Tutto è iniziato dal commento effettuato da Ciara durante Fashion Police with Joan Rivers, show televisivo trasmesso da E!. In studio si stavano analizzando i must see looks of the week, al quinto posto c’era l’outfit variopinto indossato da Rihanna durante i recenti Brit Awards. Dopo il commento degli esperti è il turno di Ciara, la quale afferma: “L’ho incontrata recentemente ad una festa, non è stata affatto carina con me. E’ pazzesco perchè ho sempre amato e rispettato ciò che fa in termini di moda e fashion. Questa volta non si è comportata molto bene”. Chiosa Joan Rivers con un eloquente “A bitch”. Infastidita e stizzita dalle affermazioni della collega Rihanna accede al suo account Twitter e scrive: “Cattiva Ci, mi sono forse dimenticata di salutarti?”

Ciara: “Credimi Rihanna, non vorresti mai vedermi dentro o fuori dal palco”

Rihanna: “Buona fortuna con la situazione lavorativa di cui parlavi”.

Ciara: “Solo commedia”.

Dopo uno scambio di tweet infuocati arrivano le scuse della cantante di “Rude Boy”.

Rihanna: “Ciara, hai ferito profondamente i miei sentimenti con quell’intervento in TV. Ho il cuore in pezzi. E’ per questo che ho reagito in questo modo. Mi dispiace tanto”.

Ciara: “Rhi lo sai che è stato amore sin dal primo giorno per te. I tuoi show/ tutto. Mi hai fatto male a quel party. Accetto le tue scuse. Parliamone di persona”.

70 Commenti

  1. hanno sbagliato entrambe: Ciara ha iniziato dichiarando sta roba in TV e rihanna ha continuato clamorosamente. Sinceramente, se non ci fosse stata una scusa da parte di rih starebbero ancora litigando, da una parte poi lo fanno xk twitter è visibile a tutti

  2. Rihanna è brava, ma Ciara a egual modo, e forse anche un po’ di più.
    Rihanna ha fatto bene a scusarsi, anche se poteva evitare quei commenti, e Ciara si è comportata da vera signora, molto matura.

  3. magari avrà ragione ciara. probabilmente rihanna se la tira xkè l’aria altezzosetta ce l’ha. cmq al d là ke il gossip diverta io eviterei d and nelle trasmissioni a dire se 1 mi ha salutato bn o male. nn ne vedo l’utilità.

  4. Leggo delle discussioni davvero inutili e stupide.. io penso che entrambe siano delle bravi artiste.. tra le due preferisco Cici, anche se di poco, per il semplice fatto che si può parlare di talento e di cantante completa.
    Detto questo ritorno al commento principale: Io ho sempre pensato che Ciara sia una vera signora (rarissime in america) e questa discussione me lo conferma. Non c’è paragone!.

  5. Oddio ….O_o io ho sempre pensato che rihanna fosse bella, talentuosa, e stilosa….ma ho sempre pensato che fosse una bella stronza! E da qui si è capito tuttoo!!! WCIARAAAA!!!!

  6. di esibizioni ne ho viste tante e mi sa che tu non t’intenda molto di canto, se pensi che canti bene!! Si, devo ammettere che sia migliorata a forza di cantare dappertutto ma è molto molto mooolto calante e imprecisa

    • lo so ke è imprecisa..non ho mai detto ke canta meglio delle altre..ma le esibizioni ke ho elencato prima sono state molto buone…quindi è vero ke nn è la migliore cantante ma è anke vero ke nn canta come una gallina (vedi kesha)…

      • ma guarda che kesha canta meglio di rihanna, non fa errori di intonazioni ogni strofa, rihanna si..
        accettate la realtà, poichè è oggettiva, usa il melodyne e quello non mente..

      • @samuel: hai mai sentito come kesha canta live we r who we r???o blah blah blah??? o anke tik tok??? è inutile adesso ke metti il link del video di natale dove ci sono lei e la sua corista…è inutile mettere a confronto l’ UNICA volta ke kesha ha cantato bene con i live di Rihanna dove la qualità è media..è come quando uno prende a scuola 10 e poi un 3 e un 2…lo metti a paragone con uno ke ha sempre 6,7,8 e dici :io sono più bravo di te xkè ho preso 10 e tu no….non ha senso..si deve fare la media..quindi la media dei live di kesha è bassa..quella di Rihanna è media.

