Dopo una midtempo Ciara opta per una slow jam dalle atmosfere urban in cui la mano di The Dream e Tracky stewart si sente sin dalla prima nota. Il pezzo è delicato e semplice, accompagnato da un video lineare, dal budget risicato ma sicuramente intenso e piacevole. A mio parere il brano non ha le potenzialità per farsi notare in classifica ma probabilmente a questo ci penserà “Gimme Dat”. “Ride” e “Speechless” anticipano l’uscita di “Basic Instinct” quarto pluri-posticipato album della cantante R&B. Staremo a vedere se con l’avvicinarsi della release date del disco Cici comincerà a fare un pò di promozione dato che per il momento su quel fronte la casa discografica non ha investito molto.

16 Commenti

  1. Troppo bella questa canzone e il video,anche se molto semplice,è davvero carino.Ciara ovviamente è più bella che mai.Aspettando l’album,go go girl ;)

  2. PURTROPPO a me qst canzone nn mi dice niente.
    anke ride all’inizio nn mi prendeva e ora la trovo carina ma questa ha 1 base orrenda.
    capisco e mi fa piacere che continui a differenziarsi privilegiando la sua anima soul e sofisticata ma questo pezzo è troppo SOTTOTONO…come può pretendere di far bene in classifica con questo non ne ho idea?
    non è un quarto singolo di un album di successo…
    dovrebbe fare da promozione ad un album…e non ci sono premesse xkè qst avvenga. spero ke cmq l’album sia molto meglio d così…

  3. carina la canzone e carino il video.. nn so voi xò la canzone mi sembra molto simile al materiale di The Evolution.. cmq nn vedo l’ora di vedere gimme that!!

  4. You Got me è stata una buzz track molto bella…Ride ha fatto bene in classifica anche se il video non mi ha convinto pur essendo di una sensualità pazzesca. Speechless mi piace di più come video anche nella sua semplicità…direzione e ambientazione hanno reso il pezzo migliore a mio avviso. Credo comunque che il meglio arrivera con Gimme That che ha un gran potenziale a mio avviso e spero proprio che segni il ritorno in grande stile di Ciara!

    • perchè non ha nulla che la differenzia, nulla di spiccato, nulla di nuovo e il tutto condito con un menefreghismo del pubblico che non compra una copia dei suoi cd… inutile artista ce si dissolvera nel nulla, basic insitict non vendere una copia, e quando fara flop si dira “è ma la sua casa discografica ….” no..no non centra niente, è semplicemente che non piace alla gente, non addossiamo colpe a gente che ci mette i soldi per poi vedere un disco alla 400 ..ma su via!

      • Ma per favore. Se non piace a te non vuol dire che non piaccia agli altri. Ce ne di gente a cui piace, guardati in giro, guarda social network o quello che vuoi, ma alla gente Ciara piace.

  5. Grande Ciara.Ovviamente il video già l’ho visto ed è molto bello,semplice ma bello,adesso aspetto quello per gimme dat,sperando che dia una ventata fresca al progetto e che possa far bene in classifica assicurando a Ciara un proseguo nella sua carriera musicale!!!

  6. Bellissimo il video!
    La canzone l’amo sempre di più, speriamo però che non venga bannato su Bet e sugli altri canali musicali come per Ride.
    Secondo me può avere successo questa canzone, ma diamoci una svegliata con la promozione e tutto! Ragazzi le vendite degli album e le classifiche delle canzoni quando le pubblicate??? sono ansioso di vedere cm’è andata questa settimana!

    GOOOO CIARA!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here