Ciara pubblica I Bet in acustico su VEVO

Ciara pubblica I Bet in acustico su VEVO

Dopo la sua totale assenza dalle scene in questi primi giorni dalla release, Ciara ha finalmente deciso di iniziare  con la promozione del suo come back single “I Bet”.

Mid tempo R&B chiaramente dedicata al suo ex (nonché padre di suo figlio) Future, il brano per il momento occupa la no.95 nella classifica generalista di iTunes, un bottino davvero magro che speriamo possa essere migliorato presto.

Notizie di gran lunga migliori arrivano, tuttavia, dalla classifica settoriale R&B, dove il brano occupa una confortante no.6. Sperando di poter presto estendere questi risultati anche nelle classifiche generaliste, Ciara ha caricato su VEVO la primissima performance del brano.Ciara

Ottima prova per la cantante texana, la quale ha offerto una buona performance che di sicuro garantirà almeno qualche piccolo risultato più forte al singolo.

Come sappiamo tutti, però, per sostenere come si deve un brano servono un video ufficiale e tanta promozione televisiva, dunque speriamo che l’interprete di “1,2 Step” si attivi presto anche da questo punto di vista.

Che ne dite di questa performance? Hot or Not?

  • Ciccio

    Aspettate, quando si è lasciata con Future!? Mi sono perso qualcosa…

    • Venny

      Dopo pochi mesi che è nato il bambino lui le ha messo le corna..

  • Andrea

    Bellissima! Ciara è sempre una garanzia!

  • lucax88

    AO ma sempre col piede sbagliato inizia! Poi sempre ste mid tempo r n b per quanto belle possano essere non capisce che così non se la filera mai nessuno! ?

    • Umberto Olivo

      beh il suo unico successo degli ultimi anni lo ha ottenuto proprio con una slow jam (body party), mentre con up tempo come got me good e i’m out ha fatto poco e niente… diciamo che è questione anche e soprattutto di fortuna e promozione

      • lucax88

        Infatti dovrebbe cambia musica! Anche con love sex magic ottenne un discreto successo e la sua prima numero uno fu proprio un up tempo! Body party ottenne un mmagrissimo successo arrivando a stento in top 20 ….con promozione! Io ancora non capisco perché la gestiscono così male! Vedere un artista così talentuosa snobbata e ignorata così quando gente come Taylor swift o meghan trainor governano le charts!

      • Umberto Olivo

        si, su questo ti do ragione. tipo overdose avrebbe spaccato sicuramente, aveva TUTTO per essere una grande hit e non hanno fatto nemmeno uno straccio di video. bah

      • lucax88

        Appunto!