli altri, soprattutto i colleghi,q quindi ben venga gentaglia come questa a questo punto, perchè Rihanna ha sempre portato rispetto a tutti e io non lo chiamerei finto buonismo come dice lei, ma educazione, cosa che la nostra amica Ciara pare non avere.