Gimme Dat”, sarà il secondo singolo ufficiale tratto dalla “Basic Instinct” Era di Ciara, verrà servita a livello internazionale e negli Stati Uniti per le radio Mainstrem. Per le Radio Urban però, sarà anche “Speechless” a promuovere questa bella new Era della princess of Crunk! Proprio in queste ore è uscita la versione masterizzata del singolo che non avrà (perfortuna) The Dream come feautured artist! Anche la cover del singolo è stata rilasciata, e visto l’andamento positivissimo di “Ride”, prevedo una facile Top10 Urban anche per questo bel singolo.



La canzone, slow e sexy, morbidissima, è veramente speciale. Mi piace moltissimo e sono felice di questa scelta. D’altro canto non verranno delusi i fans della Ciara più tosta e danzereccia, “Gimme Dat” offre un beat potente al quale non si puo resistere.

Cosa ne dite di “Speechless” versione pulita?

Il nostro Forum di Ciara, è il più grande in Italia, se siete fans o curiosi, iscrivetevi!

10 Commenti

  1. bella sta canone sto disco si prevede bello e ben fatto,mi piace sia u got me,sia ride,sia gimme dat che speechless tutti bei singoli e tutti con rispettivi video compreso il buzz single u got me ,la gestione con relative cover e quanto è stata gestita bene cosi prima del 5 ottobre abbiamo 3 singoli e quindi la gente sa melgio l’andamento del disco e senza perdere troppo tempo spero che faccia una massiccia promozione dopo l’uscita dell’album e anke magari dopo il video di gimme dat in modo tale da aver buon risultati.Go Cici!!!

  2. più l’ascolto più adoro ciara! fantasy ride mi era piaciuto x le sonorità più pop. e qst nuove canzoni mi piacciono ancora di più! figo anche l’orecchino della cover:)

  3. carina, stile never ever. era già uscita qlk tempo fa se nn sbaglio.
    cmq nn ha le giuste potenzialità x trainare 1 album. ma nn era al lavoro cn red one ciara? xkè nn fanno uscire 1 pezzo prodotto da lui?
    prevedo 1 grosso flop! insomma, sn già stati estratti 2 video e ora ne devono uscire altri 2??? e nessuno ke sia 1 potenziale hit.
    nn era meglio fare uscire l’album così com’era accontentandosi della posizione in classifica (bassa) ke poteva ottenere senza spendere altri soldi?

    • Guarda che secondo me invece non stanno sbagliando niente! Speechless e Gimme Dat avranno un video, prima della release! Una Hit Urban ce l’ha già avuta con Ride, ora le tocca sbarcare bene con Gimme Dat in Pop (c’è spazio per farlo), e poi promuovere a ridosso della release del disco… Rispetto alla Fantasy Ride stanno gestendo tutto alla perfezione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here