Si è sentito parlare spesso di Ciara negli ultimi mesi, ma non per argomenti che riguardavano la sua musica. Infatti, dopo il recente matrimonio con il marito Russell Wilson e diversi problemi legali con il suo ex, il rapper Future, che includono anche la battaglia per la custodia del loro figlio, la cantante ha annunciato di essere nuovamente incinta del secondo, il primo con l’attuale marito Wilson.

Ciara Torna in Studio 2016Ma è finalmente giunto il momento di ricevere notizie più allietanti per i suoi fans e non: Ciara è tornata a registrare nuova musica!

La conferma arriva dalla cantante stessa che ha condiviso una foto sul suo profilo Instagram che ritrae uno studio di registrazione con la didascalia “L’altra mia casa“:

My Other Home ❤️

Una foto pubblicata da Ciara (@ciara) in data:


Ciara giunge al successo nel 2004, a soli diciannove anni, grazie all’album di debutto Goodies che ha venduto più di cinque milioni di copie nel mondo e dal quale sono stati estratti i singoli di successo Goodies, e 1, 2 Step in collaborazione con la rapper Missy Elliott. L’album ricevette quattro nomination ai Grammy Awards ed è stato uno dei più venduti di quell’anno. Da lì in poi l’artista è diventata una delle cantanti più affermate nel mondo del R&B, raggiungendo una grande popolarità soprattutto negli Stati Uniti. Ma quella di Ciara non è stata una carriera tutta rose e fiori. Infatti, dopo un secondo album con ottimi riscontri di vendite, i successivi lavori non hanno goduto dello stesso successo dei primi due. Nel 2015 il sesto album in studio Jackie non si è spinto oltre la diciassettesima posizione della Billboard 200, vendendo solo 25.000 copie nella settimana di debutto.

Non sappiamo ancora quando arriverà il successore di Jackie, ma una cosa è certa: il prossimo anno Ciara sarà mamma di due figli!
Noi di Rnbjunk non possiamo che augurarle un grande in bocca al lupo per entrambi i “progetti futuri” con la speranza che possa ritornare presto ad ottenere il successo che merita!