Ciara è arrivata ad una radio di Atlanta, sua città natale, per rilasciare una mini intervista! La princess sta veramente diventando schifosamente bella… !

Ha tagliato i capelli, mostrando un carrè lungo scuro con delle schiariture, ed una frangettona lunga che le dona veramente tantissimo, ma poi possiamo tranquillamente scendere con lo sguardo ed ammirare un corpo statuario che le altre divas della musica R&B si sognano, o riescono a possedere solo dopo svariati mesi di rinuncie e fitness….

Inoltre “Love, Sex, Magic” è il pezzo che questa settimana nelle radio americane ha subito l’incremento di passaggi più alto, mettendo all’angolo rivali agguerrite come Lady Gaga e la sua Poker Face, Britney Spears che cerca Amy, e Beyonce con Halo.

Pezzo fatto per le radio, ma anche per i club, con contributo del probabile e futuro Re del Pop, Justin Timberlake, ed una sensualità spropositata del pezzo… questo insieme crea una possibile no.1 di primavera! Il video è già pronto, e tutti aspettano con impazienza, e la release digitare del pezzo non è ancora arrivata proprio grazie ad un airplay che potrebbe da solo far schizzare il pezzo in top20! Stiamo a vedere se la Jive riuscirà a gestire al meglio Ciara.. .che a fine 2008 aveva dichiarato “il 2009 è tutto mio”!

41 Commenti

  1. Molto bella!
    E comunque secondo me era davvero bella ai tempi di Promise o anche adesso…ma ai tempi di Goodies faceva cag…XD
    La song mi prende ascolto dopo ascoto sempre di più…se facessero uscire il video andrebbe strabene anche in chart…ma che aspettano?

  2. peccato k qst’incremento l’abbia ottenuto soltanto dopo parekki mesi dall’uscita dei PRIMI SINGOLI delle altre rispettive “rivali” (almeno x qnto riguarda Bee e Brit)….le auguro un 2009 roseo anke se xò ce ne ha messo x carburare eh…

  3. Premettiamo, adoro Ciara e lo sapete. Tuttavia…
    E’ bellissima come si dice ma la frangia non ne possiamo più se la fanno tutte bastaaaaaaaaaaa!
    Scarpe orrende!!!

    Tolto questo ho adorato tanto tanto tanto Go Girl e Never Ever ma a me sto pezzo non dice nulla, non me lo diceva già cantatato da Justin, pensavo fosse uno dei suoi scarti, secondo me colpisce più perché c’è lui dietro e ci sarà lui nel video comunque se Cici vende io sono felice per lei ma ciò non toglie che x un’artista d’avanguardia come lei fare una canzone così con un featuring che le fa fare la mossa sicura mi pare di vedere farla fare un passo indietro anziché avanti.

    _Loray_

    • ma dai su… m non può dire che va bene x una strofa cantata da justin.. ma allora siamo tutti scemi davvero!!! allora la musica dove la mettiamo!!! casomai devi dire lo stile e puro JT (che piace) allora si…

      il passo avanti infatti l’hga fatto con Never Ever… qll canzone è piena di parole, sound e stile …

      • Io adoro Justin Timberlake. Ho i dischi ho anche il dvd e sono anche andato a vederlo a Milano ed ero sotto il palco.
        Detto questo per mio gusto questa canzone non mi sa di niente, mi sembra quasi un avanzo di FS/LS ma piace tantissimo a tutti che è ovvio che è una mia deformazione.
        A mio avviso Ciara è una che si spinge oltre, ricerca il sound e si sposta sempre leggermente più in là, fa musica R&B ma mai banale è sempre lei e la si distingue dalle altre.
        Questo pezzo mi pare una mossa molto furba, farsi fare un pezzo da Justin e addirittura fargli cantare una strofa è un successo quasi assicurato ma mi sembra lontana dal mondo di Ciara e dai 2 singoli precedenti, con un pezzo così non la vedo distinguersi.
        Poi ripeto, sarà una mia deformazione ma a me non entusiasma x nulla, la seguo da Goodies ed è la prima volta che mi “delude” e sottolineo molto le virgolette perché mi piace sempre e comprerò questo suo album.
        Il passo avanti un’artista lo fa con un disco non con una canzone e Ciara ha dimostrato coi 2 dischi precedenti di farlo in toto non con un pezzo solo.

        _Loray_

  4. Quando raggiungerà la n.1 ne riparliamo… Per ora sta andando benissimo in radio è vero… vedremo come andranno le vendite. E finiamola di idolatrare chi non lo merita.

  5. Ciara non ha i lineamente marCAti, anzi tutto il contrario, li ha regolari.
    Io, comunque, sono stufa di dover leggere su questo blog ogni volta che si parla di Ciara di quanto è migliorata rispetto a prima, io la preferivo prima, più semplice, più “crunk”. E comunque anche se il mondo è brutto (sì xD) perché è vario, va bene dire la propria opinione una volta, ma su ogni sacrosanto post su di lei scrivere quanto è bona e quanto è figa ha veramente rotto le balle.
    E sì, a me piace questo taglio, anche se più lunghi sarebbe meglio.

  6. ma a me la canzone non fa impazzire proprio solo perchè c’è justin avrà successo?
    in effetti jt ha una voce spettacolare in questa canzone ma la base non mi piace proprioo
    preferisco che abbia più successo dead and gone di T.I,quella si che è bellissima!

  7. non so troppo muscolosa e lineamenti troppo marchiati x i miei gusti…mi sa tanto di transessuale… mille volte meglio la burrosa e sensuale mariah!!

      • bravo… ha un viso perfetto… non gli si può dire nulla davvero.. è oggettivo.. poi a che s’attacano?? ai lineamenti marchiati… ma annate va… prima o poi dovete ammetterlo!!! è PERFETTA ED E’BRAVISSIMA

      • guarda io non voglio attaccarla…vocalmente è molto dotata! non ho nulla da ridire in questo…era solo un giudizio al suo fisico che è cambiato parecchio!! troppo troppo mascolina,ha perso la morbidezza fisica di una donna e queste foto lo dimostrano oggettivamente,quindi la preferivo nettamente ai tempi di goodies.

  8. Ciara è molto carina di viso, ma il fisico non mi piace molto, ma lo apprezo in quanto si vede che lo ha allenato x il ballo.
    Spero che il 2009 sia di CICI: c’è bisogno di aria nuova!
    Ma attenzione a RiRi che è sempre in agguato… xD

  9. Il carrè non mi piace…è banale…fino a qualche tempo fa lo portava pure Keri Hilson, e anche lei aveva delle schiariture…Comunque in questa versione Ciara non mi piace, la preferisco più sexy e sportiva, anche se è comunque molto bella ugualmente.

  10. pensi k cici non abbi fatto “rinuncie e fitness” x ottenere un fisico così….
    l’ habbiamo vista cambiata dai tempi di goodies…e x me era molto meglio,fisicamente..
    è troppo mascolino….troppi muscoli ad una donna la rendono nn so….
    ma ho visto la differenza in una foto in cui c’era lei e rihanna…
    bè manca di femminilità in confronto (fisicamente)
    io k non amo rihanna…
    cici troppo massa muscolaria

  11. qsto tipo d taglio personalmente nn mi piace tanto…a prescindere da ki lo porti..
    credo cmq k cici oltre ad essere molto talentuosa, è proprio 1bella ragazza..
    ho visto tempo fa delle foto senza trucco o cmq cn poco trucco addosso in rete, nn mi sembra niente male..
    riguardo alle songs…sxeriamo bene!!!!! =)

  12. se vabbè è bella si…ma dire che è la più bella tra le altre divas della musica R&B stai calmino…….skifosamente bella ???????? ma dai……è bella ma tutta sta bellezza io non ce la vedo…… 300 mila miliardi di volte più bella beyonce essendo anche più tondetta…..per non dire anche altre……..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here