twitter facebook myspace feed
 

Ciara spacca tutto da Jimmy Kimmel con Sorry e Got Me Good

Giornate veramente intense per Ciara. La cantante ha lanciato ieri da Times Square il suo nuovo video per il singolo “Got Me Good” ed l’altro ieri ha cantato il brano da Jimmy Kimmel Live. Insieme alla uptempo prodotta da Darkchild la princess di Atlanta ha voluto anche regalarci una performance incredibile di “Sorry”, il primo singolo che è appena entrato nella Urban Top30 dell’airplay radiofonico statunitense.

 Ciara spacca tutto da Jimmy Kimmel con Sorry e Got Me Good

Ecco qua le performances:

Cosa dire, ha letteralmente mangiato il palcoscenico, offrendo buoni vocals e delle coreografie assolutamente da urlo, tutto rigorosamente live, senza ritocchi e trucchetti. Sembra che con la nuova etichetta Cici abbia ritrovato entusiasmo, ora tocca ai fans ed agli estimatori “esterni” dimostrarle un po’ di affetto e fare in modo che i singoli arrivino in posizioni interessanti nelle chart.

Il progetto “One Woman Army” arriverà questo inverno, si parla di Gennaio/Febbraio, ma ancora non vi è una release date ufficiale. Tra le carte che potrà giocare ancora Ciara troviamo “Overdose”, un brano di cui abbiamo sentito un estratto, e che ha ottenuto ottimi riscontri di critica da parte del web. Vedremo però prima come se la caverà con la R&B-Pop track “Got Me Good”.

Clicca qua per rivedere il video di “Got Me Good” Ciara spacca tutto da Jimmy Kimmel con Sorry e Got Me Good

Parole chiave: , , ,

Ti potrebbero anche interessare

15 commenti a "Ciara spacca tutto da Jimmy Kimmel con Sorry e Got Me Good":

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher