landscape-1440707793-selena

Due anni fa Selena Gomez debuttò con 164.000 alla 1 della classifica mondiale con “Stars Dance”. Questa il debutto è stato inferiore: “Revival” parte con 142.000 copie conquistando comunque la cima della classifica. The Game è alla 2 con “The Documentary 2”. Risale alla 3 “Beauty Behind The Madness”. Quarto posto per Kenshi Yonezu con “Bremen”.

Scendiamo alla 7 dove troviamo “Unbreakable” di Janet Jackson seguita da “1989” di Taylor Swift e “X” di Ed Sheeran. Alla 10 c’è “Honeymoon” di Lana del Rey. Esce dalla top 10 “Stories” di Avicii. Rientrano in top 20 Sam Smith e Luke Bryan.

 

15 30 40

21 Commenti

  1. si sa che la gomez abbia una voce pessima a dir poco, però è una che quest’anno si è impegnata di più tra tutte le sue colleghe ed ha puntato molto su quest’album e per una volta tanto, si è dedicata alla musica, che è la cosa più importante.

  2. In pratica Selena ha venduto 86 mila copie in USA e solo 60 mila nel resto del mondo…Se questo é un buon risultato io sono Elvis Presley….

  3. Ammazza come sono calate le copie degli album venduti in questi mesi….!!!!! io mi lamentavo del milioncino venduto da REBEL HEART di MADONNA da aprile ad oggi….ma qui ce da mettersi le mani nei capelli e strapparseli tutti….xke a parte quei 3 o 4 che continuano a vendere bene….xke novita piu che altro,oltre al valore artistico aggiungo, TUTTO IL RESTO ARRANCA ALLA GRANDE!!!! Anche la tanto attesa JANET JACKSON che pensavo facesse numeri ottimi…dopo anni di attesa….ha deluso e continua a deludere!!!

      • JANET JACKSON ha fatto molti generi nella sua carriera…anche pop se non lo sai, e di solito ha sempre venduto benissimo…e a giudicare dai numeri ottenuti fino ad ora col nuovo album che a me piace tantissimo,non sta brillando nemmeno in usa,quindi e l’attesa ed anche l’artista e paragonabile a tutte le altre popstar blasonate,non e mica LAUREN HILL insomma!!

    • Se credi che Rebel Heart abbia fatto poco sappi che per ora è il debutto femminile più alto dell’anno (304k anche se Adele la supererà sicuramente).

      • Bhe…di sicuro ADELE la superera alla grande,ma era scontato, dopo un album stramilionario come 21 e dopo 4 anni di attesa…era scontatissimo il successo, non come il precedente secondo me…pero di successo sicuro! E comunque non immaginavo che REBEL HEART sia stato il piu alto debutto dell’anno….ha fatto anche di piu di JANET JACKSON?

  4. Boh anche nel mondo mi aspettavo un pochettino di più :/ Spero che almeno arrivi al milione perchè l’album merita.
    Tay e Ed sono come sempre mostruosi.

    • Finira’ anche x loro…..anche xke ed sheeran la maggior parte delle copie le vende in gran bretagna…suo paese natale…dove sta avendo un grandissimo successo!!

      • Sicuramente taylor ancora ci restera x molto tempo ancora, ma penso che ormai stia calando,ma comunque tanto di cappello x le vendite!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here