Di Giappone in Giappone. La classifica album mondiale di Mediatraffic vede in cima ancora dei Giapponesi, questa volta si tratta di una band rock chiamata Sekai No Owari, l’album è intitolato “Tree”. I Giapponesi superano di poco Meghan Trainor che vende 244.000 copie mondiali con “Title” di cui 195.000 negli USA. Terza posizione per “1989” di Taylor Swift. L’album con 1.166.000 copie in quattro settimane, è il più venduto dall’inizio dell’anno. Sembra quasi una regola che subito dietro la Swift ci sia Ed Sheran con “X” con 105.000 copie. La compilation Kids Bop 27 si prende il quinto posto.

hqdefault

Ancora stabile alla 8 Frozen, ritorna in top 10 “Hozier”. Scende dalla 6 alla 11 “FOUR” degli One Direction. 43.000 copie per “Uptown Special” di Mark Ronson…giudicate voi. Passa dalla 31 alla 16 “V” dei Maroon 5 mentre scendono George Ezra e J. Cole. Grazie alla release negli USA. Sale ancora alla 22 Sia con “1000 Forms Of Fear”. Torna in classifica Ella Henderson con “Chapter One”. Scendono dalla 1 alla 24 le Nogizaka 46. Crollano anche le giapponesi E-Girls. -10 posizioni per la soundtrack di “Into The Woods”. – 12 posti per i Foo Fighters.

 

1-Sekai No Owari – Tree – 248.000

2-  Meghan Trainor – Title- 244.000

3-  Taylor Swift – 1989– 163.000

4-Ed Sheeran – X – 105.000

5- Kidz Bop Kids – Kidz Bop 27- 79.000

6-Sam Smith – In The Lonely Hour- 77.000

7- AC/DC – Rock Or Bust – 55.000

8- Soundtrack – Frozen – 52.000

9-Hozier – Hozier – 49.000

10- Soundtrack – Guardians Of The Galaxy: Awesome Mix Vol.1- 49.000

11-One Direction – Four- 48.000

12-Nicki Minaj – The Pinkprint – 45.000

13- Mark Ronson – Uptown Special 43.000

14- Pink Floyd – The Endless River- 39.000

15-Shogo Hamada – Dream Catcher – 35.000

16-Maroon 5 – V- 35.000

17-George Ezra – Wanted On Voyage- 33.000

18- Jonghyun – Base- 33.000

19- J.Cole – 2014 Forest Hills Drive – 32.000

20-  Ella Henderson – Chapter One – 31.000

21- Jazmine Sullivan – Reality Show – 30.000

22- Sia – 1000 Forms Of Fear- 28.000

23-David Guetta – Listen – 28.000

24-Nogizaka 46 – Tômei Na Iro – 27.000

25-E-Girls – E.G.Time- 27.000

26- Ariana Grande – My Everything- 23.000

27-Calvin Harris – Motion – 23.000

28-Soundtrack – Into The Woods – 23.000

29-Foo Fighters – Sonic Highways- 23.000

30-Prinz Porno – PP=MC² 22.000

31-Unheilig – Gipfelstürmer –  19.000

32-Kendji Girac – Kendji- 19.000

33-Coldplay – Ghost Stories – 19.000

34-Sam Hunt – Montevallo- 19.000

35-Dish – Main Dish- 18.000

36-Helene Fischer – Farbenspiel- 18.000

37-Ling Toshite Shigure – Best Of Tornado – 18.000

38-Soundtrack – Annie – 18.000

39-D’Angelo & The Vanguard – Black Messiah – 17.000

40-Panda Bear – Panda Bear Meet The Grim Reaper – 17.000

648 Commenti

  1. Ovviamente mi ero improvvisato fan della perri e della swiffft, lo dico giusto così per chiarire le idee :’) Pensavate veramente che potessi essere fan di qualcun’altra? ahahaha

  2. Ecco nuovamente i giapponesi da ”boom” e ”puff” (sarà il mio modo per dire che fanno il botto all’inizio e poi spariscono eheh xD); bene Meghan, ho cominciato ad ascoltare ”Title”, c’è qualcosa di carino ma è tutto copia-incolla di sé stesso, che tristezza… al momento vedo Meghan ancora come una Carly Rae Jepsen 2.0, è probabile che tutte queste copie siano dovute all’effetto curiosità, comunque riconosco che la ragazza sa cantare, è ironica e divertente ma in quanto a canzoni, insomma… -.-‘ bene Taylor, di questo passo l”Album Of The Year” ai Grammy l’anno prossimo sarà suo LOLOLOL, bravo Ed che può seriamente portarsi dei Grammy a breve e mi fa piacere, mi piace abbastanza anche se non è propriamente il mio genere, ho l’album comunque; bene i One Direction quasi in top 10 e anche per Mark Ronson, sono curioso del suo album dopo ”Uptown Funk”; trovo carinamente orrenda ”Sugar” e mi stranisce il fatto che abbia rialzato le vendite dell’album così, ma a chi piace questa Birthday 2.0 che già digerisco poco?! Sia dovrebbe salire di più, finalmente ho ”1000 Forms Of Fear” e mi è piaciuto; risalita per la Henderson che negli USA è esplosa solo adesso con ”Ghost” (all’inizio questa canzone non mi piaceva proprio), sono curioso anche del suo album. C’è qualcuno che riuscirà a contrastare Taylor? E’ un mostro… ”1989” è probabilmente l’album che sto ascoltando di più in questo periodo e non ancora mi ha stancato…

      • Questa mi è nuova.

        ti faccio una domandina giusto per chiarirmi tante cose…secondo te Iggy Azalea è commerciale?

      • Con The New Classic ha avuto un buona punta di commercialità per adattarsi all’ambito mainstream, ma in The New Classic/ReClassified non ci sono solo pezzi commerciali.
        Inoltre se ascolti la Iggy dei mixtape, potrai ben assaporare la bellezza di alcuni pezzi veramente fantastici che uniscono il rap ai beat elettronici e lì non era affatto commerciale.
        Quello che dico io è che pezzi come Fancy e Black Widow avranno la loro bella dose di commercialità, ma mai ai livelli di starships, va va flop e di altri pezzi della minaggia.

      • COSA DIAVOLO CENTRA QUELLA SEDERONA ODDIO MIO?

        CERTO CHE NON HAI NIENTE A FAVORE DELLE TUE TESI, SOLO NICKI MINAJ…NON RIESCI A FARE UN COMPLIMENTO A IGGY SENZA METTERCI DI MEZZO QUELLA..
        MA LA DOMANDA è UNA SEMPLICE, è COMMERCIALE? VOLGIO UN SI O NO

      • La metto in mezzo perché tutti la paragonano a lei, osannando pezzi come starships e pound the alarm e denigrando le canzoni di Iggy.
        In merito alla tua domanda…se è commerciale? Ora sì, ma certamente è un commerciale ben fatto.

      • IO LA PAROLA COMMERCIALE LA APPROCCIO A CANTANTI CHE SI FANNO SCRIVERE I TESTI E NON METTONO NIENTE IN CIO CHE FANNO…QUINDI PER ME TAYLOR NON è AFFATTO COMMERCIALE

      • Hai seriamente bisogno di qualche ora di sonno, le ore che hai perso ti fanno sparare idiozie, buona ninna nanna :’)

      • Scusami, non avevo nessunissima voglia di intromettermi in questa discussione, ma come sarebbe a dire che Taylor Swift non è commerciale ? 1989 non è un album commerciale ? Dai su, capisco che è il tuo idolo ma un minimo di sincerità a volte non guasta.

      • MA TU VEDI COMMERCIALITà IN TUTTE LE CANZONI?
        Io trovo COMMERCIALI solo Shake It Off, Blank Space, All You Head To Do Was Stay, How You Get The Girl

      • Hai detto poco hai detto, un po’ di obiettività dai su, come fai a dire che 1989 non è un album commerciale ? E’ un album che punta sui contenuti ? Dai su.

