Se nella sua fase iniziale la quinta Era discografica di Ciara sembrava un disastro annunciato con i risultati troppo magri di “Sorry” e quelli inesistenti di “Got Me Good”, in seguito ad un cambio di direzioni la condizione dell’artista sembra essere migliorata.

Il progetto di cui avrebbero dovuto far parte quei due singoli è stato infatti annullato e sostituito da un disco probabilmente differente il cui titolo è semplicemente “Ciara”. Dopo i risultati decisamente buoni ottenuti dal lead single del progetto “Body Party” (posizione numero 35 nella Billboard Hot 100 contro la 122 di “Sorry” ed il mancato piazzamento di “Got Me Good”), ora è stato confermato il titolo del prossimo singolo di Cici.nicki-ciara

La scelta è ricaduta su “I’m Out”, uptempo urban interpretata in duetto con Nicki Minaj che ha tutte le carte in regola per esplodere nelle classifiche R&B statunitensi. Stando a quanto ci è stato comunicato dalle due interpreti, il brano sarà accompagnato da un video molto sexy, gioioso e potente nonché capace di esaltare i toni della canzone. Per quanto riguarda il regista della clip, il lavoro è stato affidato ad Hannah Lux Devis mentre le riprese saranno effettuate in questi giorni a New York. Vedremo se l’unione di queste due donne riuscirà a dar vita ad una hit urban capace di accendere i riflettori su tutto il progetto. Vi posto di seguito l’audio del brano, che ne dite?

3 Commenti

  1. "Body Party" è una piacevole eccezione al fatto che tante brave artiste debbano sempre "collaborare" per trovare una hit. Mariah con Miguel, Jennifer con Pitbull … Mah, I'm Out bella canzone ma Nicki è ormai dappertutto xD Sono certo che l'album non deluderà, la ragazza ha talento ed è molto sottovalutata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here