Ciara parla di successi e flop a “This Is How I Made It” (documentario)

,
artisti:

Ciara è stata ospite del nuovo episodio di “This Is How I Made It” di MTV, una sorta di mini-biografia dove i cantanti possono raccontare la loro carriera. Ciara ha voluto condividere ogni momento della sua carriera partita nel 2004 con “Goodies” e pronta ora ad un nuovo capitolo con il quinto studio album intitolato “One Woman Army”.

In questa splendida intervista Cici parla dei suoi inizi, dei suoi miti (Michael e Janet Jackson, e Sade), e della sua grande determinazione nel trovare un contratto, ottenuto poi con LA Reid che la scoprì in quegli anni. Altra curiosità viene spillata dal primo singolo “Goodies”, che in origine si doveva chiamare “Cookies”.

Ma poi il discorso si fa più triste quando Cici deve parlare dell’ultimo album “Basic Instinct”, che con sole 115 mila copie vendute è stata la sua peggiore performance commerciale di sempre. Ma questo “down” sembra non abbatterla, infatti la cantante guarda con ottimismo e la sua solita determinazione e grinta al futuro.

Beh, dopo questo documentario ci auguriamo veramente che “One Woman Army” venga gestito meglio, e che i prossimi singoli possano fare breccia anche nei fans che l’hanno abbandonata da “Goodies” in avanti…

Voi cosa ne dite?

 

Top Artisti
  • Vision of Grace

    Una grande performer che merita di ritrovare un successo massivo!

  • gb

    Che bella intervista!!

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1406464509 ilovemusic

    ho appena letto su internet che cici sarà a zurigo per presentare il nuovo album :D
    ed io chiaramente ci sarò :D che bellooooooo

    • EnRiii

      Quando? o: e in che senso presentare? o:

      • ilovemusic

        Questo giovedi sarà al vior di zurigo, fa la release party del nuovo album one woman army, perciò penso che presenterà il nuovo album cantando le canzoni del nuovo album ;)

  • EnRiii

    L adoro sempre di piu c’:

  • jEsSy

    che donna con i contro….

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1151675955 Umberto Olivo

    lei è una grande e merita tutto il successo del mondo!

  • Music-It’s-Life

    Non direi che l’hanno abbandonata da Goodies in avanti, la The evolution era non è stata ai livelli della prima ma può essere ritenuta comunque molto soddisfacente. Il terzo album è andato male ma è comunque riuscito a sfornare una hit, love sex magic. Mi auguro che possa riprendersi, da quello che si è sentito fin ora questo album promette bene e lei rmane una grande performer sopratutto a livello di coreografie.

  • MV

    Go C!!