      • CERTO!
        Ricordati che non stai parlando di una Katy Perry, dietro ogni canzone c’è una storia…ricorda anche che Taylor è una cantautrice quindi tutto quello che c’è nell album sono cose realmente accadute.
        Il testo di una canzone è perfino la lettera che lei scrisse a suo fratello su come riconquistare la sua ex

      • Ogni canzone segue un filo conduttore.
        Ogni canzone di 1989 ha dei riferimenti anche a delle vecchie canzoni di Taylor.
        E a come viveva prima una cosa e come la vive ora.
        In New Romantics ad esempio ci sono frasi che riportano al testo di Ours di speak now

      • Non voglio essere scortese ma quando si parla di una cosa che non si conosce bene è meglio non essere così sicuri

      • AHAHAHAHAHAHAH poraccio. Shake it off è quanto di più commerciale esista, per non parlare del resto dell’album e delle canzonette finte country che cantava anni fa AHAHAHAHAHAHA per ottenere successo nel mondo ha dovuto cedere alla commercialità più assoluta, abbandonando l’immagine della verginella della porta accanto.
        Nei live fa completamente schifo, tu che critichi la perry, la tua swift non si discosta tanto, anzi è pure peggio ahahahaha
        ops..avevo detto che ero fan della swifft? Ahahahahahah

      • VERGINELLA DELLA PORTA ACCANTO.
        Deficente se tu sei abituato a quella vaccona non è colpa mia, Taylor è una persona splendida e nessuno può negarlo.
        Il rapporto che ha con i fan, con le persone che gli sono vicine.
        Ha un cuore d’oro.
        Trovami una sola che ha mai invitato fan a casa e ha perfino cucinato per loro, fatto regali ai fan, infiltrarsi ad una festa di compleanno di una fan e fare anche il vlog, difendere i fan a spada tratta dai bulli che offendono.

      • AHAHAHAHAHAHA l’unica vaccona in calore qui è la swiffet che si cambia fidanzato 10 volte al giorno ahahahah e poi scrive 1000 testi tutti uguali, cambia solo il soggetto a cui si rivolge, ma il tema sempre quello è..poraccia ahahahahahaha giusto ad uno come te possono piacere le favolette che racconta, preferirei guardarmi cappuccetto rosso piuttosto che stare a sentire una nutria svociata con la chitarrina in mano ahahaha

      • Cerca esibizioni ACUSTICHE di tutti i tipi, lei acustica è bravissima.
        La cover di riptide.
        Blank Space live a SONG.

        Poi Shake It Off anche essendo commericale ha un significato.

        AH, UN CONSIGLIO.
        ASCOLTA L’ALBUM AL POSTO DI QUELLA PORELLA VACCONA

      • AHAHAHAHHA LE STORIE CHE RACCONTA SONO SEMPRE LE STESSE, si lascia con un ragazzo e scrive la canzone di un amore sfortunatamente finito, che depressione e che monotonia, ex, fratelli, amori, lettere, ma per favoree ahahahahah di realmente accaduto ci sono tutti i ragazzi che si è cambiata nel giro di 5 anni, ecco perchè scrive sempre le solite pappardelle :’)

      • Essendo una cantautrice racconta cio che accade nella sua vita.
        Vuoi che ti elenchi tutti i temi trattati nelle sue canzoni?

      • Beh non è che stiamo comunque parlando di temi socialmente utili, la verità è che 1989 è u disco creato per vendere, se neghi questo mi ferm qua perché non saprei più che dirti.

      • È maleducazione chiederlo alle signorine u_u a quanto pare sei un maschio e quindi puoi rispondere LoL

    • Taylor è una Dea infatti, è formidabile e vende più di lady tacchino e di tutte le altre poppettare messe assieme, brava Taylor! Spero che duettino insieme Iggy e Taylor, così affossano ancora di più lady pappagallo e niky maialaj

      • Se fossi un vero fan di Taylor, sapresti che stima tantissimo Iggy e che addirittura in un’intervista radiofonica stava ballando sulle note di Black Widow. Pensi davvero che non vorrebbe duettare con Iggy? Pensi che Iggy non sia un’artista brava che merita molto più della signora dei pellicani minaggia? :’)

      • ODDIOOOOOOOOOOO.
        1)seguo taylor da quando tu forse manco eri nato
        2)Taylor non duetterà mai con Iggy per ovvi motivi.

      • Ma non hai centrato il punto del mio discorso a quanto vedo :’) uuhhmm forse perché evidentemente ti sei perso qualche pezzo per strada…e pazienza, rimedierai :’)

      • AIUTO SEI DA RICOVERO!!
        Taylor può anche stimare Iggy ma MAI duetterà con lei visto che Taylor sceglie solo ARTISTI VERI che compongono la loro musica

      • Senti io seguo Taylor praticamente da sempre, credo di saperne molto di più di uno che dice di seguirla quando la seguirà da SIO o WANEGBT e conoscerà a malapena solo le canzoni con video su yt

      • Ma ti stai giustificando? Sembra quasi che tu voglia coprire qualche tua debolezza. Sei suo fan da sempre? A me non interessa, potrei saperne comunque più di te dato che non sai nulla sul mio conto. Non agitarti :)

      • DEBOLEZZA E SCOPPIO AHAHAHAHAHAHAHAHA!!

        Il fatto è che mi tocca particolarmente Taylor e quando me la toccano o confrontano con certa gentaccia non ci vedo più

        ora ti saluto che devo andare a studiare e mi raccomando vai ad ascoltare la perla di work

      • Non sai nulla dire Iggy, informati e vatti ad ascoltare tutti i suoi mixtape, semi rapper dillo alla minaggia, e sì loro due metterebbero su un ottimo duetto :)

      • No? Allora ascoltati quella perla di Work, quello è il suo singolo di debutto e distrugge tutta la discografia della minaggia e della banks carino

      • Non ricordo il titolo della canzone, ma io mi riferivo alla brutta copia della spears…. L’unica canzone che mi piace di iggy è change your life.

      • La accusi che non fa rap e poi la sua canzone che preferisci è una delle sue più commerciali? Certo che Change Your Life è bellissima, ma, viste le tue constatazioni, mi sarei aspettato tutt’altri gusti, ti invito ad ascoltare i suoi mixtape (Glory, Ignorant Art, TrapGold) e alcuni pezzi come Animal Noise, Beat Down, u ain’t my daddy :’)

      • A me non piace non perchè è commerciale, Non mi piacciono le sue canzoni. roba commerciale ne ascolto e se mi piaceva anche lei non lo mica negavo… Mi da un po’ fastidio il fatto che si voglia farla passare per rapper, cosa che non ritengo esatta… Poi a te la scelta di come classificata… Io la classifico in un nuovo genere diciamo rap commerciale,ATTENZIONE non che la cosa sia male,ma non pretendere che venga definita rapper….. Poi se con il tempo cambia strada ben venga, sarò il primo a chiamarla così.

      • Tutti la definiscono rapper, ha vinto premi in categorie prettamente rap e comunque a lei non interessa questo, a lei interessa fare musica, poi che venga classifica come rap, pop, opera, lirica, rock proprio non le interessa :)
        Nel frattempo lei nelle canzoni rappa e lo fa benissimo :)

      • Posso rimproverarti una cosa ?!?! Ogniuno ha le sue opinioni ( tu hai le tue, gli altri le proprie) a che pro offendere le altre artiste per poi far offendere le proprie Begnamine dagli altri ( giustamente)? Non si può avere un dialogo tranquillo senza provocazioni e non come quello qui sotto ??? ( oddio pare un commento da hippyLoL) aggiungo peace e love

      • Io infatti esprimo dei piccoli pensieri…poi mi ritrovo sempre tutto il blog contro e nessuno che prende le mie difese, ma me la cavo no? :)

      • Si ma le potresti esprimere anche senza offendere le altre artiste… Come detto già prima ogniuno ha le sue idee che devono essere rispettate…. Non si può pretendere che un artista deve piacere per forza . D’altronde il mondo è bello perché è vario..

      • Hahahahaha penso non sia l’ unico XD io faccio parte della parte opposto non ascolto nessuna delle due.

      • Si chiama “apertura mentale” in musica, significa essere versatile, evidentemente sei una persona ristretta.

      • senti pallonaro maleducato che non sei altro, ma tu non meriti manco di ascoltare una brava cantante come Taylor Swift, tu ti meriti la minaggia e la sua volgarità. Vattene a dormire e non provare più a dire certe cose, la prossima volta potrei non essere più così gentile.

      • IO NON OFFENDO NESSUNO, MEN CHE MENO TE, TU SEI GIA’ L’OFFESA IN PERSONA, VAI AD ASCOLTARE FLOPPACONDA CHE TI SI ADDICE ALLA PERFEZIONE

      • IO ASCOLTO SOLAMENTE TAYLOR SWIFT E LANA DEL RAY E I PARAMORE.

        AH GIUSTO TU NON SAI CHE SIGNIFICA MUSICA DI QUALITà

      • ahahahaha tu non sai proprio cosa sia la musica, uno che ha da obiettare sulle persone che ascoltano più generi la dice lunga. Sogni d’oro ciccino :)

      • Non gli paragonare Lana Del Rey!!!! Questa è un offesa all’artista che non merita di essere messa in queste ridicoli discussioni , ha voluto paragonare West Coast a Fancy!!!!

