halsey-nick-jonas-nicki-minajAggiornamento!

Dato che la colonna sonora é stata rilasciata ufficialmente, vi facciamo ascoltare alcuni estratti:

 

50sodCollaborazione tra Nicki Minaj e Nick Jonas in arrivo per la colonna sonora di Cinquanta Sfumature di Nero!

Dopo lo strepitoso successo di Ellie Goulding con il brano Love Me like You Do e di The Weeknd con Learn It, entrambi inclusi nella colonna sonora del primo capitolo della serie, questa volta tocca ad altri artisti di fama mondiale tentare di ripetere la formula vincente con la colonna sonora del secondo adattamento cinematografico tratto sempre dalla trilogia di libri della scrittrice americana E. L. James.

La colonna sonora di Cinquanta Sfumature di Nero (Fifthy Shades of Darker nella versione originale), che è stata arrangiata ancora una volta dal compositore quattro volte candidato agli Oscar Danny Elfman, vede una sfilza di importanti nomi della musica internazionale farne parte. Ad incuriosire più di tutti è la collaborazione tra il giovane Nick Jonas e la femcee Nicki Minaj nel brano Bom Bidi Bom, anche se questo non è l’unica featuring presente all’interno del progetto. Anche il brano I Don’t Wanna Live Forever cantato da Zayn Malik insieme a Taylor Swift, come ben sappiamo, è incluso nella tracklist.

Ad arricchire il tutto ci pensano anche il resto degli ospiti che hanno partecipato al disco: Halsey è presente con l’inedito brano Not Afraid Anymore, mentre Tove Lo ha registrato per l’occasione la nuova Lies In the Dark. Se pensate che questo sia già abbastanza non è finita qui: la onnipresente Sia e il mostro sacro della musica R&B, John Legend hanno cantato rispettivamente Helium e One Woman Man.

Non bisognerà aspettare ancora per molto l’uscita della colonna sonora, sarà infatti disponibile per il pre-order già dal prossimo venerdì 13 gennaio. Il film è previsto nelle sale per San Valentino, come avvenuto già per il primo episodio nel 2015.
Ecco di seguito la tracklist completa dell’album:thumbnail_fsd_tracklist

Secondo voi riusciranno a ripetere lo stesso successo di Ellie Goulding?