Solo ad Aprile Ciara ha messo alla luce la sua bimba Sienna Wilson, la seconda figlia, ora é pronta a tornare!

Ciara Nuovo album

La possiamo definire una delle “sfortunate” del musicbiz, perché di talento ne ha davvero da vendere, eppure i suoi ultimi progetti discografici sono andati davvero maluccio.

Ora Ciara ha una nuova label, ha lasciato la Epic Records per trasferirsi con la Warner (che gestisce anche Jason Derulo) ed ha già registrato dei nuovi brani.

Permane assoluto mistero sulle produzioni di questo nuovo album, ma sappiamo bene che Ciara é una vera combattente, ed ha pubblicato in passato dei pezzi davvero tosti.

Per questo nuovo album spunta una canzone nuova registrata, che si intitola “The Only Na Na”, che é apparsa come un fulmine a ciel sereno sul sito della ASCAP.

I credits del brano parlano di un autore chiamato Benny Cassette, che fa parte anche lui di Warner, e che avrebbe dunque creato il pezzo, fornendo forse a Ciara un sound del tutto innovativo per le sue corde, notoriamente Urban R&B oriented.

Ciara 2017

Ecco il tipo di Sound che crea questo Benny Cassette, per noi molto somigliante a quello proposto da Drake nelle sue ultime hit…

Da purista e nostalgico mi auguro che Ciara possa di nuovo collaborare anche con personaggi del calibro di Rodney Jerkins, o che possa avvalersi del prezioso contributo di Ricky Reed, unico produttore in grado di creare delle bombe Urban R&B da dancefloor come ha fatto per Derulo.

Voi cosa ne pensate? Sarà la volta buona per lei?

  • MUSIC is the way.

    Ultimamente mi sono imbattuto su due post in cui si parla di produttori di album in uscita pubblicando i video che ci fanno vedere il tipico sound del produttore (l’altro post era quello che citava raye per il nuovo album di rihanna). Bravi! Bella idea, continuate cosi

  • Yoncé (#NowOrNever)

    Finalmente! Ciara è sottovalutata troppo