      • quindi secondo te non è normale se una persona ascolta più generi? :/ io amo tutti i generi musicali…passo da un brano rock a uno hip hop a uno indie senza nessun problema.

      • Beh in effetti sono come il diavolo è l’acqua santa due genere completamente diversi ( mi dispiace solo che con 1989 taylor si sia commercializzata ulteriormente anche lei).

      • Bhe se ti basi sui primi due singoli allora si…
        Nel resto del album c’è poco di commerciale.
        a livello di sound (anni 80) nessunol’ha mai sperimentato.
        I TESTI OVVIAMENTE NON SI TOCCANO, QUANDO C’è IL NOME SWIFT SU UN TESTO è UNA GARANZIA

      • Sui testi ti do ragione,ma non paragonabili (a mio punto di vista) cn quelli di speak Now… Preferivo la vecchia taylor da red in poi mi sono proprio allontanato e mi dispiace dirlo ma 1989 non mi piace, non mi ha lasciato nulla ( ovviamente parere personale)

      • Ti do raggione sul fatto dei testi di sn.
        La cosa che mi stupisce di taylor è che anche con una canzone commericale come BS metta dei testi molto belli, è fantastica

      • Si si ha talento a scrivere testi… BS è una di quelle canzoni che ti si mette in testa e rimani lì a canticchiarla da me che non piace mi da un nervoso LOL quindi non posso dirti che è fantastica… Ma se parliamo a livelli di testo ti posso dire:”si è molto bella”.

      • SENTI FORSE NON HAI CAPITO.

        TAYLOR è UNA COSA DIVERSA DALLE VARIE POPPAROLE TRA CUI ANCHE LA AZALEA PERCHè ANCHE LEI FA POP

      • Che poi Lady Gaga in confronto a Iggy Azalea è un altro mondo.
        Lady Gaga ha un suo stile e non è prettamente commerciale al contrario della Azalea che è commerciale, non dire il contrario che sputo sangue

      • PER ME GIA IL FATTO CHE SEGUI LA AZALEA E LA PERRY MI IMPERESSIONA, QUELLE DUE FANNO MUSICA DI SPAZZATURA E OLTRE ALLA “””VOCE””” NON CI METTONO NIENTE

      • Se pensi di potermi tenere testa con queste dichiarazioni ti sbagli sbirulino :’)
        Dacci un taglio, piccolo consiglio :)

      • La Perry spazzatura??? Iggy SPAZZATURA???? Iggy non lo so ma la Perry mette più di quanto tu creda, vai a sentire ‘By The Grace Of God’ o ‘This Moment’ o ‘Not Like The Movies’ e poi parla -.-”

      • Non sa che l’unica spazzatura è la swiffet che scrive sempre le solite cafonate di testi ahahahah mi chiamasse quando riuscirà a fare dei pezzi hip hop come quelli che fa Iggy. Per il momento la swiffet resta la cantantina delle serie tv come “il segreto” ahahahah

      • Anche io ascolto Taylor dal lontano 2006 ma sono un fan di Katy Perry e Iggy Azalea che di certo non fanno musica spazzatura, anche Taylor fa la sua parte è ovvio, ma non può dire che Iggy e Katy fanno musica spazzatura, Dai! Non sta ne in cielo ne in terra!

      • Io conosco Katy dal 2010, trovo Teenage Dream un album iconico, bellissimo, penso all’estate 2010 e penso a Teenage Dream diciamo, con le sue hit.
        L’unica cosa è che trovo la Perry una che ha capacità e non le sfrutta, ha una bella voce e non la frutta.

      • ANCORA?!
        Ripeto ora ti cito tutte le canzoni di Taylor che non parlano d’amore così ti metti l’anima in pace una volta per tutte, perdente.

        Shake it off parla del fregarsene di quello che pensano gli altri, perchè alla fine sei tu che deicidi per la tua vita e non c’è nessuno che può buttarti a terra.

        Ronan, canzone scritta da Taylor per un bimbo morto di cancro.

        Mean, canzone che Taylor dedica ad un giornalista che disse che lei non sa cantare (poi vince grammy con questa canzone LOL) e diciamo che parla di bullismo.

        Never Grow Up canzone che parla di una mamma che vede crescere il figlio mentre lei invecchia.

        Welcome To NY (canzone che mi piace di meno di 1989) diciamo che è una canzone dal sound molto diverso dalle solite canzoni pop (anni 80) ma il testo non mi convince, a parte qualche verso.

        New Romantics, canzone G E N I A L E…diciamo che riprende cari testi di varie canzoni come Ours e The Moment I Knew…ci sono alcune frasi dirette ai soliti giornalisti e HATERS (come te LOL), ovvero “perchè potrei costruire un castello, con tutti i mattoni che mi hanno gettato addosso”

        Blank Space, canzone auto ironica al 100 per cento…si prende in giro come non mai sopratutto quando dice “Perchè caro solo un incubo vestito da sogno ad occhi aperti”

        The Lucky One parla della vita persona famosa.

        Bad Blood canzone dedicata a Katy Perry.

        22 canzone che racconta come ha passato il compleanno Taylor.

        POTERI CONTINUARE ANCORA E ANCORA :)

      • “22 canzone che racconta come ha passato il compleanno Taylor.”
        AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
        Un testo dai contenuti veramente molto interessanti e profondi oserei dire ahahahah che schifo e a noi che ce frega di come ha passato il suo stupido compleanno?
        Per il resto, ripeto, SCHIFO.

      • Sarà una songwriter, ma sempre patetica e insulsa rimane e così i suoi fan come te che pensano sia l’incarnazione di Dante solo perchè scrive “Il mio ragazzo mi ha lasciato, sono stata tradita, ma domani me trovo un altro” ahahahaha ciao ciccino :’)

      • Vatti ad ascoltare i mixtape di Iggy, caro ignorantone che non sei altro, vatti a leggere i testi di perle come Work, Walk The Line, Iggy SZN, Impossible Is Nothing, Don’t Need Y’All, Rolex e tantissime altre che potrei ancora elencarti e poi torna qua.
        Di Iggy non sai un tubo, quindi non avere la presunzione di sapere ciò che non conosci. Continua ad ascoltarti le canzoncine cretine della swiffet :’)

      • Se la mettiamo così anche tu non sai un tubo su Taylor.
        Contando il fatto che anche la canzone più brutta di Taylor si mangia l’intera “””””””””””””””””carriera”””””””””””””””” di quella vaccona, ah giusto…lei…non ha una carriera :(

      • AHAHAHAHAHA POVERACCIO intanto Iggy è una rapper e nonostante questo ha avuto successo mondiale sin dal suo album di debutto, la tua swiffer se la in*ulavano solo in America, ha dovuto abbandonare il suo finto country per farsi apprezzare un po’ ovunque, povera.. :( non ha artisticità, scrive sempre i soliti testi da ragazzina vogliosa e patetica, non sa ballare, quando cammina sul palco sembra uno struzzo, non ha charme, non ha carisma, sembra una marionetta, è una falsa, sei fan di una che dice per ascoltare la mia musica dovete pagare” ahahaha poveraccio te e la nutria svociata che segui ahahaha

      • A questo punto se su questo blog c’è gente che considera perle una cretina col culone che canta COSE SENZA SENSO ad una semplice ragazza che non ha mai fatto scandali che è stata sempre trasparente di talento SONGWRITER etc stiamo messi bene

      • Anche Iggy non ha mai fatto scandali caro mio, avrebbe tutti i motivi per mettersi i mostra data la sua bellezza e il fisico che ha (cosa che la tua swiffer si può sognare di avere), ma non lo fa, ed è per questo che è superiore rispetto ad una minaggia qualunque.
        Iggy sta avendo successo con un genere di musica che non a tutti piace, la swiffer è la commercialata fatta persona, soprattutto adesso che è diventata più ridicola che mai

  3. Inpiù se mai leggerà il commento mi congratulo con Faggiollo per tutte le volte in cui Iggy szn lo ha provocato alla grande ed lui non gli ha risposta LOL bravo!

