Ciara per Rocawear Ladies…

di R&B Junkie -
1 66

Cici non sta con le mani in mano, infatti è stata contrattata per fare da testimonial alla “Rocawear” la casa d’abbigliamento di Jay-Z! Beh… si può dire che anche Jay-Z non stia con le mani in mano, dato che ha affiancato più volte la sua Bee, poi ha fatto l’intro per la nuova canzone estiva (secondo me regina dell’estate 2007) Umbrella di Rihanna, e ora l’uomo potente c’ha anche da lavorare con Cici!

Lei è adattissima per una linea come quella della Rocawear, abbigliamento street, sicuramente più adatta di altre “divas” del panorama perchè decisamente più “street” delle altre! Rihanna intanto è in pieno svolgimento con CoverGirl, ed apparirà sul nuovo numero di Essence in Giugno…. mentre Beyoncé ha fatto il colpaccio per l’eleganza e lo stile all’italiana facendo da testimonial per il nuovo profumo di Armani!

Buon lavoro alle Chicks più hot del momento!

  • The Masterpiece

    yo yo yo baby bella Ciara ha fatto la cosa più giusta della sua vita….la rocawear è davvero bella e lei ancora d più….si vede che jay-z è un’intenditore: è insieme a quella gnocca di beyonce. Ha scoperto l’altra gnocca di (Rihanna e per me se la fa) e adesso veste pure la street Ciara….che d sicuro s sarà spompato…ah ah ah skerzo jay….cmq davvero grande ha un fiuto per gli affari davvero mlto sopraffino….e poi adexo devo comprarmi pure una sua roba qndi…JAY THE BEST….F….K THE REST!!!! Ah dimenticavo….Marta f…… sei una vera puttana…..ingannatrice……spero ke t vada male con quello sfigato…….così la smetti d giocare con i sentimenti degli altri….ecco com’eri veramente…..una tro…. vaffa!!!! e ciao a tutti quelli della chat…….cccccccccccccccciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :D okey!