Ciara è ufficialmente in Tour! La cantante R&B è partita da Miami per il suo “Station Invasion Tour”. Il tour la accompagnerà per 10 città americane insieme al cantante Pop Taio Cruz. Dopo Miami la superstar di Atlanta arriverà anche a Boston, New York, Dallas, Chicago, Los Angeles…

La Crunk Princess ha riproposto le sue più grandi Hit come “Oh”, “Goodies”, “Promise”, “Get Up”, “Ride” e tante altre. Per chi avesse ancora qualche dubbio sul talento di questa artista e performer, invito a guardare i video qua sotto…




Semplicemente splendida, energia e grinta da vendere sul palco. Sicuramente tra le performers più sottovalutate del musicbiz, ma diamo il tempo al tempo, la sua carriera dovrebbe ripartire presto visto che è stata ri-assunta da L.A. Reid!

32 Commenti

  1. Ciara è molto brava secondo me,dovrà per forza risalire al china in qualche modo,una così NON può finire nel dimenticatoio,assolutamente no.Le potenzialità le ha tutte,ce la farà!

  2. Speriamo che possa ripartire alla grande,non sono una sua fan sfegatata,però posso dire per certo che è una grande ballerina di talento e merita di avere il successo dovuto.Vai cici!!!

  3. Col botto????!!!!! Io pensavo fosse in uno stadio,qua è in un palazzetto dello sport :) non se la sta filando quasi nessuno al momento…spero risorga dalle ceneri

      • sarete in 4 di cui 2 in questo sito: tu e quel demente analfabeta che ha commentato qui sotto! imparate l’educazione e usate parole consone invece di scaldarvi in difese di una che manco conoscete, fosse vostra sorella pure pure! cmq rimango della mia opinione in queste performance qui sopra non mi piace e non c’ha manco tutta sta voce! PUNTO ah e una vita fattela tu, perchè la mia è bellissima!

  4. bisogna riconoscerle una certa sfacciataggine con tutti i flop che sta collezionando, altri/e avrebbero appeso il microfono al chido..tenace.

  5. in passato l’ho sostenuta, avevo evidentemente visto delle performances degne, ma in questi video è imbarazzante, non so dove vediate il talento della ballerina! tolto il fatto che poveraccia esegue delle coreografie orrende! la vedo annaspare, poi per fortuna dopo goodies arriva il playback! sinceramente qui non mi piace affatto! questa sorte di concerto un pò da sfigata! boh! in alcuni passaggi coreografici è penosa, non voglio sbilanciarmi troppo, ma quasi quasi balla meglio britney! vedete cosa significa avere una scenografia ed un impianto luci da urlo? se ci fosse stata l’opulenza di certi concerti alla britney o madonna avrebbe fatto un altro effetto! tutto questo old style fatto così male è un supplizio! secondo me è affondata irrimediabilmente, solo un miracolo potrà riportarla sul mercato!

    • Volevo ignorare il tuo commento idiota ma mi hanno fatto notare l’uscita “quasi balla meglio Britney” AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH. Oddio.

      • innanzitutto cretino ce sei tu! e impara a scrivere in italiano che in romano nun te se po legge! poi non ho detto che non è brava come ballerina, ho scritto che secondo me questa performance è scadente rispetto alle sue altre! non ha voce, le coreografie fanno pena e l’unica cosa che fa è sbattere la yolanda a destra e asinistra! se per te questo vuol dire ballare è inutile continuare! e per concludere : modera i termini perchè cretino ce sarà tu nonno aò!

      • tu sei un malato di mente! spero che la redazione ti banni una volta per tutte! e fr*cio ci sarà comunque sempre tuo nonno! vai a farti un giro demente, ignorante, analfabeta!

      • ti debbono bannare perchè usi parolacce esplicite e pesanti! fossi nei tuoi parenti mi vergognerei di avere un tipo simile dentro casa! e poi io visito i post che mi pare e commento chi mi pare! femminella ci sarà tuo padre che non si è sprecato tanto con gli spermatozoi per generare un microcefalo come te!

    • ma tu ci vai ai concerti in cui le cantanti ballano? e sai riconoscere una coreografia complessa da due shakerate di sedere? secondo me il disinformato sei tu!

    • quello che sta facendo lei in questo pseudo concerto è ne più ne meno di ciò che fa britney spears nel suo tour, con la differenza che britney spears non si giudica fenomeno della danza ciara si ! prendendo un madornale ABBAGLIO!

  6. Junk si ciarab è bravissima e lo sappiamo non c’è bisogno che pogni volta che parli di lei dici semrpe che è sottovalutata, è bravissima, come intrattiene lei la gente non lo fa nessuno ecc…lo sappiamo!

  7. Ho visto qualche spezzone di ogni video (il mio computer è lentissimo a caricare) ed è sicuramente una ballerina di talento! Ma in queste esibizioni canta in playback?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here