Singolo e video premiere capita di rado di questi tempi, ma è la strategia scelta da Epic Records ed LA Reid per il rilancio della carriera di Ciara. La queen di Atlanta torna alla base della sua carriera con il brano “Sorry”, più precisamente alla hit “Promise”. La formula infatti è molto simile, e la canzone “Sorry” rappresenta veramente il meglio della Cici più romantica e passionale. Una ragazza che purtroppo non ha avuto fortuna con gli ultimi lavori, ma che in questo nuovo video tira fuori con orgoglio il meglio di se, sfoggiando una bellezza disarmante e le sue incredibili doti come ballerina:


Inutile girarci intorno, fare muovere altre artiste in voga di questi tempi come Ciara sarebbe una missione impossibile. Speriamo che la gente si accorga di lei, ma con un brano di questo tipo riuscirà sicuramente a trovare un buon percorso nelle radio Urban, che la premiarono anche con “Ride” qualche anno fa, nonostante il ban del video da molti canali televisivi.

Il pezzo è soffice, il testo è molto bello, la sua voce risulta controllata e dolce, anche se è chiaro che la sua estensione non sarà mai quella di altre vocalist come Brandy, Beyoncé, Mariah, e via dicendo.

Presto sarà rilasciato pure un altro singolo, probabilmente più uptempo o più pop, che anticiperà la release del comeback album “One Woman Army”.

Cosa ne dite di Sorry?

Ecco qua anche la versione radio edit con testo della canzone che comprende un bridge: