È arrivato finalmente l’anello di fidanzamento per Ciara! A chiedere la mano della bella interprete di “1,2 Step” è stato il produttore e rapper Future. La notizia arriva direttamente dalla associated press e dal canale twitter della cantante.

ciara-future


“Future ha sorpreso la vincitrice di Grammy con un anello di diamanti da 15 carati durante il week end del suo compleanno. Il tutto sarebbe stato rivelato dal pubblicitario Chris Chambers che avrebbe assistito alla scena di domenica notte. Appena compiuti i suoi 28 anni a New York, la cantante ha ricevuto la sua proposta di matrimonio. I due si stanno frequentando da un anno circa, tuttavia una data di matrimonio non è stata ancora decisa”.

Insomma, una lieta novella per Ci, che attualmente sta salendo nelle radio americane con il suo ultimo singolo estratto “Overdose”, brano che se promosso a dovere potrebbe risultare un buon successo per la cantante anche a livello internazionale, certamente uno dei più pop-friendly del suo ultimo album “Ciara”.

8 Commenti

  1. super felice per loro :) adoro entrambi e sn una coppia stupenda, spero che duri la loro storia d’amore! cmq voglio il video di overdose :3

  2. Wow buon per lei! Spero abbia lo stesso successo anche in musica da ora in poi! Un video per overdose, promozione e altre cose, forza Ciara!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here