In attesa di scoprire i dati di vendita americani, diamo un’occhiata alla classifica inglese. Questa settimana in vetta alla U.K. Album Chart troviamo “Someone To Watch Over Me” della cantante scozzese Susan Boyle. Il disco debutta alla 1 grazie a 72 mila copie vendute e si piazza davanti a Michael Buble con “Christmas” (61.000) che guadagna una posizione e sale alla 2. Scendono alla 3 invece i Florence and the Machine, il loro“Ceremonials” piazza 58 mila copie per un totale di 154 mila unità vendute nel mercato inglese. 50 mila copie per “Sticks + Stones” della debutante Cher Lloyd che entra alla 4 davanti ai The Wanted con “Battleground,” mentre “Mylo Xyloto” dei Coldplay scende alla 2 alla 6.

  • JoeJonas97

    contanta per cher se lo merita davvero i forse a natale lo compro il suo album! la adoto un cd bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! xxxx

  • ale 96

    Grande Cher, promette davvero molto bene!!!

  • Riccardo

    contento per cher loyd! spero solo che la prossima settimana salga o almeno si mantenga! mi aspettavo di peggio però da susan boyle…contento per florence and the machine anche!!

  • Rupert difo

    L’avevo detto che Cher non si mangaiva nessuno…-_-
    Susan boyle addio..
    Justin biber forse sta cadendo peggio di lei …il suo album su itunes è sprofondato fuori dalla top 40 ovunque in UNA settimana..

    • Umberto Olivo

      e come potrebbe essere altrimenti per quello lì? comunque aspetta per giudicare i risultati di Cher, vediamo prima che combina la prossima settimana…