Sono già 3 giorni che “Never Ever” (con la collaborazione di Young Jeezy), la nuova mid-tempo di Ciara, è stata mandata nelle stazioni radio statunitensi. Domani, forse, vedremo i risultati che avuto la canzone nella Hot 100 americana, e vedremo a che posizione debutterà. “Never Ever” devo dire che mi ha colpito molto di più della precedente “Go Girl”, che saranno però contenute in due CD diversi: la prima nel CD “Groove City”, il “CD-ballad”, mentre la seconda in “Kingdom of Dance”, il “CD-dance”.

Intanto è stato confermato da Yahoo!Music che il video del rispettivo singolo verrà rilasciato il 31 gennaio 2009.

Cosa vi aspettate dal nuovo video di CiCi? Come pensate sarà il suo debutto nelle classifiche? Da come lo hanno giudicato i critici sembra che forse finalmente riuscirà a tornare ai tempi di “Goodies” o anche di “Promise”!

In alto c’è una cover, penso “provvisoria”; bhe CiCi è intenta a promovuore anche questa “Super C”!

– pubblicato da Dindo – 

  • hur

    Go Girl è un mostro di canzone.. nessuna l’ha capito.. ma che me frega io l’adoro… voglio la cici del 2004 qnd era poco conosciuta ed era più crunk e tamarra che nn si può…

  • jrtlove88

    go girl mi piace molto, ma anke never ever è davvero bella!! xò voglio ascoltare l intero album adesso!!

  • go

    never ever a soli 2 giorni dall’uscita ufficiale, entra al numro 5 nella Single: Bubbling Under R&B/Hip-Hop Singles

  • BabygirlIla

    Davvero bella “never ever”…….spero ke il video sia altrettanto dolce…magari in bianco e ner,proprio come beyonce,perkè rende tutto ankora più stiloso e raffinato.
    Nn ne posso più d’aspettare…qnd vedrà la luce sto tanto atteso e posticipato cd?
    Go girl 4 ever!
    P.s=in qst canzone si evidenzia ankora di più”l’evoluzione”vocale ke sta facendo Cici!

  • Felice

    scusate per la grandissima ignoranza che ho ma che significa carampane?????????????????????

  • viky

    Io amo Bee e adoro Ciara.
    Nessuna delle due ha inventato la suddivisione dei brani “lenti” da quelli “movimentati”. Ahimè ci aveva pensato qualcun altro già prima.
    Al giorno d’oggi l’alter ego ce l’hanno tutti. E che anche Ciara voglia far conoscere il suo non mi sembra un reato.
    Sulla questione Like A Boy/If I Were A Boy la trovo un’altra assurdità. I video in bianco e nero non sono una novità
    Il concetto è uguale, ma espresso diversamente.
    E poi scusate, Junkie non nutre nessun odio verso Bee (ha una preferenza per Ciara, Brandy e Janet Jackson e si vede =)), ma mi sembra pure logico che gli girino un po’ se ad ogni post su Cici ci sono i puntuali commenti “è una copiona”, “Ladra di idee”, “dopo il remix adesso anche il disco copiato” e via così…
    Dai non facciamo le super carampane!

    Comunque a me Never Ever piace molto e la canticchio spesso. Anche se per adesso ho riscoperto quel capolavoro di Promise che non smetto di ascoltare.
    Spero che Cici possa ritornare allo splendore di un tempo! Go Cici!!

    • Loray

      Sì ok l’idea di Alter-Ego l’ha tirata fuori chiunque, così come il disco suddiviso in pezzi dance e ballate, però a novembre esce Beyoncé (possiamo definirla “la cantante nera del momento” viste le vendite e i suoi numerosissimi successi) col disco Sacha Fierce doppio e vende a palate, ha i riflettori su di sé, è la massima esponente della musica nera quindi Ciara, poco dopo, che è lo stesso genere di cantante (con questo non mettetemi parole in bocca, non parlo di scopiazzamenti alludo che sono 2 cantanti nere, giovani belle e ballano, quindi i loro dischi nei negozi si troveranno nello stesso scaffale) se ne esce con un disco che porta il titolo del suo alter ego ed è suddiviso in 2 dischi uno dance e uno melodico. Dai così è troppo!

