Arriverà nelle sale americane il prossimo 17 agosto il film musicale “Sparkle”. Trattasi dell’ultima pellicola registrata dalla compianta Whitney Houston, scomparsa tragicamente lo scorso 11 febbraio. Il film in lavorazione da anni avrà per protagonista la giovane ex vincitrice di American Idol, Jordin Sparks. Uno step importantissimo per la Sparks che ha fallito l’ultimo tentativo di pubblicare un disco, e probabilmente con il boost causato dal film riuscirà a rimettere in sesto una carriera piuttosto sottotono, nonostante dietro di lei si nasconda talento e voglia di crescere.

Tutto però si sa, girerà intorno a Whitney, giustamente, e moltissime delle persone che andranno a vedere la pellicola saranno dei grandi nostalgici come il sottoscritto, nostalgici di The Voice, e nostalgici di questa incredibile donna, fantastica anche dietro la cinepresa.

Ecco la locandina del film:

Qua sotto anche alcuni scatti da Nylon Magazine, dove Jordin ha posato:

[nggallery id=630]

3 Commenti

  1. Bellissima locandina “tributo” con una Jordin in perfetta postura Whitney.. molto molto bella!
    Intensamente meravigliosa la foto di Whitney.. Il suo sguardo e il suo sorriso parlano al cuore.. parlano da soli!

    L’ultima creatura di Whitney sta finalmente arrivando! Grandissima attesa.. confermata anche dalle voci che lo stanno accogliendo favorevolmente con grande entusiasmo!
    Fortemente voluto custodito e cullato per ben 11 anni da Whitney (la musa e l’anima pulsante di tutto il progetto sia cinematografico che musicale) produttrice dell’intera pellicola oltre ad interpretare una grande figura matriarcale,il film e destinato a diventare vero cult movie! Nel frattempo la critica,dopo le prime proiezioni private e già proiettata con certezza alla prossima stagione dei premi con Whitney in pole position!
    Noi naturalmente aspettiamo anche la colonna sonora che dovrebbe uscire a fine luglio e anche lì…. grandissima grandissima attesa!
    Tante e tante emozioni ci aspettano! Whitney fara vibrare nuovamente la sua straordinaria e meravigliosa anima.. unica inimitabile ed irripetibile come solo lei ha potuto fare!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here