    • Il fagiolo sotto sotto mi da ragione, ma per raccattare qualche mi piace in più fa il finto tonto :’) ma se gli sto antipatico, allora vuol dire che me la prenderò anche con lui

      • Potrebbe anche essere, così come io vivo per torturare nicko, di sicuro qualcuno vivrà per i mi piace :’)

      • Mmm… Non credo XD alla fine uno non ci fa nulla con i mi piace… Non ne trovo il senso inoltre penso che faggiollo si sia comportato da ottimo fan ritenendo anche che non era il caso di rispondere in un certo modo e poi da come si deduce dai commenti gli piace anche gaga quindi trovo inutili queste faide tra fan base…
        ps: faggiollo perdonami se ho sbagliato a scrivere qualcosa e correggimi :)

  4. Mamma mia il degrado di questa persona non si può quantificare , cioè veramente se prima qualcosa giusta per miracolo ( 1 commento su 20349499) ora neanche questo , proprio spara cazzate su cazzate , ho perfino visto che ha paragonato West coast ( canzone che per GUSTI PERSONALI non mi piace )con Fancy!!!!! Pazzesco

    • È stata paragonata iggy a lana (confronto che non regge) dicendo che la prima floppa ed è commerciale mentre la seconda ha risultati brillanti ( indubbiamente non sono male i suoi risultati), ma ritengo che lana sia poco commerciale e nonostante ciò vende molto di più di iggy che per commercialità in un certo senso ci campa….!!!

      • Inpiù continua a ripetere che TNC ha venduto molto più di The pink print , non capendo che quest’ultimo ha venduto più della metà del primo in 9 mesi in meno LOL
        Poi quando lo raggiungerà avrà la scusa che Nicki era già affermata , è così prevedibile lol

      • LOLOLOL si hai ragione alla fine la scusa sarà quella oppure che nicki ha fatto più promozione di iggy LOL
        L’unica cosa che devo aggiungere è che l’era di nicki fosse stata gestita bene fin. dall’inizio avrebbe avuto già risultati maggiori… Un vero peccato… Ma non sta andando male..

      • The New Classic è a 800 mila copie, la mannaggia ancora non ci è arrivata e in ogni caso i suoi sono risultati deludentissimi, è affermata, ha fatto un sacco di promozione e pubblicità inutile e ha floppato di brutto ahahahah Iggy ha ottenuto grande successo, cosa che la minaggia non vede da tempo immemore ormai perchè è finita, lei e i suoi barbagianni sono una razza ESTINTA

      • Ma cosa vende quella labbrona rifatta? Con il primo album ha venduto 5 milioni e poi? Il nulla, ha avuto successo con Floppertime Flopness solo grazie al remix truzzissimo, Ultraflopiolence è un flop, west flop ha floppato, nessuno se la fila più, eccetto i soliti 4 poser, e nemmeno il singolo born to flop ha avuto il successo sperato. Iggy ha venduto 10 milioni di dischi solo in usa, quindi fai un po’ tu.

      • Ok ogniuno ha le sue opinioni se tu ritieni che floppa ok pensala come vuoi… Io non la penso come te comunque…

      • Ma vatti ad informare ignorante cafone che non sei altro. SEI FAN DI QUELLA CRETINA INVERTEBRATA DELLA MINAJ QUINDI DI IGGY NON SAI UN EMERITO C***O Iggy ha venduto più di 10 milioni di dischi, balordo che non sei altro, INFORMATI perché con dischi s’intendono sia album che singoli.

      • Per dire cafone e ignorante a qualcuno per poi rispondere in tale modo ti meritersti un premio come mr. Incoerenza wow. Poi perché insultare altri artisti per difendere iggy?sembra che tu sempre voglia dimostrare qualcosa… (?). Poi questa fissa che hai con la Minaj ma lo vuoi capire che è una faida inesistente?Persino Iggy ha detto di prendere molto ispirazione da lei e che le piace o forse credi agli articoli dei media?Invece di essere felice che due donne stanno avendo successo nel mondo del rap… mah, e chi ti capisce.

    • Il solito di iggy SZN hanno discusso prima su iggy e nicki per poi arrivare a cinfronti tra gaga, taylor e katy ( si scopre che iggy szn è fan di katy e taylor) e a quanto pare non gli piace lady Gaga e lana…

  5. Mi sono letta tutta la discussione, soprattutto quella tra Iggy, Honeymoon e Anaconda.. IL TOP! Conoscete il sito ATRL? Ecco , sareste perfetti! Anche lì fanno litigate di sto tipoXD

  6. Felice per Maroon 5 (anche se Sugar è un obbrobrio), Sia, Ariana, Taylor, Ed, Calvin Harris, Guetta e il debutto della Trainor.
    Questi gruppi giapponesi io non li sopporto, la musica giapponese non mi piace proprio.

  7. Tornando all’ argomento vero del post, che dire, i gruppi giapponesi sono un portento nelle first week, non è di certo la prima volta che una star mondiale viene “fermata” da loro. Comunque le copie di Meghan sono ottime per essere un debutto e per essere nel 2015… Spero di riuscire ad ascoltare “Title” la prossima settimana così da poterci dare un giudizio.
    Per quanto riguarda Nicki Minaj mi dispiace ma per me si sta distruggendo con le sue stesse mani. Il senso logico di performare 39489484 una canzone che per quanto bellissima chiaramente non ingrana in chart per poi abbandonare il disco completamente a se stesso? Non c’è.
    Doveva sfruttare i Grammy ed estrarre o il duetto con Beyoncè o quello con Ariana per performarlo lì, altro che singolo a marzo!

    • ma credi che sia Nicki a decidere?? No, guarda, se la pensi cosi ti sbagli di grosso. Lei non ha voce in capitolo su nulla, deve soltanto stare agli ordini della sua etichetta.

      • Fossi in lei , cambierei casa discografica , ma purtroppo ha quel contratto che dice di fare altri 2 album (?)

      • Bè vendite o non vendite buone , lo stesso ci regalerà altri 2/3 album!! e poi chi sa se non si vuole costruire una famiglia come dice lei.

      • Probabilmente succederà. Lil Wayne lascia la Cash Money e vuole portare via con se gli artisti della Young Money, in particolare Nicki e Drake. Ma credo succederà un bel casino perché Drake e Nicki sono la salvezza della Cash Money…

      • Si lo so che purtroppo non è lei a prendere le decisioni. Con “le sue stesse mani” sottointendevo anche e principalmente il suo team. Come per lei così per tutti.
        Il fatto è che mi dispiace, il disco me l’ hanno regalato a Natale e ascoltandolo sto cominciando ad apprezzare molto anche tracce che inizialmente snobbavo, ci sarebbe così tanto da estrarre… (e indipendentemente da cosa, sarebbe da pubblicare prima: marzo è troppo tardi!).
        PS: Ti prego, tu che sei il suo nemico numero 1, ignora tu-sai-chi. Vuole solo tirar su confusione, non bisogna degnarlo nemmeno di commenti indiretti, lui non aspetta altro che le reazioni (basta vedere come dopo che ho ignorato la sua prima risposta mi abbia provocato dicendo che faccio il paladino… Veramente, non ne vale la pena).

      • c’è anche da dire che ci sono artisti come madonna, la stessa katy ecc… dove le loro decisioni, idee o quello che siano vengono prese eccome in considerazione, perchè sono artisti più autonomi e autorevoli se cosi vogliamo definirli dal momento che hanno fondato anche delle proprie etichette come katy se non sbaglio, non vorrei aver tirato degli sfondoni adesso ;) aspetto tuo conferme, per il resto si lo ignorerò come facevo in passato, su questo non ci sono probelmi.

      • Ottimo :)
        Per quanto riguarda Katy, la “Metamorphosis Music” per ora rimane un giocattolino che ha creato giusto per divertirsi, non credo abbiano firmato altri dopo Ferras. Ed inoltre è strettamente legata a Capitol Records con non so che tipo di contratto, di sicuro in futuro non potrà fare la musica che preferisce pubblicandosi con Metamorphosis, sarà sempre Capitol la colonna portante. Quindi per ora l’ ettichetta è inutile.
        Lei comunque si è guadagnata la fiducia della sua ettichetta grazie al successo ottenuto e ha voce in capitolo nelle scelte, ma limitatamente. Se lei avesse voluto estrarre “By The Grace Of God” come singolo di certo non gliel’ avrebbero lasciato fare, per intenderci, non può essere messa sullo stesso livello di una Madonna che è divenuta famosa per essere imprenditrice di sè stessa :)

  8. Ebbasta con sto Iggy SZN, ha seriamente rotto. Sempre i soliti discorsi da leso senza capo né coda. Disagio, disagio everywhere

    P.S. So che non c’entra assolutamente niente col post, ma per smorzare un po’, a qualcuno qui piace Born This Way? Sono entrato in fissa con quel disco, devo sfogarmi con qualcuno LOL

  9. Ragazzi ma scusate un attimo, quando è palese che una persona è un troll che trova gusto nell’ istigare e creare discussioni, perchè continuare a dargli corda? Perchè fare il suo stesso gioco? Ignoratelo e basta, è ovvio che finchè riesce a portare i post dove commenta a 300 commenti continuerà sempre.
    So che a volte è dura restarsene zitti, talvolta ci casco anche io, ma se non sono gli altri i primi a manifestare maturità allora bisogna sforzarsi e fare noi il primo passo.
    E’ molto più facile rispondere, lo so, ma non porta a nulla e anzi, peggiora solo le cose.
    Ci si rende solo artefici anche noi dei suoi giochetti.

    • L’unica cosa fake in questo mondo è il sedere della tua idola…sta anche in foto nel mio avatar, non la vedi? :’) E’ così ben siliconato <3

  10. Contento per Ariana, nicki, Ed anche per meghan, purtroppo per quest’ultima, il suo album non mi è piaciuto proprio per nulla, ma sono contento perché almeno c’è un nuovo album i top 3 ore i giapponesi che già la prossima settimana non venderanno quasi più nulla…

  11. so che non centra ma sembra è sempre più forte il rumor sul fatto che Madonna si esibirà con il suo prossimo tour a Torino intorno al 20 novembre

  12. Una cosa: potreste evitare di dare corda ad uno che è palesemente un troll, ovvero una persona che ha un secondo account appositamente fatto per scatenare flame e passare i momenti vuoti della giornata?
    Perché come mai appena si nomina la minaj improvvisamente appare?
    Ora, dopo aver screditato la povera Iggy ci prova pure con la Perry….dai….. evitate di dargli corda. Minimo è il fan n.1 della Minaj…..
    E detto questi trovo idioti i fanbase che criticano le artiste sulla base di sciocche faide (lady gaga vs Perry o Minaj e Azalea). È qualcosa di idiota. Onestamente io sono fan della Perry perché mi piace la sua musica, non altro. E non per questo devo criticare artpop e dire ovunque di Lady Tucana

  13. Era ovvio che Meghan non avesse debuttato in prima posizione perché solo in USA è amata nel resto del mondo conoscono solo AATB.
    Io Title lo ho ascoltato e mi è piaciuto, ma forse ho gusti strani perché molti hanno dato per Sucker di Charli XCX un bell’album e a me ha fatto schifo seriamente.
    Per Uptown Special non mi aspettavo nulla perché alla fine credo sia il classico progetto dove una sola canzone è successo poi puff Mark Ronson scompare.

      • Dove? Lol͵ mi si sta impallando il cellulare; ho dei commenti di 30 minuti fa prima di quelli di 3 minuti͵ lol.

      • Io ho studiato teoria per anni; poi ho cominciato a prendere lezioni un anno fa.
        Posso risponderti͵ ovviamente mi aiuterò anche con delle informazioni prese dai critici.
        Creiamoci un metro: a sinistra c’è Mimi e a destra la Perry͵ Madonna sta esattamente nel centro.
        Non è un segreto che Madonna non sia la star più dotata del mondo͵ ma ha comunque una buona estensione di due ottave e mezza; per me Madge usa la voce nel modo in cui un Bob Dylan la userebbe: basilare͵ ma efficace; un canto che resta molto nella regione del parlato͵ e che si alza o si abbassa solo dove è necessario͵ capace anche di graffiare in maniera piuttosto efficace.
        Da qui a dire che Madonna non sa cantare ce ne vuole; poi è palese che nel tempo è migliorata͵ lei stessa ha ammesso di aver preso lezioni durante Erotica͵ l’unico appunto che potrei farti è che è quasi totalmente assente il vibrato͵ e questo indica che non l’ha mai sviluppato͵ o che͵ comunque͵ e se è vosì èstata fenomenale͵ ha lavorato molto per toglierlo.
        Vorrei anche aggiungere che un cantante che non fa cose complicate con la voce non è un cantante scarso; sceglie solo di usare in un altro modo il suo strumento.
        Anche Gaga non fa cose complicate͵ eppure͵ se guardi la sua performance con Christina͵ non mi sembra sfiguri affatto.
        Se Mimi è da 10͵ Céline da 9͵ Bey da 8͵ Madge è da 7; ripeto͵ noi possiamo giudicarla per quello che fa; non possiamo sapere se sa tenere una nota per 20 secondi͵ o colpire note sovrumane͵ ma sa cantare.

      • grazie per il chiarimento…all’incirca è sempre quello che ho pensato volevo solo una semplice conferma

  14. Allora ho appena ultimato l’ascolto di Title e non capisco sinceramente cosa ci trova la gente in questo album. Non mi è piaciuto per niente, le canzoni mi sembrano una la continuazione dell’altra e sinceramente mi dispiace ma lo boccio in pieno. Sarà che questo genere non mi prende e mi da quasi fastidio, sarà che appunto mi sembra tutto molto piatto e simile, ma questo è il mio parere e a sto punto preferisco vedere di nuovo in vetta 1989 piuttosto che Title. Nulla contro la Trainor, ma a me la sua musica non mi dice nulla per il momento. Vedremo in futuro con un secondo album, ma comunque spero di non tornare ad ascoltare Title nemmeno per sbaglio LOL
    Questa settimana ho invece cambiato idea riguardo ad un altro album, ovvero My everything: l’ho rivalutato e mi piace davvero molto (anche se della deluxe mi piace solo Too Close, le altre non riescono a prendermi) mentre della standard le canzoni che amo meno sono i due singoli, Be My Baby e Break Your Heart Right Back. Il resto mi piace tutto (soprattutto Why Try) e nulla scusate il commento su my everything che non c’entra nulla, ma comunque volevo scriverlo da qualche parte LOL

      • Prego LOL fa piacere anche a me sentire che qualcun altro ha il mio stesso parere.
        Comunque ho ascoltato una sua cover di Don’t stop dei 5Sos e boh sembra anche quella una canzone uscita da Title LOL
        Non so come fa, ma davverofa sembrare tutte le sue canzoni uguali.

      • Hahahaha lei è così. LOL
        Mi dispiace scrivere male su di lei perché mi sta simpatica, però oh, se il materiale è pessimo! Poi secondo me ha già estratto le due canzoni che potevano essere estratte, sono le due più diverse tra loro. LOLOLOL

      • Anche a me sta simpatica come persona e mi dispiace trattarla in questo modo hahahaha
        In più oltre alle due canzoni estratte non vedo altri potenziali singoli, quindi sono curiosa di vedere come gestiranno l’era e se il terzo singolo avrà un calo rispetto ai primi due.

      • Quella si, ma comunque mi ricorda un po’ Talk dirty e non so non mi convince pienamente.
        Io concordo con Mialich e punterei sul duetto con John.

      • Mi auguro che estragga quella con Legend, sinceramente è l’unica che potrebbe permetterle di chiudere l’era e sperare in una prossima era.

      • Sono felice anch’io devo dire. Continuo a preferire Yours Truly, ma ME è comunque salito.
        Poi mi sono innamorata di Why Try, quella canzone è davvero stupenda.

      • Sì anche io preferisco yours truly, ma anche my everything è un bell’ album.
        Concordo su why try è stupenda… ultimamente sto riascoltato anche best mastike quindi l’ unica canzone che mi ha “stancato” (la ascolto ma non ne S3NEO il bisogno di metterla XD) è JLBOYH e Cadillac song… tutto il resto lo adoro.

      • JALBOYH È una delle mie preferite, direi che è subito dietro a Why Try anche se non ho una vera e propria classifica.

  15. Povera Meghan per 4 mila copie lol, comunque felice per The PinkPrint che si sta mantenendo costante e sta andando meglio del Roman Reloaded sia in USA che nel mondo. Ora ci vuole un singolo hit che lo supporti adeguamente.

  16. Praticamente la 1 è come se fosse di Meghan…sull’album non mi esprimo visto che non lo ho ancora ascoltato…ma dai singoli devo dire che non mi sembra nulla di particolare ed originale spero di rifarmi con l’ascolto…gli album in 3 e 4 posizione (“1989 ed “X”) mi sono piaciuti subito come mi è piaciuto molto (ma di meno rispetto agli altri due) l’album di Sam Smith, spero quindi che questi 3 prodotti possano continuare a vendere (ma la Swift scenderà mai sotto le 100,000 mila copie mondiali?? Per la prossima ne sono pronosticate 80,000-90,000 solo in America)…complimenti anche agli AC/DC…noto poi alla 8 ancora Frozen, mi chiedo chi lo compri ancora…gli One Direction oramai (anche se non hanno floppato) non se li fila quasi più nessuno…passiamo a Nicki Minaj…io ascoltato l’album e devo dire che è veramente bello (un netto miglioramento rispetto ai 2 prodotti precedenti e devo ammetere che l’album di Iggy Azalea fa un baffo a “The PInkPrint), ma nella scelta dei singoli stanno facendo un disastro…felice anche per i Pink Floyd che si continuano a mantenere costanti…da notare come l’arrivo di “Sugar” abbia fatto risollevare “V” (album che non mi fa impazzire)…felice per j.cole ed anche per Jasmine Sullivan che ha realizzato un bel prodotto…Ariana Grande scende sempre di più e non è che mi faccia molto piacere visto che “My Everything” mi sia piaciuto molto…da notare come i Coldplay vendano ancora bene…il resto dei cantanti non mi interessa molto quindi…

    • Per la Trainor se hai sentito solo i singoli sappi che è quanto di meglio “Title” può offrire praticamente. Aggiungici magari la ballata con Legend e hai sentito tutto.

      • ok…grazie per la mini-recensione…ho sentito la ballata dai quella è bella…forse l’unica da quello che dici

      • Per me si, è l’unica da salvare. Meghan è brava, è l’album che fa schifo. Secondo me hanno fatto le cose di fretta dopo l’improvviso successo ottenuto.

    • “devo ammetere che l’album di Iggy Azalea fa un baffo a “The PInkPrint”
      HAHAHAHAHAHAHAHAH senti continua a pregare visto che ti chiami prayer, anzi qualcuno dovrebbe seriamente pregare per te.
      Ma con che coraggio paragoni un terzo album di una siliconata con un album di debutto? Ma ce la fai? E comunque The New Classic è 300000000 spanne sopra quell’immondezzaio di pinkflop

  17. Mi domando perché se il mercato giapponese vende così tanto, non viene praticamente considerato dal resto del mondo…
    Comunque sono felice per Meghan, qui in Italia il suo debutto non è stato minimamente cagato, ha debuttato alla 20 su fimi. Poi sono sempre gli stessi album, ogni famiglia ha una copia della Soundtrack di Frozen ormai, si può sapere chi cavolo la compra?
    Come detto sotto sono stupito di non vedere Mengoni, l’oro da noi si raggiunge con 25000 copie e se lui le ha vendute in una settimana dovrebbe esserci, un po’ come con Fedez.

  18. ahahahaha lallero, grido, urlo, sbraito, ballo sul cubo, batto le mani!!! :’)
    Dove sono tutti i minaggiari che dicevano che la loro idola avrebbe registrato vendite al di fuori della norma con questo album e che avrebbe dimostrato la sua potenza dopo il flop di roman reloaded? ahhaha è da ridere davvero.

    • Qua nessuno è vegente , e poi è un album hip/hop e normale che nel mondo non venda granchè. PS= TNC non ha fatto granchè nel mondo , next pls

      • The New Classic è un album di debutto che ha venduto circa 800mila copie nel mondo e finora il pinkflop non le ha raggiunte :’) Ma parliamo anche dei singoli…c’è qualche singolo dalla minaggia tra gli ultimi usciti che è arrivato alla #1 ed ha venduto almeno 3 milioni di copie? No.
        ahaha.

      • Ahahahah ma per favore, FLOP l’album rap che avrebbe dovuto lasciare il segno ahaha l’unico segno che sta lasciando è il FLOP

      • E che qualità c’è? ahahahaha un album di R&B fatto di plastica, con piccoli cenni all’hip hop, mescolato da truzzate pop come the flop is still flop, floppaconda e flop n potions ahahaha, flopple trouble ahahaha ti prego smettila che fai ridere

      • Ho detto Iggy ci è arrivando RAPPANDO, in Fancy Iggy rappa, la minaggia invece scureggia, muggisce e rutta in starflops, quindi taci pallonaro che non sei altro

      • Non è concepibile paragonare un artista che scrive, compone e che FA TUTTO lei come Taylor Swift a una svenduta come la Azalea

      • Cioè a dire che Taylor è una popparola ci vuole proprio fegato, ma fidati che i miei genitori quando gli faccio ascoltare certe canzoni di Taylor mi chiedono se lei fa davvero parte di questa “ERA MUSICALE”

      • Ma io credo sia proprio il contrario; quando si parla di “rap” si parla di un album in cui non si canta͵ ma si rappa.
        È invece classificarlo negli albun hip-hop che non è totalmente corretto.

      • La #1 conta così tanto? Per dire, ‘Starships’ arrivò alla #5 ma riuscì a vendere quasi 8 milioni di copie.

      • certo è una truzzata dance…cosa ti aspetti, ciò nonostante non è arrivata manco alla #1 ahahah Iggy ci è arrivata rappando, la minaggia invece facendo finta di fare la poppettara di turno ha floppato e ha perso tutta la credibilità (che non ha mai avuto per altro)

      • Ahahaha ma ti prego, Iggy è bravissima, la minaggia si fa aiutare dalle doppie voci e spesso usa il play back, solo per strusciarsi ai ballerini non usa trucchetti, perché è l’unica cosa che le riesce meglio fare

      • Iggy, io nei live la vedo affaticata , ah il live al summertime ball è andata fuori tempo alla prima strofa. Nicki usa playback alcune volte perchè sono note alte , neanche Lana Del Rey ci arriva.

      • E’ umana e può sbagliare anche lei, ma nulla in confronto a quello che fa la minaggia che è una persona FINTA in tutto quello che fa, anche l’improvvisazione di cantare la strofa di flopless acapella è stata una cosa studiata a tavolino da tempo, ahahaha per non parlare della figuraccia che fece ai vmas e di tutte le volte che canta in playback quella babbana siliconata

      • AHAHAHAHAHAH poverino capisco la frustrazione di un little flopper reduce dai flop di artflop e flop to flop :/

      • intanto Artflop anche se pop e tutto quello che ti pare ha venduto circa il triplo di quello schifo di album di Iggy Azalea

      • HAHAHAHAH non paragonare un album di una popstar ad uno di una rapper, sono due cose diverse, semmai paragonalo a quelli di Katy Perry o Taylor Swift che alla tua lady pappagallo l’hanno completamente distrutta, in tutto e per tutto :)

      • Anche le altre se le scrivono tranquillo, e scrivono pure meglio rispetto ad una psicopatica che scrive romarommamagagaullala

      • Ascolta i live di ‘Shake it Off’ dei VMA e quello di Gaga di ‘If I Ever Lose My Faith In You’ senza la base sotto, li trovi sul web, e guarda chi disintegra chi. :)

      • AHAHAHAHAHA sogna bimbo :’) quando lady flopga riuscirà a fare canzoni come Firework, Dark Horse, Thinking of You, Blank Space, Enchanted chiamami :’)

      • Belloccio mio vatti ad ascoltare la discografia di Taylor Swift e guardati gli altri live suoi, Taylor è un’artista eccezionale, scrive dei testi poetici, fa canzoni bellissime, video stupendi e ha una bellissima voce, ascoltati il live di All Too Well ai Grammy, altro che lady caga. nei live di bad romance con quella voce nasale pare una capra, per non parlare della performance disastrosa di floppause ai vmas o del vomito abominevole di svuain.

      • ma può anche essere una rapper ma intanto fa musica commerciale che piace anche ai fan di Katy Perry…fai un pò tu

      • Cheek to Cheek è oro in USA ed è un album di cover jazz.
        The New Classic neanche quello, nonostante sia il triplo più commerciale.

      • lady flopga è una popstar, è più conosciuta, ciò nonostante le vendite arrancano proprio, il buon vecchio tony bennett vendeva di più con gli album passati, collaborando con la befana ha floppato pure lui

      • fai ridere intanto gaga ha venduto quasi 30 milioni di album…Iggy appena 1 milione…e l’album con Tony Bennet ha venduto di più di “The New Flop”

      • Ancora che paragoni Iggy a Gaga? Perché non tiri fuori le vendite di Taylor o di Katy che sono popstar e vedi come asfaltano la tua nasona? :’)

      • AHAHAHAHAHAH ma per favore ascoltati Teenage Dream, Prism, Fearless, Speak Now, 1989 e poi torna qui… Katy e Taylor poi sono bravissime….altro che artflop :)

      • Non capisci niente, mi spiace per te…comunque è un dato di fatto che sono stati apprezzati più della musica fatta da ladygaga :’)

      • In realtà, secondo me, hai preso proprio l’esempio sbagliato xD
        ARTPOP è un ottimo album, ma The Fame Monster, secondo me, è un vero capolavoro.

