“I Bet” il primo singolo di Ciara per il suo nuovo album Jackie è uscito oramai da qualche mese, ed il video che accompagnava la canzone è assolutamente uno dei più belli di questo primo trimestre del 2015…

Per Ciara è arrivato il momento di tirare fuori l’artiglieria pesante e finalmente cercare di riconquistare anche le chart Pop con il secondo singolo. L’annuncio del titolo è arrivato qualche minuto fa.

ciara-secondo-singolo

Dance Like We’re Making Love” questo il titolo del nuovo brano estratto, la produzione è stata affidata ad uno che di hit ne ha sfornate innumerevoli, il produttore Dr.Luke che ha lavorato in passato con Katy Perry, Nicki Minaj, Britney Spears e tanti altri..

La strategia per questo nuovo disco che uscirà a Maggio è ovviamente quella di accontentare i propri fan Urban (ed “I Bet” secondo noi ha fatto il suo mestiere), ma anche tentare di riportare il nome di Ciara nelle classifiche più mainstream ed internazionali…

L’ultima vera hit crossover che ha avuto Cici è stata “Love Sex Magic” insieme a Justin Timberlake, tratta dal suo album “Fantasy Ride”.

Speriamo che sia la volta buona…

14 Commenti

  1. MA, IO FRANCAMENTE NON SONO TANTO CONTENTO! AMO CIARA ESATTAMENTE COSì COM’è, PER POCHI MA BUONI, OVVERO CHI AMA L’RNB E LA SUA MUSICA, DR LUKE LO TROVO FUORI LUOGO.

  2. ”I Bet” mi ha colpito molto e lo dico da non grandissimo estimatore del genere R&B; speriamo che non sia una cosa scontata, incrocio le dita! ;)

  3. Oddio, non vedo l’ora! “I Bet” era un capolavoro, e sono contento che, nel piccolo, abbia combinato qualcosa! Ma quando uscirààààà

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here