Ciara ha spiazzato tutti con la notizia della sua gravidanza. Tornata da pochi giorni da Milano dove ha presenziato alle sfilate di moda in compagnia del compagno Future e dello stilista ed amico Calvin Klein, la cantante di “Body Party” ha rilasciato una lunga intervista all’Huffington Post dove ha parlato di questo lieto evento che le cambierà la vita.
ciara-paper-magazine-4-e1377542763349
La cantante ha speso anche belle parole per la collega Beyoncé, sostenendo che chiunque dovrebbe essere “ispirato” dal suo lavoro, ed ammirandone il suo talento e la sua tenacia lavorativa. Oltre a Bee, Cici ha citato anche Janet, auspicando un duetto sogno con lei, che già era avvenuto in vie non ufficiali per il singolo “Feedback”, e definendo Janet un’artista unica, e una donna che ha fatto cose incredibili nel musicbiz.

Ecco qua l’intervista completa a Ciara:

  • Chris90

    noo è stata a Milano??!!! scusate ma c’è la settimana della moda??? tanti auguri Ciara, auguri ai figli maschi!!!!

  • Andrea

    GO CICI

  • Diano Francesconi

    Pensa proprio l’altro giorno ho riascoltato Love sex magic di Ciara e Timberlake e la somiglianza che ha Blow di Beyoncé con questa canzone sia nel sound sia in alcuni effetti del video è incredibile, così giusto per dire ahah
    Sono felice per Ciara e spero sfrutti questi 9 mesi di tempo anche per incidere il prossimo disco e perché no anche 2-3 futuri video! (con il pancione secondo me starà benissimo!)

    • upgrade_u

      Il genere è più o meno lo stesso, e Beyoncè in Blow canta in maniera totalmente diversa dal solito, ma non parlerei di “somiglianza incredibile”.
      Auguroni a Ciara!