Mentre il mondo continua ad attendere un secondo singolo che la riporti in cima alle classifiche generaliste, Ciara continua a rendersi visibile partecipando ai principali eventi del periodo.

Dopo varie performance televisive ed interviste, la star ha infatti deciso di presenziare anche al Choachella Festival, evento annuale che porta sempre sul suo palco le star musicali più amate in tutto il mondo e che accresce di anno in anno il suo successo e la sua importanza mediatica.

Nella sua performance l’interprete, oltre a proporre il suo ultimo singolo “I Bet” ed altri pezzi che giù conosciamo, ha ben pensato di presentare anche una canzone inedita che troveremo nel nuovo progetto del DJ olandese marocchino R3hab, che ha curato il remix dance di “I Bet”.

ciara-fashion-los-angeles-awards-show-in-los-angeles-jan.-2015_1

Purtroppo, per il momento non riusciamo a trovare da nessuna parte l’esibizione completa, tuttavia su un account instagram è già presente un breve sneak peak che ci rivela alcune caratteristiche del brano.

Il pezzo sembrerebbe essere una uptempo pop dalle strofe abbastanza pacate che esplode tuttavia nel ritornello, il quale sembra fatto in maniera tale da dare a Cici la possibilità di esplodere con una delle sue coreografie spettacolari.

Vi posto di seguito questa breve anteprima dell’esibizione, che ne dite?

Ciara debuting a new joint during R3hab's #coachella set

A post shared by gerrick d. kennedy (@gerrickkennedy) on


Ecco la performance completa del brano, il cui titolo nel frattempo si è rivelato essere “Baby Get Up“. Il brano farà parte del prossimo album di R3hab.

 

9 Commenti

  1. confermo quello detto prima dell’esibizione completa…la canzone è veramente molto bella, mi ha colpito molto, anche se penso che la dance non sia proprio il suo genere…bello il remix di “I bet” e devo dire di essere sempre più curioso di ascoltare il suo nuovo album

  2. Anche se non è il suo genere, questa canzone la trovo molto adatta alla sua voce. Mi piace molto, potrebbe andare bene anche nelle classifiche!

  3. La prima parte della performance mi è piaciuta, bello il remix di “I bet”.
    La nuova canzone non mi dice molto, io credo che la dance non sia un genere adatto per essere cantato live, quindi aspetto l’audio ufficiale per esprimermi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here