Aggiornamento: ecco altre performance. Ci ha cantato “Oh”, “Like A Boy”, “Get It Girl”, ed altri suoi successi.. non vediamo l’ora che arrivino le prime performances televisive! La diva di Atlanta è assolutamente in una fase di “riscatto” dopo l’insuccesso di “Fantasy Ride”.

Ciara ha cominciato finalmente a muovere i suoi passi on-stage per promuovere “Ride”, “Gimme That”, ed i suoi successi del passato. Il nuovo album “Basic Instinct” è previsto in uscita la prima settimana d’ottobre, pertanto ha due mesi interi per poter promuovere alla grande. La bella principessa di Atlanta ha ancora coinvolto con le sue movenze fantastiche, purtroppo abbiamo solo un video della perfomance di “Ride”



Il singolo continua a salire, ed oramai è diventata una Hit! Tuttavia pare che “Gimme Dat” non sarà il secondo singolo ufficiale ma solo una buzz-track. Questo stando a ciò che afferma billboard… staremo a vedere…

9 Commenti

  1. Ride sta spopolando a tutte parti la ascolto sempre mi piace tanto … cmq hit o meno vorrei sentire qualcos’altro oltre a Ride e Gimme That ..

  2. Junk calmo a dire che Ride è una hit, per diventarlo dovrebbe entrare almeno in Top 20 anche se io lo spero visto che CIara mi sta diventando simpatica

  3. dai come si fa a dire che Ride sia meno bella di Gimme That… è una stupidaggine, forse Gimme That è più ballabile rispetto a Ride!!
    Ma scusate Ciara non fa promozione tipo da Letterman, Wendy Show, Regis & kelly??? Molto contento per lei speriamo riesca a farla salire sempre di più!

  4. come un buzz??? mi mettono ride come singolo e gimme that declassato a buzz? ma anche no. è fantastica quella canzone!! accetto la cosa solo se il secondo singolo ufficiale è meglio di gimme that! lei, neanche dirlo, è bellissima come sempre:)

  5. Ma quale hit ride?? a me non sembra proprio una hit! Ormai in questo sito scrivete tantissime cavolate…cose buone solo per gli artisti che vi piacciono e altre brutte per gli artisti che non vi piacciono…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here