      Per me questa è pura mancanza di fantasia, nonostanto adori Cici e comprerò quel disco (e sicuramente amerò visto i 2 pezzi che ho sentito e visti i lavori precedenti).

      _Loray_

      • viky

        Beh…questo è vero. Diciamo che agli occhi della gente può sembrare una palese copiatura, per il semplice fatto che questi album hanno date di uscita ravvicinate.
        Però sai…chi ti dice che non l’abbia avuta prima Ciara l’idea.
        Magari hanno pensato la stessa cosa.
        Dopotutto quest’estate, mi pare, si era detto “Ciara ingaggia la sfida contro Beyoncé”. Poi i vari posticipi.
        Saranno sicuramente stati dovuti, ed è innegabile, al flop di Go Girl.
        Ma magari, io ho pensato, dato che dovevano uscire a pochissima distanza l’uno dall’altro, Ciara ha pensato di posticipare perchè sul mercato, usciti quasi in contemporanea, due album organizzati in modo uguale, avrebbero fatto storcere il naso.
        Per favore non ve ne uscite con frasi del tipo “Ciara non può competere con Bee”. Tempo fa lo credevo anch’io, ma col tempo ho rivalutato molto questa artista, che possiede varie caratteristiche che mi piacciono molto. Non mettiamole in competizione. Non sono così uguali come molti credono.
        Io non voglio andare contro nessuna delle due (adoro entrambe, anche se preferisco Bee) ma sai l’idea (anche se non è nuova è carina) e magari la vogliono sperimentare tutte e due.Come è andata ottimamente per Bee con la formula alter ego-doppio cd, potrebbe andare anche bene per Cici.
        Ripeto sono nere, belle e ballano, ma non sono così simili.

  • Loray

    Ho dimenticato di dire una cosa: Never Ever è una canzone che mi fa impazzire, la sento sempre, le 2 canzoni del momento sono Never Ever e quella di LeToya, spero di vedere presto i video.

    _Loray_

  • Loray

    Personalmente non so fare pronostici sulle vendite di Ciara, a dire il vero non so mai farli su nessuno, a me tutte le Hit di Ciara hanno sempre convinto, i 2 dischi mi piacciono e Go girl mi piace da morire, il video poi la valorizza di brutto.
    Intitolare un disco col nome della sua alter-ego e dividere il lavoro in 2 dischi, uno dance e uno melodica è spudoratamente una copiatura da Beyoncé ragazzi non stiamocela a raccontare e questo ve lo dice uno che è assolutamente non di parte nella questione perché sono fan di entrambe.

    Non ho apprezzato in Bee il discorso della suddivisione e non lo apprezzerò nemmeno in Cici perché da che mondo e mondo tutti fanno dischi sia con pezzi veloci che lenti, forse non ci stavano bene assieme nello stesso album ai tempi, ma ai giorni nostri, che tutti si fanno le playlist e mischiano tutto quello che vogliono, non farebbe scalpore né inciderebbe negativamente su Beyoncé (ad esempio) se nello stesso disco fossero contenute If I Were a Boy e Single Lady, è bello sapere che lei è sempre la stessa cantante black che sa fare la tamarra ma anche la fine ed elegante interprete di brani melodici… Io non vedo assolutamente quest’utilità, sono convinto che senza questa formula Bee avrebbe venduto uguale.
    Addirittura mi fa pensare che il cd con SL e Diva sia per i neri e l’altro per i bianchi e la cosa mi fa letteralmente cadere le palle.