      • ma il problema non è “hai sentito kesha cantare live ??”….è “L’HAI SETITA TU RIHANNA CANTARE??!!”…
        io , lo dico sinceramente non per scherzo, certe volte mi sento in imbarazzo

      • Nessuno ti costringe di sentirla! la gelosia è troppa è?!?! stai a rosica!!ricorda ” That Rihanna reign just won’t let up”!

      • io mi imbarazzo nel sentire kesha live..comunque nn hai risposto sul fatto delle medie delle esibizioni..

      • ad esempio ke nn puoi paragonare tutte le esibizioni di Rihanna con l’ unica esibiz decente di kesha..xkè così è TROPPO TROPPO facile…comunq adesso basta..io nn sono qui x criticare ciara nonostante nn mi piaccia e nn sono qui x litigare…ho detto ke tra la ”lite” ke c’è stata io sono d’ accordo cn Rih e ho già spiegato il xkè..poi se tu preferisci ciara e kesha bene, i gusti sono gusti :)

      • senti samuel,non rompere.Rihanna è una cantante media:non ha una voce straordinaria ,ma si differenzia dalle altre,grazie anche al suo timbro molto particolare.E’ inutile che mi paragoni un solo live di Kes$ha di Natale a Rihanna,anche perchè live di Stranded e Redemption Song sono migliori.Ripeto Non ha un dono paragonabile ad Aretha Franklin,ma questo non significa che non è una buona cantante.

  7. Il bello di questa situazione è che è intervenuta anche la Minaj dicendo via twitter “Any bitches wanna smack talk my baby girl @Rihanna better watch thier sorry ass!! Yes I’m talking to you Ciara!” LOL Grande Riri

  8. Purtroppo però se la canzone di rihanna la senti dal vivo dici: “ma questa è una gallina col collo spezzato” mentre ciara canta meglio e balla divinamente, io l’ho vista dal vivo e vi garantisco che è una performer incredibile!! E’ lei la nuova janet!!!

    • gallina con il collo spezzato? o_O ma dove? vogliamo parlare della performance di unfaithful ad x factor uk? è stata perfetta..e di come canta what’s my name ultimamente? e del live di Love the way you lie ai grammy (che ha ricevuto il MASSIMO dei voti dal giornale time) ? L’ ha cantata benissimo…o dell’ esibiz di what’s my name ai grammy (che ha ricevuto una A- cioè il massimo dei voti con un meno)…poi scommetto ke nn hai neanke guardato le sue esibizioni ai suoi concerti..

      • si infatti io mi sono innamorato del nulla guarda! Rihanna sa cantare e come vediti i suoi concerti come qll dell Australia prima di parlare !

      • samuel quanti anni hai? stai sempre a commentare e criticare tutto/tutti/tutte! è inutile dire sempre PUNTO..noi continuiamo a dire quello ke vogliamo e in modo educato e civile…non come fai tu…detto questo resto della mia idea..

  9. 2 cose:
    – Rihanna non doveva dire ASSOLUTAMENTE quella cosa della carriera di Ciara
    – Poi ha fatto bene a chiedere scusa, finto o no, non voleva continuare a discutere di una cosa cosi stupida

    Bah io l’ho detto, è strana quella…

  10. Musicalmente apprezzo molto tutte e due, ma sinceramente penso che Rihanna sia davvero una persona molto boriosa, insomma se la tira da qui fino in Canadà (certo, se lo può pure permettere, ma non le rende gloria) . Personalmente credo che non sia stata una bella “mossa” la replica di rhirhi, sicuramente poco professionale.

    • è vero..ma è altrettanto vero ke la frase: credimi RHianna (nonostante si dikiari una sua fan) non vorresti mai vedermi fuori o dentro del palco (come a dire tra me e te nn c’è paragone) non è una bella frase..e poi è Rihanna quella ke se la tira..

