ciara_03-715x10001
Imparando dagli errori commessi, questo giro pare che Ciara e Management tengano in gran segreto tutta la lavorazione del nuovo quarto album della diva di Atlanta! Cici ha solo parlato ai microfoni di MTV US riguardo al suo nuovo progetto, rivelantdo che ci saranno meno collaborazioni che in passato, ma che sarà un modo di farsi conoscere meglio, come persona, dai proprio fans! In studio con lei Tricky e Dream, la coppia d’oro della musica, e io mi auguro per Ci una sorta di sonorità aggressiva, magari traendo qualcosa dal disco delle Electrik Red, per me uno dei lavori più sottovalutati a livello di produzione di questo 2009!

Cici è in un momento non troppo facile della sua carriera, i numeri sono in discesa, sarà anche perchè il suo ultimo disco “Fantasy Ride” era già finito in rete mooolto prima della release ufficiale, ed anche per una scelta di singoli alquanto discutibile!

Speriamo che possa dare il suo “segno distintivo” ma che vada anche ad esplorare strade nuove per crearsi una vera “sua” immagine… forte e vigorosa! Cosa ne dite? Pronti anche per nuova C?

Se siete suoi fan andate sul forum a lei dedicato moderato dalla coppia vincente GigiCici e Harris!

  • Lil’ Joey

    Interessante, speriamo che, come ha detto anche Junkie, con meno feats esca fuori un suo carattere “ben definito”, mi aspetto un CD maturo.
    Pazzesco che dopo un lavoro come The Evolution sia uscita con un album cosi… Non da buttare, ma ben lontano dal precedente… è stato una vera “INvolution”. LOL

  • Harris

    Grazie Junkie! :D

    Iscrivetevi al forum!

    Cici is BacK!

  • M-BOY

    Sinceramente mi sta scadendo ciara…staremo a vedere M-BOY

  • joey81

    Io non vedo l’ora di sentire il nuovo materiale… Forza cici :)

  • Fighter

    Un immagine se l era creata..
    che poi s è disrutta con quest era!

  • solis90

    Fin’ora amo solo Love sex and Magic e Goodies di Ciara…comunque dice che ci saranno meno collaborazioni ma mi sorge spontanea una domanda: e tutte le news che prevedevano collaborazioni con Justin cos’erano? Infondati rumors? O magari Justin è tra i produttori o writers? bah