    _Loray_

  • Felice

    penso che h fatto il copia e incolla di bb,prima dicendo di avere un alter ego,adesso pubblica anke le un doppio album,e guarda caso prima un cd balland e l’altro uptempo e dance che sia,mah inventati qualcosa i tuo e personale

    • go

      è arrivata la CIMA… ma vatti a leggere i commento precedenti…mah…

  • Ciaraitaly

    Cover ufficiale di Never Ever: ciaraitaly.wordpress.com

  • Harris

    la divisione dei CD è nata molto prima x C…. ma sinceramente nn me ne frega niente della divisione, lo può fare chiunque e non vedo un copiare in tutto ciò..qua parlano tnt per… cmq io pns solo a NEVER EVER alla mia CiCi all’album che uscirà e che andrà + che bene…. stop..

  • DJ BIRillo

    olèèèèèèèèèèèèèèèèèè

  • Andres91

    Io Ciara l’adoro.
    Non riesco a smetere di ascoltare That’s Right.
    Adesso corro a sentire Go Girl xD

    x Quanto riguarda le somiglianze, nn so, sicuramente ci sono… ma nn capisco perkè i fan di B devono accanirsi su qll di Ciara x qst.
    1) mi sembra di capire da qll ke si dice prima che Ciara abbia ideato prima la divisione dei CD.
    2) l’uscita di + CD in uno stesso album nn è invenzuone ne di B ne di C:

    • Andres91

      molti cantanti lo hanno fatto prima, non so se dividendo le ballate dai pezzi dance, ma pensandoci: mi sembrava piuttosto evidente il fatto ke qlkn lo avrebbe ftt prima o poi… è una divisione intuitiva

  • contechristino

    Cmq vada sarà un successo!
    asdasdasd

  • Simon G

    Non vedo l’ora! La canzone devo ancora ascoltarla, ma Go Girl mi piace da morire!! per non parlare del video…

  • Se essere chiusi significa essere obiettivi allora sono chiuso.
    Ci sono trroppe somiglianza oggettive.
    1)super C
    2)il primo cd delle ballads
    3)il secondo dance

    • Go

      ou siete di coccio….sul super c..ok… ma il cd in tre varianti e non due è stato deciso prima che bee progettava il suo…

      • Massi….

        Ed il video concept like a boy e if you were a boy..

        secondo me provate piacere a tirarvi la zappa sui piedi.

      • Harris

        si infatti….ahahahhaha

      • senti RnB junkie se guardi i video di B-daydeluxe edition molti sono in bianco e nero(flaws and all,still in love,suga mama).Perciò bee ha continuatro su quella strada.Mo xchè ciara ha fatto un video in bianco e nero copiano tutti da lei.
        P.S. allora il concetto vorrei essere un ragazzo nn l’ha inventato di certo ciara,Basta guardare quante artiste lo hanno fatto(es Madonna).Perciò basta con questi paraocchi.Nessuno sta attaccando nessuno.

  • Go

    ma no..ripeto no..infatti nn c’è collegamento… Ciara ha pensato a creare tre cd già da aprile 2008….quindi che cacchio c’entra sta beyonce..

  • beyonce_thebest

    questo accanimento? sono stati postati solo due commenti…
    Mi sembra implicito collegare le due cose, dato ke bee se ne è uscita con questa idea pochi mesi fa…Nn dico che bee sia stata la prima xò è inevitabile far notare la somiglianza delle scelte dato che è uscito 9 settimane fa l’album di Bee…
    Tutto qui…

  • Ai fan di C!
    Lasciateli blaterare, hanno la no.1 female adesso come adesso e hanno ancora da scassare la minchia sui post di Cici.. evidentemente vedono in Ci cose che Bee nonostante le numero 1 non ha!.. .altrimenti non mi spiegherei questo accanimento!

    • carmen

      e il tuo continuo accanimento contro bee come si spiega??
      mi piacerebbe saperlo, solo perchè non perdi occasione per “denigrare” sia bee che i suoi fans.
      Per il resto C con due dischi etc poco mi interessa e anche avesse copiato non mi tange.

    • carmen

      e il tuo continuo accanimento contro bee come si spiega??
      mi piacerebbe saperlo, solo perchè non perdi occasione per “denigrare” sia bee che i suoi fans.
      Per il resto C con due dischi etc poco mi interessa e anche avesse copiato non mi tange..

