twitter facebook myspace feed
 

Ciara parla di successi e flop a “This Is How I Made It” (documentario)

Ciara è stata ospite del nuovo episodio di “This Is How I Made It” di MTV, una sorta di mini- dove i cantanti possono raccontare la loro carriera. Ciara ha voluto condividere ogni momento della sua carriera partita nel 2004 con “Goodies” e pronta ora ad un nuovo capitolo con il quinto studio album intitolato “One Woman Army”.

In questa splendida intervista Cici parla dei suoi inizi, dei suoi miti (Michael e Janet Jackson, e Sade), e della sua grande determinazione nel trovare un contratto, ottenuto poi con LA Reid che la scoprì in quegli anni. Altra curiosità viene spillata dal primo singolo “Goodies”, che in origine si doveva chiamare “Cookies”.

Ma poi il discorso si fa più triste quando Cici deve parlare dell’ultimo album “Basic Instinct”, che con sole 115 mila copie vendute è stata la sua peggiore performance commerciale di sempre. Ma questo “down” sembra non abbatterla, infatti la cantante guarda con ottimismo e la sua solita determinazione e grinta al futuro.

Beh, dopo questo ci auguriamo veramente che “One Woman Army” venga gestito meglio, e che i prossimi singoli possano fare breccia anche nei fans che l’hanno abbandonata da “Goodies” in avanti…

Voi cosa ne dite?

 

Parole chiave: ,

Ti potrebbero anche interessare

10 commenti a "Ciara parla di successi e flop a “This Is How I Made It” (documentario)":

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher