the-weeknd-cropped

Novità nella classifica album mondiale di questa settimana. Nuovi debutti modificano la top 10 della scorsa settimana. Vediamo cosa è accaduto.  Gli Iron Maiden conquistano la No.1 della classifica album mondiale con il loro nuovo LP “The Book Of Souls”. il gruppo piazza 310.000, quasi il doppio dei secondi classificati: i Five Finger Death Punch con “Got Your Six”. The Weeknd scende alla 3 con “Beauty Behind The Madness”. Travis Scott debutta alla 4 con “Rodeo”. Quinto posto per il nuovo EP di Troye Sivan.

the book of souls

Taylor Swift scala la top 10 anche questa settimana con “1989” che si riporta alla 6 con 50.000 copie. Segue a ruota Dr Dre con “Compton”. La tedesca Helene Fischer. Vengono sbalzati fuori dalla top 10: Halsey,  i Bon Jovi, i Disturbed, i Motorhead.

Desolante la situazione alla fine della top 40 dove bastano 13.000 copie ai Maroon 5 e i Ghost per entrare in classifica.

1-14 15-27 28-40

  • Bizzle♛// #WolfPack

    HALSEY finalmente si parla di lei e sono contentissima per Troye che ha rilasciato un video bellissimo questa settimana

  • In love with MUSIC

    Gli Iron Maiden… complimeti? Scusate la ignoranza ma ho sentito di loro solo per il nome! Stile? Rock?

    • Direi più metal

      • In love with MUSIC

        E quanti anni di carriera hanno alle spalle?

      • Il loro primo album è del 1980. A me piace molto “Can I Play with Madness” (non del primo album), magari potresti iniziare da lì per farti un’idea su di loro.

  • A questo punto, l’album degli Iron Maiden merita almeno un ascolto!