Finalmente Ciara è tornata on-stage! La grande performer si è fermata allo Step Off, dove ha cantato ben 4 pezzi del suo repertorio, da Work, a 1/2 Step, passando per Ride, Goodies e Gimmie Dat. La Ci ancora sta sotto Jive Records, ma dopo il super-flop del suo ultimo disco, la ragazza sta tentando di cambiare etichetta e di trovare un management che la sappia riportare al successo.




Nulla da dire sulle sue performance. In un periodo di magra in quanto a performance decenti, Ciara si distingue sempre per le sue imprese, e per la sua grande professionalità sul palcoscenico. Veramente un grande peccato non vederla più spesso, una grande incompetenza da parte di Jive che non riesce a sfruttare la bravura ed il talento di questa artista di Atlanta.

Cosa ne dite? Io la trovo assolutamente strepitosa!

13 Commenti

  1. caz*arola ke brava!! xo’ fa strano una come lei ke sale su un palco così anonimo!! merità di +!! gimme dat e ride sono davvero belle dal vivo cn qlk scenografie in + ste canzoni farebbe davvero 100 passi avanti!! chiedo ai producers di farla sbocciare!!

  2. non mi dispiace perchè è bella e in confronto a molte altre (esclusa beyoncè che è un fenomeno inimitabile!!!!!!!!!) che fanno r&b potrebbe dominare, ma si veste ancora come una esordiente, trovo strano che non curi il look nei video è molto più interessante! e cmq in goodies e 1,2 step più che cantare o rappare fa la vocalist tutto questo mostro di voce manko è! la sua musica non mi piace molto tranne qualche traccia dovrebbe lavorare di più, ma probabilmente le idee sono quelle e che ci vuoi fare! però se non si esibisce più può fare sempre la modella o qualche featuring o la personal trainer il fisico ce l’ha!

  3. è bravissima…veramente fantastico un peccato che non riesce a dominare le classifiche lo meriterebbe lei è un vero talento….spero sempre che passi alla roc nation dell’amico jay-z….!!!

  4. Non avrà una gran voce (non tutti devono essere Beyoncé o Christina), ma queste si, che si chiamano perfomances! (Rihanna & co., guardate un po’ va)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here