La promozione del suo ultimo album Jackie sembra terminata precocemente, ma ciò non vuol dire che questo sia un periodo di inattività per Ciara.

La cantante R&B è stata infatti coinvolta da molti progetti ultimamente: un’esibizione da The View per ricordare le vittime dell’11 settembre, una performance di “God Bless America” alla finale di tennis femminile, ed ora anche la release di un brano inedito per una colonna sonora.

Il film in questione si intitola “The Last Witch Hunter” e si tratta di un dramma sovrannaturale incentrato sulla storia di uno stregone (Vin Diesel) sopravvissuto ad una pestilenza. Ciara ha avuto il compito di interpretare il brano portante della colonna sonora “Paint in Black”.12122686_976677612395713_1447896281307362019_n

Il brano è un’intrigante downtempo dal sound magnetico ed avvolgente che genera nella mente dell’ascoltatore un’atmosfera suadente ed innaturale, un’insieme di sensazioni tipiche di un qualunque film incentrato su un tema del genere.

Magistrale anche l’interpretazione di Ciara, la quale riesce ad utilizzare la sua voce con un tono psichedelico che avvolge, ammalia ed ipnotizza l’ascoltatore, andando a braccetto con il sound scelto e mostrando le ottime doti interpretative della performer, la quale non ha bisogno per forza di una coreografia grandiosa per arrivare al cuore della gente.

Per noi questa canzone è promossa a pieni voti, e per voi?

8 Commenti

  1. DIRE CHE HO I BRIVIDI è DIRE POCO
    CIARA TORNA CON LA COVER PAINT IN BLACK DEI ROLLING STONES, PER IL NUOVO FILM AL CINEMA IL PROSSIMO 23 OTTOBRE 2015
    UNA CIARA COSI CUPA,COSI DARK,COSI OSCURA,COSI SINUOSA,COSI INTIMA, VA DRITTA AL CUORE,
    STO PEZZO SUSCITA DELLE EMOZIONI INCREDIBILI,VOGLIO UN VIDEO MUSICALE SUBITO,ALTRO CHE LOVE ME LIKE YOU DO
    VOGLIO UN ALBUM DARK DI CIARA
    LA PANTERA NERA E’ TORNATA !!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here