Ciara: nuova anteprima e foto di Got Me Good, premiere a Times Square

,
artisti:

Tanti Auguri a Ciara, che oggi 25 Ottobre compie 27 anni. La cantante di “Sorry” inoltre uscirà proprio oggi con il suo nuovo singolo “Got Me Good”, che pensate verrà mandato in premiere direttamente dal Sony JumboTron di Times Square a New York, la prova lampante che questo giro la sua nuova etichetta Epic Records, punta moltissimo sul suo definitivo comeback nel musicbiz.

Il brano è stato prodotto da Rodney “Darkchild” Jerkins, uno dei produttori più longevi della storia, ed il video è stato lasciato al sapiente maestro Joseph Kahn.

Subito dopo la sua premiere nella prestigiosa piazza newyorkese, il video sarà rilasciato su VEVO, ed i canali MTV, mentre il singolo digitale andrà in vendita dal 6 novembre, sperando che possa già contare su un buon airplay!

Ecco qua alcuni scatti dal video ed una seconda anteprima video:

Riuscirà “Got Me Good” a fare riemergere la carriera di Ciara?

Top Artisti
  • Val

    Coi capelli biondi sta benissimo e la vedo in forma! Spero in un grande comeback da parte sua, la Jive l’ha maltrattata, ma dopotutto ha sempre avuto (la Jive) una politica suicida visto che anche gli artisti di punta non sono mai stati trattati bene.

  • RockaBilly

    Canzone potente, coreografia pazzesca e bellissimo set.. E l’ultima foto!? ..Ne vogliamo parlare? E’ Bellissima!! Una sola cosa mi chiedo: l’uscita dell’album dunque è stata spostata al 2013!? Così c’è scritto alla fine del video se c’avete fatto caso.. Speriamo di no e speriamo che nella tracklist definitiva ci sia Overdose! Il web è pieno zeppo di bellissimi pezzi unreleased di Ciara! Spero x lei che sia davvero la volta buona, nn le manca nulla!! Go Ci-Ci!!!!!!

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1192572268 Joseph Brescia

    Stupenda!!!!!!!!!!!!! E’ una bomba! E’ da Gimme dat che non sento un suo pezzo così travolgente!

  • harris

    solo una cosa: BEAT DA URLOOOO! happy bday CICI!

  • mark

    speriamo..

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1192572268 Joseph Brescia

    Cazzo che figata!!!!!!!! Finalmente!!!!