Bruttissimo periodo per Ciara. La cantante è da mesi la dimenticata della Jive Records, che ha fatto praticamente morire il suo ultimo album “Basic Instinct”. La cantante ha dichiarato pochi giorni fa a Yahoo Australia di voler lasciare scorrere il tempo e lasciare che le cose “crollino”.

“Ora come ora, sono in un processo distruttivo, e dev’essere così. Può sembrare assurdo per voi, ma non ho mai avuto il tempo per me stessa e godermi la vita. Voglio guardare indietro a 5 anni fa, ed essere felice, di aver costruito un business ottimo che potrò sempre proseguire. Sto lavorando duramente ad ogni aspetto della mia carriera, dalla musica, alla tv, ai film. Voglio fare molto di più, e fare qualcosa di differente”.

Parole molto confuse da Cici. Certamente questo lasciarsi “cadere” deriva dal rapporto malato con l’etichetta che l’ha in parte fatta nascere e poi l’ha senza dubbio distrutta. Io spero che presto si sciolga il rapporto con Jive, e spero che presto Ciara torni a trovare stimoli grazie ad un nuovo management. Mi spaventa un po’ questo suo periodo, sarebbe davvero peccato perdere una cantante buona e ottima performer come lei.

Ecco alcune foto inedite di Ciara alla partita dei New York Knicks:

[nggallery id=348]

Cosa ne dite?

21 Commenti

  1. Tutto quello ke dovrebbe fare Ciara sekondo me???…Cambiare stili musicali,basta con l’hip-hop…passa a uno stile differente ke nessuno immagina sia to,fai vedere ke sei brava anke in altre cose…è una bravissima performer x carità ma fa sempre le stesse cose…

  2. che tristezza oramai no si rende conto che la sua parabola e nella fase discendente e che la salva solo il suo bel faccino(anche un pò da trans) che si ritrova, .. distruggi se costruisci qualcosa, ma non mi sembra che abbia costruito nulla di tanto importante, la verità è che non ha mai costruito nnt, e quindi non può distrugger nnt..

    ci vuole solo il giro giusto..se entra in quello del massone jay-Z, la sua carriera esploderà..

  3. ma che fine…
    fa bene…cosa dovrebbe fare?
    la Jive è una casa di m…….sempre stata!
    lei deve prendersi questo periodo di pausa e ritornare alla grande tra qualche mese…ma parecchi mesi.. a mio malincuore, con un nuovo team che la valorizzi…non avete idea di quello che può fare sta ragazza!!!!!!

    • Io sto solo dicendo che la Jive dovrebbe puntare più sul talento che sul “finto talento” e la Spears è un esempio di “finto talento”.. tutti qui…

  4. Che schifo che sta diventando la discografia di adesso… per andare avanti bisogna essere delle putt***lle con un pò di glitter sulla faccia, qualche scandalo ed ecco sfornata un altra “star”..se fossi nei panni della Jive mi vergognerei di puntare su gente come la Spears, che non sa fare un emerito ca**o, e lasciar morire (artisticamente parlando) uno talento come lei.. ripeto, che schifo!

  5. Ommioddio…Spero vivamente che la facciano tornare alla grande. Potrebbe essere la Janet Jackson del futuro ci vuole solo una giusta promozione!

  6. cavolo mi dispiace questa ragazza è un talento ma nessuno se ne accorge la jive preferisce far andare avanti la britney…questo si chiama business no musica…in che mondo stiamo finendo….peccato ci tenevo che usciva almeno il video con usher turn it up

  7. NOOOOOOOOOOOOOOO! dtemi che non è vero!!! cacchio ciara è una bomba! no! non puo’ lasciare la musica! deve continuare! è nata per questo!

  8. mi dispiace moltissimo per ciara, mi è sempre piacciuta – è piena di talento! ho tutti i suoi cd e spero tanto che per lei FINALMENTE le cose cambino

      • Ehi tu…gagaqueen…sai ke stai rompendo le scatole!!!! kesha un flop?!?!?! Ma stai bene??? e comunque le mihliori sono MARIH CAREY e MILEY CYRUS!!!!!!!!!!!!!!!!

      • Se peccare alla 7 nella billboard hot 100 è flop(Blow) siamo messi male.
        Comunque anche Cannibal sta avendo successo(Siamo intorno a 600.000/1 milione mondialmente,anche se in alcuni luoghi come in sudamerica il cd è stato rilasciato solo ora.

    • cannibal l’album e blow il singolo.. sono quasi praticamente invisibili nelle charts =(
      cmq povera ciara.. chiama tt i tuoi produttori e collaboratori e vattene da sta jive; purtroppo cn ste case discografike sei vincolati quasi a vita distruggendoti la carriera

      • Scusate ma penso che una posizione 11nella Billiboard per Blow non è per niente male! e poi sta facendo successo su Youtube…Cannbal ha ottime potenzialità, come ce le ha la povera Ciara..sono dispiaciuto per lei..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here