Quello attuale è davvero un periodo molto intenso per i fans di Ciara. La cantante e ballerina statunitense pubblicherà a breve il suo sesto album “Jackie“, ed in questi giorni sta snocciolando sempre più novità a riguardo…

L’artista si sta dimostrando molto attiva in questo periodo, e tutto sembrerebbe indirizzare verso un album di buona fattura e fatto in maniera tale da riportare il nome di Ciara ai vertici delle varie classifiche, non solo quelle R&B.

Ora Cici ha deciso di farci ascoltare una brevissima anteprima di due nuovi brani: “Fly” e “One Woman Army”.

Per quanto riguarda “Fly”, il brano sembrerebbe proprio una uptempo Pop destinata al ‘mercato’ internazionale, mentre “One Woman Army” si mostra fin da subito come una canzone decisamente più urban che potrebbe trasformarsi in una vera club banger.

Oltre a rilasciare queste due tracce, l’interprete ci ha anche comunicato qualche succulenta novità sul suo prossimo singolo: se in un primo momento si parlava della produzione di Dr Luke “Dance Like We’re Making Love”, adesso è stata confermata la release di “That’s How I’m Feeling”.

All’interno del brano troveremo due featured artist d’eccezione, i quali rappresentano due modi diametralmente opposti di fare rap: la veterana Missy Elliott ed il più commerciale Pitbull.

Vedremo se l’artista diversificherà la release del secondo singolo scegliendo “Dance Like We’re Making Love” per l’Europa e “That’s How I’m Feeling” per l’America, oppure se rilascerà soltanto quest’ultimo per il mercato internazionale (?)

A voi la parola…


 

Eccovi un teaser di un altro brano intitolato “Give Me Love”. In questo caso sembra proprio di avere a che fare una up tempo dance friendly perfetta per i club.

#JackieSnippet! Produced By @TheDoctorLuke! #GiveMeLove #Jackie #May4

A post shared by Ciara (@ciara) on

28 Commenti

    • Non credo. Per l’album di Ciara fece cinque-6 snippet video per presentare le preview delle canzoni… ma mai rilasciati come singoli e mai rilasciato video completi…. degli snippets video previews del 2013. Credo stia attuando la stessa tecnica previews delle canzoni,ma nulla a che vedere con un visual album,anche se amerei una intera videografia.. di un intero disco,lo meritava fantasy ride e ciara… e credo lo meriterà anche jackie a sentir queste preview

  1. Molto belle entrambe…sembrano veramente 2 bombe pronte ad esplodere…per quanto riguarda la scelta del secondo singolo sono un po’ rimasto stranito…da una parte c’è MISSY ma dall’altra abbiamo quello schifo di Pitbull…comunque aspetto l’uscita del suo album con ansia e spero che in questi gironi inizi a promuovere visto che l’album verrà rilasciato tra non pochi giorni

  2. Ciara e missy ci hanno già fatto vedere che sono una bomba assieme…. Nn vedo l’ora di vedere questo capolavoro di ciara, sono convinto che sarà un capolavoro! Anche con la presenza di quella crapa pelata di pitbull

  3. Non mi convince molto la presenza di Pitbull e Missy nello stesso brano, ma vedremo la cosa mi incuriosisce (anche se non mi piace pitbull).
    Le preview sembrano belle ma aspetto la versione integrale per giudicare.

  4. L’uniche cose che non mi piacciono per ora dell’album sono i featuring con Pitbull (che peccato, un singolo con Missy Elliot rovinato dalla presenza di ‘sto esser commerciale che rovina la musica da anni) e quello con Joe Jonas per il remix di I Bet.. Non capisco come mai abbia duettano con lui che non canta da anni e non fa neanche questo genere.. Mah

    • Perché insieme hanno partecipato all’edizione americana di “Si può fare!” insieme a Nicole Scherzinger… strano che non abbia collaborato anche con lei visto che fanno parte della stessa casa discografica.

      • No qualcosa insieme hanno fatto perché Ciara pubblicò delle foto su fecebook insieme a lei.. Ma forse erano proprio riguardanti l’edizione di quello show e non nuova musica

  5. Non vedo l’ora di sentire l’album intero! Spero solo che per le ccanzoni promozionali non faccia degli pseudo video come fece per “Ciara”!!

  6. Fly sembra un singolo perfetto per l’Europa.
    One Woman Army sembra una bomba, non vedo l’ora di ascoltarla!
    Inoltre poche settimane fa ho ascoltato il suo self titled album e l’ho trovato molto piacevole, perciò sono curioso di sentire anche questo nuovo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here