      • The Fame Monster non è da paragonare a quei orrori della Swift o Perry , ho citato Artpop per non offendere Gaga.

      • AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH VOMITO ahaha che schifo, lady gaga fa proprio schifo, fa canzoni davvero mediocri e pare una mucca quando canta ahahaha ma poi proprio artflop che è il suo album peggiore lo citi come migliore?? AHAHAHA 1989 e Prism stanno 5000000 spanne sopra quel truzzame

      • Gli album di Katy Perry sono molto più belli, che sono quelli di ladygaga? Tutto rumore, truzzate, volgarità, baracconate e lei con una voce da mucca munta non si può sentire. Katy e Taylor fanno canzoni bellissime, sono pulite, simpatiche, hanno due bellissime voci, mettono su degli show stupendi ehanno sempre dei messaggi da dare alla gente, lady gaga fa solo baracconate per stare al centro dell’attenzione, quando canta urla pare una scrofa, ma per piacere…

      • parla quello che difende chi canta mamamama, ale ale jandro. ullala, m-m-monster, p-p- poker feis, j-j-j- just flop, applos applos applos ahahahah

      • Sono due canzoni che ti prendono principalmente per il ritornello, il resto “rap” viene in secondo piano.

      • Taylor Swift ha avuto 3 debutti consecutivi da un milione e passa di copie ahahahaha, lady flopga dov’è finita ormai? Ha fatto il boom all’inizio e poi è sparita, proprio come la minaggia.

      • Grazie per averlo scritto; stavo per cominciare a risponderti͵ ma non credo serva a qualcosa considerata la musica di Katy͵ poi sono gusti.

      • Belli i tuoi di gusti che sei fan di tutte le floppettare del pianeta ahahha e comunque Iggy, Katy >>>>>>>>>>>>>> te

      • lorenzo se non sbaglio è fan di cantanti come Beyonce, Mariah, Whiteny, Celine…se per te queste sono floppettare stai messo molto bene

      • volevo scrivere anche Madonna però era un po’ indeciso quindi ho messo solo quelle che hanno grande talento vocale (io penso che Madonna non abbia una brutta voce eh però è pur vero che stona spesso nei live e che in confronto alla 4 dive ma veramente piangere a cantare)

      • Aspetta … Sono fan di Madonna͵ Mimi͵ Whitney e Céline͵ le donne che hanno venduto di più al mondo.
        E tu di Iggy? Oh͵ poverino͵ lol.

      • No ma cooooosa? Tu saresti fan della Perry? No, dai…… non posso essere dello stesso fanbase tuo….

      • La base registrata sotto la usano ormai tutte, da star del calibro della Spears e di Madonna a gente come anche Iggy.

      • Sarà truzza quanto vuoi, ma anche Fancy con un ritornello così catchy e banale si è facilitato il successo. Poi Starships ha avuto un successo globale, Fancy nonostante sia così friendly ha avuto successo solo In USA.

      • Sentite bannate questo intruso per favore.
        Fancy nel mondo ha venduto ben 2 milioni di copie ed è un brano completamente diverso da quella pattumiera di starflops.

      • Se se, intanto nessuno in Italia tranne te sa chi sia Iggy Azalea, e in fatto di pattume sono sullo stesso livello. Comunque io le ho ascoltate tutte e due con piacere e mi sono anche piaciute per un po’ di tempo, ma non sono capolavori, punto.

    • 1. la scusa dell’album di debutto non regge, dato che Pink Friday in una solo settimana ha venduto più di TNC in 5 mesi.

      2. le 800 mila copie raggiunte da TNC sono state raggiunte in 10 mesi, TPP ha fatto più della metà in solo un mese.

      Continuo o vai a farti una vita?

  19. da fan accanito di nicki sono deluso, ha un buon album per le mani è non sta facendo nulla praticamente, poteva estrarre feeling myself con bey.o anche the crying game…invece nulla sembra morta, non capisco.

      • pessima scelta, fai una guerra intera per tornare alle origini e estrai il pezzo piu’ commerciale che hai? bah non la sto capendo, onika ma che fai?

      • appunto è triste come cosa, sembra che non riesce ad avere credibilita’ in altri modi, cosa non vera perche’ ne sarebbe capacissima, la 3 ipotesi vorrei non averla nemmeno letto perche mi rattrista.

      • Comunque dovrebbero finirla di coinvolgere il pubblico nelle scelte strategiche, fanno solo che danni e casini. Decidano la strategia commerciale e si attengano a quella senza anticipare nulla circa le decisioni “interne”. Quando è ora che si facciano i vari annunci li facciano e basta, che senso ha aver annunciato adesso che TNISY verrà rilasciata a Marzo? Non capirò mai questa nuova mania di giocare a carte mezze scoperte da parte della discografia. Ormai sanno che possono giocare a tenere l’attenzione alta attraverso i social anche senza materiale effettivo perché il pubblico invece che attaccarsi alla musica si attacca troppo ai cantanti. Prendendo questo caso, TNISY viene già testata così, ora di Marzo ne cambieranno di cose, sono previsioni inutili.

      • Probabilmente TNISY verrà mandata come singolo europeo perchè a marzo inzia il tour in europa e c’è poco da fare: in europa il rap non va, ci vuole qualcosa di commerciale

      • Da quel che avevo letto ‘Feeling Myself’ era dedicato al mercato americano e ‘The Night Is Still Young’ a quello europeo.. Non è più così?

  20. Contento per Meghan͵ si è meritata questo debutto visto che l’album è un buon prodotto; e͵ poi͵ lei sembra essere anche molto brava vocalmente͵ oltre all’essere in grado di suonare due strumenti.
    Brava Swift e Sia͵ i giapponesi crolleranno già settimana prossima.

  21. Il mercato giapponese è davvero in crollo.. Pensare che la first week più grande della storia della musica l’ha avuta il Giappone con 3 milioni di copie neanche tanti anni fa è incredibile.

  22. Settimana prossima Meghan sarà tra la 2-4 posizione i giapponesi scivoleranno alla 25esima tipo lol
    Comunque Nicki sta gestendo l’era PinkPrint di merda.

  23. Per me in questa classifica Meghan regna davvero, al di là delle giapponesi
    E’ riuscita a creare un album di debutto davvero fenomenale e sono contento per lei
    Spero duri come talento

      • Fenomenale no, però è un buon disco pop, spensierato, allegro e senza troppe pretese. Un buon album di debutto secondo me.

      • Quando mi sono messo ad ascoltarlo avevo tutte le buone intenzioni di questo mondo credimi, ma per me è un bidone di canzoni tutte uguali. Davvero, un album pessimo a mio parere.

      • LOL Quarta volta che viene segnalata la mia cattiveria nel giro di una settimana hahaha. No, cerco solo di essere obiettivo e non vedo perché dovrei frenare la mia opinione. Siamo di fronte ad un’industria discografica che propone pattume, secondo me va detto. Invece ci si accontenta e alla fine, essendo che non c’è limite al peggio, si finisce per dare consensi a schifezze. Come si fa ad avere un’opinione positiva di un album in cui praticamente nemmeno ci si accorge che cambia la canzone? Questo significa non essere abituati ad ascoltare altro perché è abbastanza palese che “Title” sia mediocre. Boh, forse i giudizi positivi derivano dalla simpatia nutrita per il personaggio. Comunque per carità questo discorso lo estenderei a tanti altri album.
        P.S. spesso mi censuro da solo perché quel “bidone di canzoni tutte uguali” inizialmente l’avevo pensato diversamente. Quindi non sono per niente cattivo, sincero al massimo.

      • Si hai ragione, a me Title è piaciuto per il sound e in generale la piacevolezza dell’ascolto, ma non posso che darti ragione sul fatto che non sia variegato. Non essere così negativo però, ci sarà tempo per album più degni, dai LOL.
        P.S. Ma chi è la ragazza che hai messo nel profilo, l’ho vista nel video di Do They Know It’s Christmas ma non so chi sia.

      • Paloma Faith, il mio grande amore <3 LOL
        A parte gli scherzi hahaha, se ti va cerca su youtube "Paloma Faith live Only love can hurt like this" e vedi se ti piace. ;)

      • Si, la prima volta che l’ho sentita ho pensato anche io ad Amy. Però se ascolti gli album di Paloma ed entri un minimo in confidenza con la voce ti accorgi che non c’è somiglianza, sia come genere che come timbro.

      • Ma comunque io Sigma non li/lo conosco. Secondo te ci sono possibilità di un successo a livello internazionale?