      • nikki è un nomignolo..mentre RHianna lo dicono tutti quelli k nn la conoscono bene…nikki è come dire ‘riri’ x rihanna..mentre RHianna è come dire nickj minai

      • ah nn lo sapevo…comunq nn mi sembra k Rihanna fosse una fan di nicki prima ke collaborassero xkè comunq è diventata famosa da poco…invece ciara ha detto ke ha apprezzato Rihanna già da subito

  11. bhè la presa per il culo di rihanna sulle situazioni lavorative di ciara non mi sembra molto bella… dopotutto ciara ha un talento sicuramente molto più grande di rihanna anche se le sue canzoni sono nettamente inferiori a quelle di rihanna…

  12. P.S. simpatica la vecchia ke dice a bitch -.-” hanno la stessa popolarità lei e Rihanna devo dire ;) beh l’invidia è una brutta bestia..

  13. Le amo e non voglio vedere queste cose, sicuramente faranno pace, se non l’hanno già fatta.
    Ma se c’è una cosa che odio sono i fan pazzi, che commentano pesantemente e insultano, sono davvero assurdi e redicoli.

    • Fai ridere… Ciara ha fatto solo quello che doveva fare, in effetti l’abito è terribile? Che doveva fare l’ipocrita e leccare il culo a Rihanna? Io credo non sia stata neanche tanto cattiva considerando come parlano a volte in quel programma da 4 soldi!
      Si crede un po’ troppo Rihanna, eh? Non credete? Ma gelosa di che poi? E’ una delle performer più brave al mondo, e parlando di talenti ecc, non è che Rihanna abbia questa gran voce (nemmeno Cici) ma non sa nemmeno ballare.

      • è vero ke Rihanna nn balla ed è vero ke nessuna dll 2 ha una gran voce..ma almeno quella di Rihanna si distingue dalla massa…se ascolti una canzone nuova di Rihanna alla radio.pur nn avendola mai sentita dici: questa è Rihanna…è la sua voce, il suo genere musicale, di Ciara non si può dire lo stesso…il mondo è pieno di cantanti bravissimi e di ottimi ballerini..ma bisogna distinguersi dalla massa..e secondo me il timbro di Rihanna lo fa benissimo…comunq concordo sul fatto ke qst programma non vale niente..

      • @rihanno loud: si ma non era una critica, io lo voglio scrivere xk ormai esiste qst concezione che Rihanna è una fallita. Rihanna è colma fino alla testa di talento (giusto per esagerare, non fino alla testa, fino al collo) però un talento si sfrutta e viene sfruttato bene per farlo vedere: è assurdo ke molti k nn sn suoi fan dicano che nn sa cantare xk nn hanno visto le versioni da 2 a 5 anni fa. Lei era una tra le più brave, il concerto nel manchester era perfetto e non c’era l’audiotune! Poi il video di umbrella ci fa vedere rihanna con le punte, che si prendono dopo minimo 3 anni e mezzo di danza classica! Poi diciamolo, nessuna persona con la pelle scura non si sa muovere bene, DAI! Rihanna non sta + studiando canto, quest’è. PUNTO!

      • si si lo so k nn era una critica :) è solo ke quando una non canta come mariah o celin e nn balla come ciara viene automaticamente definita una gallina k nn si merita il successo ke ha…è questo k mi da fastidio..cioè x essere definita una vera cantante bisogna x forza essere la nuova mariah carey??? e comunque la trovo migliorata vocalmente…poi la differenza dagli esordi ad adesso si vede mentre canta alcuni brani della rated r era…adesso bisogna vedere come canterà CKB e complicated…ma sono sicuro ke nn mi deluderà :)

      • @rihanno loud: se la canterà california king bed, secondo me non la fanno uscire è troppo poco nel suo genere per essere una hit, ma nn mi dispiacerebbe se usassero cm singolo complicated, non credo deluderà, si sta rimettendo in sesto da 1 punto di vista vocale. “TRALASCIAMO GLI ALTRI COMMENTI INAPPROPRIATI”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here