Ciara prepara per il prossimo 4 giugno il suo quinto album in studio intitolato “One Woman Army”. La cantante di “Body Party” ha parlato in un’intervista telefonica riguardo alla tracklist finale del progetto, che sicuramente non comprenderà brani come “Sweat” e “Got Me Good”, entrambi ri-classificati come buzz-singles del progetto, che dunque, sebbene potentissimi, non saranno inclusi nella lista dei brani.

Certamente in questo gioco sono stati sicuramente considerati i risultati commerciali dei singoli, e forse solo “Sorry” avrà il potenziale per finire all’interno del CD. I produttori che ora stanno lavorando con Ciara sono tutti di grido, a cominciare da Mike Will che sembra aver firmato la prossima hit di Cici “Body Party”, attualmente tra gli scalatori delle chart radiofoniche Urban.

Confermata ancora una volta invece la collaborazione con Nicki Minaj, non menzionata quella con Rick Ross in “Boy Outta Here”. Sembra che durante il viaggio Ciara ed il suo team abbiano cambiato un po’ i piani, e stiano facendo il possibile per non fare fallire questo progetto cruciale per la cantante.

Davvero imbarazzante pensare che un video, ed una canzone del genere ai giorni nostri sia stata completamente snobbata! Shame, shame, shame…

Cosa ne dite di questo cambio di rotta su One Woman Army?

  • Pingback: Ciara: la collaborazione con Nicki Minaj si intitola I’m Out()

  • Ennakuro7

    Nooooo!!!! come può scartare Got Me Good, è stato grazie a questa traccia che ho deciso di comprare su itunes tutti i suoi album per conoscerla meglio e non vedevo l’ora di comprare One Woman Army per avere anche Got Me Good in un album, sperò cambino idea e la inseriscano o dovranno sperare che il materiale all’interno sia almeno 100 ma che dico un 1000000 di volte meglio di Got Me Good o se no Basic Instict sarà il suo ultimo album che ho comprato

  • Vision of Grace

    Nooo, “Got me good” doveva esserci, a mio avviso!

  • Felice

    Che non volessero fallire ,ci può anche stare,ma almeno usarle come bonus track nella deluxe edition,oppure che ne so solo per deluxe edition digitale su itunes,ma cmq mettetele,magari non nella standard,visto i flop,ma cmq girato anche i video… voglio dire,buzz single,ok,bonus track potete metterle,che senso ha.? e vero se le mette nella standard vengono considerato body party possibile terzo singolo,ma magari sarà il primo e quelli solo na prova,ma mettele cmq e ugualmente…

  • potrei (e sottolineo POTREI) capire sweat, mi ero perfino dimenticato della sua esistenza perché del tutto ammaliato dai successivi singoli, ma come ca*zo si può escludere un capolavoro come got me good??

  • riccardo

    ma che decisione è? come poter non includere brani come “sweat” o “got me good”? neanche in una deluxe edition? NO COMMENT