      • Neanche io a dirla tutta li/lo conosco, però la canzone è bella potrebbe benissimo avere un successo internazionale.
        E magari lanciarla nel mercato come è accaduto con Sia

  24. Vorrei spendere qualche parola per la Minaj. Avendo apprezzato molto l’album e trovandolo abbastanza commerciale, mi dispiace vedere che fa una fine del genere. Non la segue assiduamente, ma vedo che non sta facendo promozione, l’album è uscito un mesetto fa non un anno fa. Pensa che il ‘successo’ di Only in America basti per trainare il progetto nel mondo intero? Ce, odio veramente queste cose. Dimostrano menefreghismo allo stato puro. Che senso pubblicare un singolo a marzo? Hai tra le mani pezzi davvero belli e li lasci a marcire?
    Hai anche due collaborazioni, sfruttale. Svegliamoci un pochetto.

      • Si? Ancora peggio. Veramente, non capisco comportamenti del genere.
        Può darsi anche che abbia problemi personali.. non saprei a questo punto. Sembra sparita..

    • Scusate ma io non capisco questa fretta. La Minaj è una rapper deve puntare sul suolo americano in primis, soprattutto con un album così sicché è normale che pensi all’europa ecc.. soltanto per un futuro “lontano” (ovvero il singolo a marzo).
      Negli USA ha già rilasciato Pills & Potions Anaconda e Only e e ha promosso molto Bed of lies e hanno capito che invece di rilasciare 17 singoli a caso è meglio puntare su quelli più forti. La casa discografica ha già inviato alle radio Truffle Butter che infatti sta salendo (è già alla 20 su itunes).. Lamentatevi.. Se ARTPOP avesse avuto questa promozione avrei pagato oro. (E non c’è fretta comunque di fare altri video visto che Only è di 1 mese fa)

      • No beh ma è gestito male. Hanno fatto un casino di performance inutili di BOL per niente, potrebbe vendere di più puntando sul mercato mondiale dato che può.

      • Si può (anche se secondo me non troppo), ma tu pensi di vedere risalire le vendite di un album? Va sfruttato finchè è “caldo”, adesso è tempo che va perso e copie che se ne vanno.

      • Hanno semplicemente guardato se il singolo andava e infatti hanno capito che non era quello giusto. Poi fare performance di Only era inutile perché andava già bene e stessa cosa dei precedenti singoli che ormai non interessavano più a nessuno.

      • Ma li hanno rilasciati insieme quando non serviva, potevano fare altro. Comunque resta il fatto che adesso è scoperta nell’intero mercato internazionale e a supporto ha “Only” che per quanto vada non serve a farla conoscere a possibili acquirenti.

      • Ma è logico che alla casa discografica non interessi il mercato internazionale.. Hanno rilasciato Pills & Potions e Anaconda proprio per quello e hanno capito che non se l’è inculate nessuno. Anzi hanno pure notato che anche negli USA non interessavo pezzi mezzi pop mezzi rap. Proprio per questo ora si stanno concentrando sul marcato statunitense e lo stanno facendo bene visto che, come ho già detto, Truffle Buttler è già alla 20 e Only è ferma in top 30 senza problemi. Non è che devono rilasciare tutto ora sennò fra 6 mesi hanno fatto altri 5 video nessuno ci ha capito una mazza e hanno venduto mezzo milione a dir tanto.

      • Per il mercato internazionale.. Quella con Beyoncé in radio da noi non la metterebbero mai.. Non piacerebbe al mercato europeo una canzone del genere. TNISY è più adatta e fanno bene a provare a rilasciarla.. Non so quanto possa fare però

      • Non sono d’accordo. Direi che “Anaconda” si è avvertita a livello mondiale e anche altri pezzi potrebbero farcela. Non è buona gestione tenere nascosti pezzi come i featuring con la Grande e Beyoncé.. Queste sono canzoni da usare il prima possibile, no come sesto singolo o non estrarla.

      • Certo che si è avvertita Anaconda.. L’ha fatta apposta una canzone così brutta con mille culi nel video.
        Non sono d’accordo con te: Feeling Myself è una canzone per gli USA e ha tutto il tempo per essere rilasciata visto che è già alta di suo. La canzone con Ariana ha meno potenziale di quello che si creda. Fanno bene a puntare su pezzi come Tuffle Butter appunto per gli USA.. mentre nel mondo internazionale non so quanto venderebbe

      • Mi sono accorto ora che Tuffle Butter è nelle radio Pop, Feeling Myself nelle Urban e Only viene ancora passata (nelle Urban).. Se questa te non la trovi promozione.. Hanno messo in campo tre singoli ahah

      • Tantissime canzone urban rap vengono inviate nelle radio pop.. Solo che prima passano nelle radio urban.. truffle butter a quanto pare no ahah

      • appunto…non ha molto senso inviarla direttamente alle radio pop. Il brano non è rap ma hip hop commerciale, proprio come feeling myself quindi non capisco. secondo me doveva inviarla alle radio urban come singolo promozionale e poi estrarre feeling myself come singolo.

      • Si, ma nessun singolo ha avuto successo. Only non è neanche entrata in top 10 e sta scendendo pian piano. C’è assolutamente bisogno di un nuovo singolo dato che l’ultima top 10 anche in USA è stata Anaconda. E sicuramente ne ha di scelte perché ci sono canzoni che stanno avendo successo senza essere singoli.

      • Only non è entrato in top 10 perché aveva supporto radiofonico da parte delle solo radio Urban quindi aveva passaggi minori rispetto a chi viene supportato dalle radio pop (ovvero tutte le canzoni in top 10). E’ andato anche fin troppo bene visto che è ancora in top 30

      • La Minaj è anche una star mondiale, è sbagliatissimo puntare solamente sull’America. Scusa, ma un “album cosi” in che senso? È un disco piuttosto commerciale e come tale deve essere gestito. Praticamente in Europa è tutto finito.
        Okay, punta sui brani più hip hop in America e scegli altri per il resto

      • Un album così nel senso più adatto al mercato nord americano. Alcune canzoni sono per gli USA altre per il mercato internazionale. La Minaj è una rapper è deve puntare sul mercato statunitense. Non importa se è una star internazionale, anche Eminem Kenye West e Jay Z lo sono ma capita rarissimamente che rilascino qualcosa anche per noi.La Minaj ha già fatto capire che penserà a marzo al mercato internazionale.. Datele tempo

      • Vabbè no , Pink Friday RR ha venduto bene nel mondo , semmai sarà una rinascita a livello commerciale

      • Sì ma siamo nel 2015 non nel 2012, ora come ora un cd dance fatto dalla minaj sarebbe la sua fine. Che ci provi, sarei curioso

      • Secondo me no, è un album per tutto il mondo che contiene qualche pezzo per gli USA. E’ giusto che lei voglia riacquistare credibilità negli Stati Uniti, ma da star internazionale hai anche dei doveri nel resto del mondo. Certo che ha tutto il tempo che vuole, ma se pensa che un singolo a marzo possa far risalire le vendite internazionali, sbaglia di grosso. Sempre secondo me, ovviamente.

      • allora ecco perchè rilascia il singolo a marzo…in quel periodo lei sarà in europa e avrà la possibilità di promuovere il brano

  25. Il debutto di Meghan è da considerare alla 1° posizione , l’album dei giapponesi se lo comprano solo in Giappone , Cina … Per il resto no comment sopratutto per The Pinkprint.

    • La Minaj poteva tentare di sfruttare questo periodo di assenza di competizione per ottenere un po’ di notorietà con un buon singolo. Così invece passerà troppo tempo e poi sarà tardi per tirare su l’album. E’ vero che “Only” non va male negli U.S.A., ma per il resto del mondo l’era è finita.

  26. “43.000 copie per “Uptown Special” di Mark Ronson…giudicate voi” (cit.) LOLOL
    Piccola soddisfazione personale non vedere quello schifo di “Title” alla 1, la Trainor e il suo staff devono essere veramente grati per quelle 244.000 copie ottenuto con un prodotto che definire mediocre è fare un complimento. Per il resto sulla classifica c’è poco da dire, chissà se prima o poi Ed si porterà davanti alla Swift. C’è pochissima competizione comunque, lo dimostrano i buoni risultati della Trainor (i media sono obbligati a parlare di lei perché non hanno altro).

  27. Incredibile la potenza del mercato discografico giapponese, e il bello è che il 90% delle vendite di questo album arriveranno dal solo giappone (mentre il restante 10% riguarderà comunque altri paesi asiatici).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here