      • sono tanto accanito che al suo ultimo album ho dato 4 su 5…

        ma per favore.. smettiamola!
        Io non son accanito, siete spesso voi che volete solo parlare di lei.
        Menomale non tutti i fans sono così “chiusi”.

      • carmen

        guarda che la valutazione non conta a parer mio perchè ad esempio a me rihanna non è mai stata simpatica ma a una canzone cone rehab darei un bel 9 perchè mi piace…il mio commento si riferisce a come sempre beyonce sia considerata una che copia bla bla, e quindi da condannare, mentre se lo fanno altre ah no loro possono…non è questione di essere chiusi, perchè, parlando per ciò che concerne me, sono fan di bee come sono fan di alicia di usher di lil wayne etc, e mi darebbe fastidio se lo si facesse con tutti quelli di cui sono fan, ma qui si tratta di sottolineare come qualcuno sia sempre pronto a criticare e ribattere a quello che fa o dice o come si pone beyonce.

      • Go

        e cmq poco potrebbe interessarti ciara…. lei è per pochi…uhuahauhauhaua

    • Go

      R&B Junkie sei un grande!!!!
      Carmen ha ragione..sta storia è in tutti i posti di Cici.. e nn se ne può +… non +è x Bee….

    • Marco21

      x me floppa…:S…nn so…m da qsta idea…anke xk una k già doveva fare il grande ritorno a settembre (o ottobre o nn so quale degli ultimi 4 mesi dell’anno) cn la “GRANDISSIMA” GO GIRL, cn un video e d punto in bianco ha deciso d posticipare l’uscita dell’album X FLOP (xk d flop clamoroso s è trattato, è inutile trovare la scusa k avevo letto “forse ha preferito nn pubblicare l’album vista l’uscita dei cd d Britney e Beyonce”” xk nn sta in piedi) la vedo dura k possa fare molto…tra l’altro la canzone nn m sembra sta grande hit (ma qsto è un mio parere personale e qnd nn ha un valore assoluto!!)
      E una rix al commento k Junk ha lasciato hai fans d C…commento del tutto inutile…visto k ogni cantante ha la sua caratteristica…qnd nn penso proprio k i fans d Beyonce siano gelosi d Ciara, ne tnt meno il contrario…sta d fatto k se Beyonce è riuscita a pubblicare lo stesso l’album nel periodo prestabilito pur sapendo k stava arrivando il fenomeno Britney e riuscendo a mantenere il 2 posto in classifica battendola…un valore aggiunto rispetto alla SUPER C ce l’avrà…nn credi??

  • beyonce_thebest

    Effettivamente che fantasia…Super C, 2 dischi, uno con le ballad e uno con le uptempo…

  • Raffaele

    “Due CD diversi: la prima nel CD “Groove City”, il “CD-ballad”, mentre la seconda in “Kingdom of Dance”, il “CD-dance”

    Questo dopo aver (miseramente) ricantato (cantato?) “Diva”…..E il secondo singolo si chiamerà “Halo”? hahahahahhahahha

    • Go

      ma che cacchi c’entra.. l’album suddiviso in questo modo è stato fatto prima che bee uscisse cn il suo.. nn spariamo cavolate xkè cici nn ha nulla da imitare a bee..e x fortuna… e poi scusate ma sono tre:

      Groove City”(come promise)
      “Crunktown (goodies that’s right)
      Kingdom of Dance (uptempo freestyle)

      ed è come Bee??? ma x favore… Go CICI unica e sola al mondo….

    • Go

      ahh volevo dire..il rmx di diva è solo un rmx..bsta si finisce li.. SOOOLLLOO un RRMMMXXXX

    • Come se Beyonce non avesse mai copiato..

      che stolti!

      • Go

        si infatti… like a boy —->>>> if i were a boy!!! ne vogliamo parlare??

  • Go

    La cover non è questa. quella ufficiale potete vederla su ciaraitaly.wordpress.com.
    In ogni caso non c’è la faccio + ad aspettarla..nn vedo l’ora del video… Never ever è una gran bella canzone… e sn sicuro farà successo… Go CICi……