ciara rihanna beyoncNuova intervista per la cantante e ballerina americana Ciara. L’artista attualmente sta lavorando sul suo prossimo album dopo i risultati deludenti di “Jackie”, album che al di là delle vendite ha deluso molto il fanbase soprattutto per quanto riguarda l’aspetto qualitativo (nonostante i bellissimi singoli).

Dopo averci fatto ascoltare una breve anteprima qualche giorno fa (QUI per ascoltarla), adesso l’artista si concede a qualche dichiarazione durante una videochat pubblica tenuta in occasione del Women’s Equality Day per una patnership con il marchio Keds, nota casa di produzione di scarpe.

Sul suo prossimo album, Ciara afferma:

Sto lavorando sul mio nuovo album con la giusta calma, mi sto prendendo il tempo che mi serve. E ‘importante che io abbia modo di esprimere la mia visione. Lavorare ad un nuovo disco è super eccitante. Vi sto facendo aspettare in modo da poter lavorare bene per potere rendere contenti i miei fan

Sulle altre colleghe donne che apprezza:

Sono sempre stata una grandissima fan di Alicia Keys. Apprezzo molto anche le donne che sanno scuotere la scena: Rihanna, Beyoncé… Poi amo Andra Day, e Jennifer Lopez, lei si che è davvero hot! Quanto vorrei essere bella come lei, mi uccide vederla ogni volta!

Che dire, ci sembra un po’ strano che Ciara non nomini Janet Jackson, grande diva della musica black alla quale lei si è sempre e visibilmente ispirata nel corso della sua carriera, seguendone le orme dal debutto fino ad oggi. Allo stesso modo ci sembra strano che Cici ora parli bene di Rihanna considerando che anni fa tra le due non scorreva certo buon sangue (QUI per scoprire da cosa ebbe inizio la tensione fra di loro). Che ne pensate di queste parole?

  • ITHAR

    mi sembra più un sito di gossip che di musica. detto questo Ciara ha sempre menzionato Janet e MJ, solo stavolta non lo ha fatto. cmq W CIARA sempre, e ricordatevi che ogni 1/2 anni fa un album quindi bla bla bla bla

  • KEVIN

    jlo <3

  • Navy_Swift

    Ma la questione di 5 anni fa si risolse..