Ha iniziato con dei piccoli teaser quotidiani, ma ora Ciara ha accellerato i tempi ed ha rilasciato altri 7 teaser di nuovi brani che appariranno nel final cut di “One Woman Army”, il suo quinto disco in studio. A questo punto sono 10 le track già svelate, e potrebbe tranquillamente trattarsi della lista definitiva dei brani.

Scopriamo che “Overdose” è stata definitivamente inclusa come track, alla numero 10, come pure la già sentita “Sophomore” e la pop-friendly “Livin’ It Up”. “DUI”, “Super Turnt Up”, “Where You Go” con Feature le altre track rivelate.

Ecco qua le immagini dal pianeta Ciara, con anche delle anticipazioni dei vari testi:

ciara-super-overdose

[nggallery id=785]

Il disco uscirà il prossimo mese di Giugno, e Ciara in questo momento deve ancora mandare in premiere il video per “Body Party”, che però sta salendo già piuttosto bene nell’airplay chart Urban americana. Speriamo che possa fare uscire al più presto “Overdose” come singolo per UK ed Europa, sarebbe una scelta veramente ottima che potrebbe riportarla al successo mainstream.

Cosa ne dite?

  • Boy.

    Ma non doveva rifare la tracklist? lol beh comunque sia lo compreró c:

  • jEsSy

    SI MANCANO ANCORA 4 CANZONI SECONDO ME! E NON è DETTO CHE NELLA DELUXE NN TROVIAMO SORRY PT. 2 E REMIX…MAMMA HO L ANSIA! VOGLIO ANCHE WAKE UP NO MAKE UP

  • Felice

    Io voglio livin it up come singolooooooo

    • harris

      secondo me manca ancora qualcosa… deve per forza inserire SORRY e BOY OUTTA HERE feat Rick Ross
      penso che da qui a giugno inzierà la vera promo partendo dal video di Body Party che deve uscire a giorno per forza!!!